Per sempre
di kashia

kikka
08/04/05, ore 18:45

Per favore quando hai un po di tempo perchè non continui questa fanfic,anche se sei momentaneamente impegnata con l'altra mi piacerebbe leggere il seguito di questa...ciao!

chicca
06/04/05, ore 22:03

senti ogni giorno vado a controllare il sito per vedere se hai aggiornato ma xkè nn ti muovi? AGGIORNA

neko
02/04/05, ore 16:09

mi hai lascieto con la curiosità di sapere come finisce:) sbrigati ad aggiornare

Martina
01/04/05, ore 21:03

Ciao!!!ho letto i capitoli della tua fanfic tutti insieme e oltre ad essere scritta bene mi è sembrata davvero molto interessante ...per questo ti faccio una richiesta:aggiorna al più presto perchè sono curiosa di sapere come va a finire.Non interrompere la storia sul più bello!

lily2000
08/03/05, ore 15:35

.... povero kanata! oddio k tristezza. Certo k fai degli sbalzi assurdi di umore. Prima mentre legeo il cap 11 e 1 pensavo: k bello, finlamente felici kissene di kanata!" poi appena ne riparli i lui così triste e malinconico ho pensato. "ma no, povero kanata, k ci fa john lì, è solo un impiccio nella loro vita sentimentale che continua da 10 o 11 anni!" insomma nn so + k pensare! devo dire ci sai fare!complimenti continua e aggiorna presto!

05/03/05, ore 16:36

complimenti! anke qst cap e' favoloso! continua cosi'!

01/03/05, ore 06:28

beh,siete tt contro...mi ritiro W miyu&kanata! anke in qst fic

Maddy
28/02/05, ore 18:59

Io invece sono daccordo con Rella, Miyu deve stare con Kanata non con quel modello da 4 soldi. Ed è vero che Miyu si è comportata malissimo con Kanata, se l'è dimenticato subito per quello stupido che poi è la causa del loro litigio. Questa Miyu non mi piace e non ditemi che nella realtà ci si comporta così perchè non voglio crederci, preferisco un miliardo di volte la storia originale!!!

28/02/05, ore 16:45

Voglio rispondere a rella chan,1)io sn una grande fan di ufo baby 2)anke a me kanata piace moltissimo e con miyu fanno una bellissima coppia 3)in questa fic trovo ke john sia + adatto a miyu.Nella realta' nn e' sempre tt rosa e fiori.X me me qst fic e' molto realistica.

Kikka
27/02/05, ore 12:57

Volevo innanzitutto ringraziarti per aver aggiornato la fanfic comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,ero sicura che alla fine qualcosa di inaspettato sarebbe successo.Una sola richiesta:non farci aspettare troppo prima di pubblicare il prossimo chap,ci conto!!! un bacio ciao.

danythebest89
26/02/05, ore 22:37

inutile commentare questo capitolo...è bellissimo come tutti gli altri!!!Solo una cosa...aggiorna presto! baci sei bravissima

danythebest89
26/02/05, ore 22:35

rella chan
26/02/05, ore 18:07

secondo me ki ha scritto ke miyu e john stanno bene insieme nn poxono veramente exere definiti fan di ufo baby ... xkè di ufo baby bisogna amare tutto nn poxono subito dimenticare kanata sl x un modello ke si sarà sc****o tutta new york! e poi se kanata aveva torto anke miyu ne aveva... una xsona normale nn può dimenticare uno sl x le sue scenate di gelosia, se lo ama lo amerà sempre! p.s- secondo me il bimbo è di kanata! p.p.s- il protgonista maskile di ufo baby è KANATA nn JOHN! p.p.p.s- continua presto!

coleen
25/02/05, ore 06:36

ke bel cap!!!! compliementi!!6 davvero bravixima! il bambino e' di john vero? dimmi di si!! miyu&john fatti l'1 x l'altro,xke' rompere tt kuesto? bacioni! ps. aggiorna il + presto ke puoi!!!!!! ^_-

Alis
24/02/05, ore 16:17

bellissima ma alla fine torneranno insieme kanata e miyu???comunque continua ascrivere voglio leggere i prossimi capitoli un bacio