Never is Forever.
di MaryScrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/14, ore 00:30

Ciao mary, sono @_Sleepingalone di twitter e ho trovato, finalmente, il tempo per recensire.
Allora, da dove partire?
La storia è ben impostata, ed ha una trama davvero tanto interessante. Tuttavia - c'è uno stupido tuttavia che mi trovo obbligata a farti notare - dovresti stare un po' attenta alla forma. Non sempre dopo un'affermazione ci vuole il punto, puoi semplicemente mettere una virgola o un 'dunque' e continuare :) e poi, perché i primi capitoli sono così corti? :( è un peccato, sai?
Comunque, il personaggio che mi piace di più all'interno della storia è Amber, mi rispecchio davvero tanto in lei.. complimenti per la storia.
Baci, Sleep.

25/01/14, ore 23:40

Scrivi da favola, complimenti veramente!! La trama mi ha incuriosito e continuerò a leggere gli altri capitoli. Baci Mary! <3<3

25/01/14, ore 18:00

Mi piace davvero tanto. La struttura della storia è davvero bella e incuriosisce chi legge. Bravissima<3

25/01/14, ore 15:57

Hai una fantasia assurda complimenti! Ogni capitolo mi ha appassionata sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo! E poi ti chiami come me ahah mi piace come fai combaciare attori quindi personaggi cosi diversi nella stessa storia! Sei veramente brava :D
Aggiorna presto! E se ti va passa dalla mia di storia:

23/01/14, ore 15:18

Ehii :)
Ho appena finito di leggere tutti e 14 i capitoli. Devo dirti che mi piace come scrivi e la storia va bene, anche se mi hai fatto piangere. Mi ricorda molto la storia di Dems :( Adesso vorrei solo capire che cavolo di fine ha fatto Liam. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Avvisami quando lo pubblichi <3
-Ally

23/01/14, ore 13:53

La storia è bellissima, davvero complimenti a ch l'ha scritta , è davero particolare e coinvolgente <3

06/01/14, ore 19:32

Cazzo questa storia è semplicemente stupenda la adoro continua dai ti preego

06/01/14, ore 15:18

Ciao scusami il ritardo :) la tua storia ha una trama carina e originale mi piace molto ed è intrigante età scrivi in modo dettagliato e scorrevole è un piacere leggere la tua ff non vedo errori quindi che dire aggiorna presto *-*

03/01/14, ore 13:02

grazie di avermi mandato un messaggio!!!

"Metto una mano pensando di trovarne una estranea ma come una stupida mi ritrovo a toccarmi da sola. Perchè è così che deve andare, ormai ho capito. Mi devo tenere in piedi da sola, mi devo rialzare da sola, devo risolvere le cose da sola, devo asciugarmi le lacrime da sola. Devo fare tutto maledettamente da sola. Il mio cuore si chiude in un soffio d’amarezza. Mi asciugo le lacrime e mi alzo in piedi, con uno sguardo vuoto, ma sicuro, indifferente. Tanto vale reprimere i sentimenti."

troppe cose in sospeso!! perchè Louis conosce Liam? e perchè quando le ha stretto la mano (perchè è stato lui vero????) non l'ha portata via di li?
aggiornaaaaaa !!!!

01/01/14, ore 14:08

Ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni, grangersecrets!
Allora, che dire, la tua storia mi intriga molto, mi piace un sacco come scrivi e come descrivi. Non ho trovato particolari errori di ortografia, forse errori di battitura, ma fa niente, tutti sbagliano. In più mi è piaciuto abbastanza, nell'ultimo capitolo, quel pezzo di 21 guns, amo le vecchie canzoni dei green day, ma va be', questo non credo t'interessi. Nel complesso la tua storia è scritta bene, per ciò meriti una bella bandierina verde! Continua così e buona fortuna :)

30/12/13, ore 20:09

Eccomi!
Ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli, ma ce l'ho fatta :')
Quel che mi ha colpito di questa fan fiction è la sua profondità nascosta nella frivolezza. La saggezza nella banalità. La disperazione nella felicità.
E' quel genere di fan fiction che sarà facile da richiamare al ricordo perchè sa sorprendere.
Sorprendere per molti aspetti e sei riuscita a farla tua in modo impressionante. Hai fatto molto attenzione a descrivere per bene i personaggi e ancor di più mi hai fatto immedesimare nella protagonista.
Complimenti sinceri, è davvero una bella fan fiction c:
A presto xxx

30/12/13, ore 00:23

Quante gif! ahahahah belle belle *-*
Mi piacciono molto i pezzi in inglese che metti, rendono il tutto e sono romantici!
"Niente è fatto per durare per sempre. Tu sei distrutto.

Si lo sono. Sono distrutta. Lo ho ammesso, adesso basta. Queste parole, questa musica, il fumo, un bicchiere di vodka e il fracasso della gente che urla. Tutto questo mi fa perdere il controllo. Mi alzo correndo, cercando un uscita. Appena la trovo spalanco la porta e la richiudo dietro di me, contenda di aver trovato un po’ di pace."
Mi piace da pazzi come descrivi *-*

29/12/13, ore 20:24

Ehi splendore, sono @Eightsvoice di Twittah c:
Scusa, so che ti ho fatto aspettare, ma eccomi qui!!
Premetto che l'introduzione è davvero fantastica e scritta benissimo dfghjk *____*
Scrivi veramente bene e la storia è proprio il genere che leggo di solito proprio perché lo preferisco ohw <3
Poi i titoli dei capitoli e della storia sono una figata lol.
Tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.

29/12/13, ore 19:31

Ciao,
allora, premetto di essere un po' incazzata e ti spiego subito il perchè:
leggi questo prologo o solo l'introduzione e non dirmi che questa è una coincidenza: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2240951
È vero, ti ho chiesto io lo scambio, però non è stata proprio una furbata copiare del tutto la mia parte di storia, anche perché, anche se già cambiato qualche parola non penso che si possa definire coincidenza.
Ho riconosciuto  subito la mia parte di storia li dentro, non è di tuo pungo.
Non capisco a cosa serva copiare, boh...comunque tutto sommato scrivi bene e questo te lo riconosco, sempre che tu non abbia copiato da altre storie...
Potevi anche chiedermi se potevi inserirla nella tua storia, ti avrei detto di si, ovviamente con i debiti crediti.
Comunque è una cosa ridicola, non avere inventiva per cinque righe  è davvero da dementi.
detto questo ti saluto.
La_Hermy

29/12/13, ore 16:46

Oddio le gifs sono ifnidndkdmdkmdkk ti giuro! Sono bellissime!
Mi é molto piaciuta anche l'idea di mettere la traduzione della canzone ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]