Per sempre
di kashia

19/01/05, ore 16:14

mi sta venendo un atroce dubbio: DI KI E' IL RAGAZZINO??? tiprego scrivi scrivi e aggiorna presto! la tua fic è bellissima!!!

19/01/05, ore 16:13

mi sta venendo un atroce dubbio: DI KI E' IL RAGAZZINO???

Saffron
18/01/05, ore 12:47

A me non piace come sono stati delineati i personaggi. Quella non è la vera Miyu, lei non andrebbe mai a letto con John solo perchè le stà vicino e la fà ridre, lei è innamorata di Kanata e non andrebbe mai con un altro. E KAnata non si metterebbe mai con Christine, lui non l'ha mai sopportata, piuttosto si sparerebbe. Inoltre avresti dovuto mettere che è un A.U., visto che nel manga Miyu non và in America, Kanata le si dichiara e i genitori per non separarli fanno costruire una casa vicino al tempio. Comunque a mio parere questo non è Ufo baby ma sono altre persone che hanno in comune solo il nome. Ah per quanto riguarda il bambino non mi stupirei se Miyu non sapesse neppure chi è il padre.

lilly
18/01/05, ore 06:00

wow! ke bella fic! e sopratutto la coppia miyu&john e' bellissima! sxo ke miyu sia incinta di john e nn di quel ba****do di kanata! >.< ciao a presto!ps.aggiorna!

15/01/05, ore 22:35

Vorrei rispondere a Yuki...allora...la tua affermazione non è sbagliata se riferita ad un "amore platonico" ma non la puoi usare riferendoti alla vita vera... So benissimo che non è molto facile da accettare ma quando si cresce diventa sempre più difficile aspettare il principe azzurro...soprattutto quando è molto lontano da te. Con questo non voglio dire ke il tuo modo di pensare è sbagliato, solo ke più diventi grande e più ti accorgi di avere bisogno di essere amata non solo con frasine romantiche e sospiri. E ti capita di acettarli anche da persone che pensi di amare o di voler bene. Io non sò quanti anni hai e se hai le esperienze giuste per capire quello che sto dicendo ma, almeno per me, è cosi. Spero che cmq continuerai a leggere la mia ff e a farmi sapere cosa ne pensi. Kashia.

15/01/05, ore 22:05

K COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA?????? DOPO TT LA FATICA K HANNO FATTO PER CONFESSARSI I PROPRI SENTIMENTI, DOPO 10 ANNI DI ATTESE E SOFFERENZE TU MI FINISCI IL CAP IN QST MODO??????? SAI K TI DICO BELLA?? : AGGIORNA PRIMA DI SUBITO!! ps la storia è bellissima se nn fosse per qlk piccolo particolare k spero si risolverà.. IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!!!!!! continua e aggiorna presto bacioni lily ;)

Yuki
15/01/05, ore 18:11

Scusa ma Miyu se l'è cercata. Se amava Kanata non avrebbe mai dovuto cominciare una storia nè con John nè con nessun altro, se si ama una persona si pensa a stare solo con lei non con un'altra.

rodney
15/01/05, ore 14:08

interexante la tua fic! fai presto con l'8 cap! kisses!

danythebest89
11/01/05, ore 17:17

mio dio...la tua ff è semplicemente magnificaaaaaaaaaaa!!!!!adesso però non puoi fermarti voglio assolutamente sapere come finisce!!!!aspetto il tuo prox capitolo...

regency
08/01/05, ore 16:33

qst fic e' molto interexante e bella! nn vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ bye!

24/12/04, ore 20:18

ehi, veramente bello questo capitolo! Insomma hai descritto ogni emozione, ogni sensazione... poi la dichiarazione era dolcissima!!! Anny

melmamora
16/12/04, ore 17:06

wow! ke bomba!invia il proximo capitolo al piu' presto! mi raccomando! bye!

14/11/04, ore 19:06

bellissima fic. ti kiedo sl una cosa: AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere cm va a finire.... si rimetteranno insieme vero?? Chris e John formeranno una coppia vero??? Vabbè ti lascio scrivere e mi raccomando... aggirona il più presto possibile!!!!

28/10/04, ore 20:47

bella.... ti trovo anche migliorata nella scrittura, è veramente fantastica, come tutta la storia del resto! Ti prego aggiorna presto! Anny

babi88
20/10/04, ore 20:10

l'inizio promette bene, continuala presto!