Amnesia
di Mari Lace

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/13, ore 16:35

...WAO!!!!! Sono molto incuriosita per questa ff devo dire la verità che mi è piaciuta tantissimo.Sasuke cosa ha in mente????? E poi Naruto???? Cavoli devo saperlo perché la mia impressione è che ci possa essere del tenero tra Susukino e Hinata....ma d'altra parte io sono una fan sfegatata delle NaruHina...
Ti faccio i complimenti per la storia davvero originale e complimenti
Un bacio <3 Claudia

22/09/13, ore 11:12

Sai no vedo l'ora di leggere del momento in cui si incontreranno Naruto Hinata e Sasuke!!!
Chi sa comune reagirà Hinata trovandosi davanti il ragazzo che vede sempre nei suoi sogni

13/09/13, ore 23:25

Ciao ! Mi ha incuriosito molto la tua fic... l'amnesia è un buon tema, puoi fare di tutto (magari mantenendo alcuni aspetti del carattere dolce ed empatico di hinata). Anche sasuke mi sembra cambiato, non sembra il solito, spero non diventi tropo OOC, comunque per adesso mi piace come è iniziata la storia e mi piace come scrivi, è scorrevole e piacevole da leggere!
Per adesso non ho molto da dire, il capitolo era un pò corto, ma sicuramente leggerò il prossimo capitolo :-)!

13/09/13, ore 19:37

Ciao, sono ancora io xD
Allora la trama è bella, che dire stupenda, sasuke è interpretato bene e anche hinata, ma la punteggiatura: diamine. Stai più attenta, così rischi di capirti solo tu. :/ Non so a che scuola vai ma se hai fatto l'analisi del periodo dovrebbe riuscirti meglio scrivere, pensa a UNA sola frase principale e costruisci attorno ad essa tutto il resto. Per il resto mi sembra okkei. Non ci sono errori di ortografia e la storia è molto lineare e fluida, continua così ;)
Spero che seguirai il mio consiglio, continua a scrivere mi raccomando eh :)

12/09/13, ore 20:44

Questa storia mi piace molto, chi sa cosa succederà da ora in avanti e sono anche curiosa di scoprire chi erano i suoi inseguitori e se qualcuno sei suoi amici si è accorto che non è più al a villaggio. Non miresta che aspettare e scoprirlo capitolo dopo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]