Per sempre

che carina questa storia

26/02/07, ore 21:41

molto bella ^^ mi piace

15/12/06, ore 14:29

NOOOOO!xkè,xkè,xkè???io volevo ke tra miyu e kanata funzionasse ma tu li hai distrutti sigh,sob!cmq la storia è bellina,continuala presto

30/08/06, ore 20:07

ohi ciao! questa storia è bellissima, veramente. È piena di sentimenti, emozioni e suspence! Perchè l'hai interrotta? Mi piacerebbe molto poter leggere il continuo... è una storia stupenda!!! a presto spero, kisses

06/05/06, ore 21:42

è davvero bellissima, ma perchè l'hai fermata?, continuala!!! Davvero complimenti!!

22/11/05, ore 14:47

oiii!c'è nessunoooo!?ma qnd la continui stà benedetta fanfic????????

21/11/05, ore 20:53

oh ma 6 partita!?forza ke la complatiamo sta' fanfiction

20/11/05, ore 19:58

dai sn giorni ke vengo a vedere se hai aggiunto qlc capitolo ma niente,nn dico tanto ma almeno 1 altro capitolo lo potresti abbozzare!!cmq ti mando 1 infinità di baci!!!

19/11/05, ore 14:28

ma qnd la completi qst storia??nn puoi lasciere 1 fanfic cs!xfavore aggiungi qlc cappy

vally
21/08/05, ore 10:57

questa fic è meravigliosa!!! è una storia diversa dalle solite che finiscono sempre bene e il marito di Miyu è simpatico!!! e Kanata è molto tetro... poverino... però ui si aspetta un po' toppo come dopotutto Miyu all'inizio... come possono amarsi ancora dopo tanto tempo? si era possibile ma... non è successo lui da tutto per scontato, kanata in questa fic non mi è piaciuto granchè... e poi mi fa una pena!

Hermy- chan
25/07/05, ore 10:02

aggiorna presto, voglio sapere come va a finire!certo che Miyu è proprio scema!si va a mettere con uno che non è il suo amato Kanata!a bientot ti prego aggiorna

14/06/05, ore 13:30

Bella! Mi è piaciuta molto! Complimenti!

Martina
06/05/05, ore 16:30

Mi raccomando,metticela tutta e cerca di aggiornare non appena ti sarà possibile perchè anch'io come altri ho voglia di sapere come va a finire questa fanfic.Ciao e a presto!!!(spero)

kashia-autrice
29/04/05, ore 16:47

avete ragione...al momento sto pensando all'altra mia fanfic...cmq non so come far proseguire questa storia...ogni volta che mi viene in mente qualcosa cambio idea nel giro di 5 minuti...ma non preoccupatevi,,,prima o poi tiuscirò a completarla...ciao ciao!

-Cric-
25/04/05, ore 21:52

Mi piace molto la tua ff,ma povero il "mio" bel Kanata!!!!(lo sapevo che quella strega di Christine avrebbe rovinatom tutto!!!Lei e la sua superStupida gelosia!!!)Spero che aggiornerai presto,anche se so che 6 molto impegnata col lavoro e con la ff di Tokio Mew Mew e spero aggiornerai anche quella,perchè è proprio superStupendissimamente bella!!!!cioa ciao -Cric- ;))