Ti odio perché ti amo .
di VvaleE

01/01/14, ore 00:19

Ciao, dato che sei passata da me...eccomi qui. Come capitolo mi piace molto solo che...non mi piace tanto la protagaponista. Come può dire a Justin "Biberon dei miei stivali"?!
No dai scherzo, vado a leggere i tuoi altri capitoli. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Ciao ;)

21/12/13, ore 16:28

Ho letto questa storia in meno di 2 ore... Ok dirti che è bella sarebbe abbastanza riduttivo... Mi piace molto quello che c'è tra Justin e Cloe.. è veramente molto bella complimenti... Ah, ehm quasi dimenticavo, scrivi da Dio :)

21/12/13, ore 11:45

è troppo bella questa storia e non vedo l'ora che i due si mettano insieme <3 ti prego aggiorna presto e avvisami. <3 ciao dolcezza *_*

14/12/13, ore 21:00

*-* bello come sempre per me il ragazzo misterioso è justin che rompe di nuovo poi iris per me è gelosa e innamorata di rayan e johanna spero.venga sistemata per le feste da qualcuno è una rompiscatole .ps. Continua appena puoi *-*

03/12/13, ore 15:00

Hey che dire io adoro questa storia aggiorna presto e mandami la solita mail.
xxeva

03/12/13, ore 08:49

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

30/11/13, ore 22:24

Che dire bellissimo, pero mi dispiace per ryan, perche si nota da un miglio che a lei piace justin, lei e stracotta di justine poi butsy ci rimarrebbe male... :(
Mandami una mail quando aggiorni

30/11/13, ore 20:16

Ciaoo allora sono impazientissima di vedere come continua gli dirá si o no e justin come l'avrá presa? Ma la balla con selena era bellissima. continua please! <3

30/11/13, ore 19:45

è stupendo questo capitolo....<3<3 non vedo l'ora di sapere la risposta di Cleo ma anche la reazione di Justin....

15/11/13, ore 22:28

Yeye e ciAo ciao selé! Ahahah mi immagino sel arrabbiata con justin.... loll sto crepando. Mandami una mail quando aggiorni delcezza.
Xxeva

07/10/13, ore 22:04

Povero mondo...
no, allora, rimaniamo seri: cos'è 'sta cosa?!
Già il banner mi mette mal di testa...perché hai fatto le scritte così sfocate? Cioè, già sono miope, tu mi vuoi accecare.
Parlando della storia in generale.
-Per niente originale, rivista e rivista fino allo sfinimento. Questa poi, dà il suo numero di telefono a perfetti sconosciuti e insulta anche gli stessi!
-Punteggiatura nell'aria, volante, a caso...a parte che prima di ogni punto metti uno spazio (cosa assolutamente sbagliata e inguardabile), fai frasi troppo corte e metti troppi punti esclamativi. Sembra stiano sempre urlando come matti.
-La grammatica è un optional: usi il presente ogni tanto e fai lo stesso con il passato remoto. Non c'è la consecutio verbale. Spesso, anche quando intendi mettere un passato remoto, non metti gli apostrofi e quindi sbagli: la frase non ha quindi senso.
-I CONGIUNTIVI!
Questa cosa sconosciuta...ma a scuola, vi hanno insegnato a contare le pecore?! Ma io non lo so... "Se lo sapevo che andava a finire che lo incontravo e ci dovevo parlare". MA DOVE L'HAI MAI SENTITA UNA FRASE DEL GENERE?!
Ma neanche gli stranieri parlano così. "Se avessi saputo che sarebbe andata a finire che lo avrei incontrato e ci avrei dovuto parlare", si direbbe, ed è comunque una frase pesantissima. C'è da impazzire, qui.
-Il sistema scolastico.
In America NON ESISTE il liceo scientifico/linguistico/classico ecc. esiste semplicemente la "high school".
Spero di non leggere mai più una cosa del genere, lo dico per i miei poveri occhi.

Kaelf

05/10/13, ore 15:38

Ti prego continuaaaaaa sempre nelle parti migliori ti fermi io uffaaaa !! Cosí non váaa ! Aggiorna presto perchè sono molto curiosa 😄

Ciaooo

05/10/13, ore 10:27

Woowww ancora pi bello qjuesto capitoloooo ma io ti adoro! Cmq aggiorna presto erche nnnce la faccio ad aspettare... mandami sempre una ,mail quando aggiorni

04/10/13, ore 15:44

Bellissimaaaaa adoro questa storia sei bravissima mandami un mail di efp quando aggiorni e continua cosi

04/10/13, ore 15:33

Povero Justin... poi che schifo il vomito !! Mi dispiace molto per Cleo.... bellissimo il capitolo, continua....
Come sport io faccio nuoto , tu invece ??