Amnesia
di Mari Lace

02/11/13, ore 20:25

Ciao.. so che hai pubblicato il capitolo ieri ma non ho avuto il tempo per recensirlo (meglio tardi che mai) .. Già te l'ho detto l'altra volta... io adoro questa storia !! *___*
E anche questo capitolo è bellissimo ... mi piace il fatto che racconti le vicende di tutti i personaggi in parallelo, a me personalmente ha creato più suspance e voglia di continuare a leggere.. Questa storia diventa sempre più bella ogni volta che si aggiunge un nuovo capitolo...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, Emily :)

01/11/13, ore 23:30

... Voglio il seguito u.u *le viene lanciato un libro in testa* Ahi!! (alla Shizune) Ho capit! Uff... Allora è a dir poco splendida! *^* Scritta perfettamente, la trama è avvincente e non te ne sazi mai! Perciò ho iniziato con un ''Voglio il seguito'' ahah scusa XD Le mie coppie preferite, il mio personaggio preferito, una trama splendida, cosa si può volere di più dalla vita, a parte un tucano? Nulla u.u Perciò va dritta dritta tra le preferite! E consideralo un vero onore, perché è molto difficile che qualcuno finisca lì. Bravissima :** Splendida splendidaaa :Q_____ Devo leggere anche le altre tue **
Ancora infiniti complimenti, aggiorna presto baciii :***
Tua Ali :3 Neechan

P.s. al prossimo!

01/11/13, ore 21:32

Bellissima idea quella di narrare alla pari ciò che succede a Sasuke e Hinata con quello che succede a Naruto e company, così si scopre cosa succede a tutti. Bel capitolo però non vedo l'ora di leggere qualcosa di romantico tra Sasuke e Hinata. Alla prossima!!!

27/10/13, ore 16:54

Capitolo veramente bello, finalmente hinata inizia a ricordare, senbto che il momento in cui si ritroveranno tutti insieme é vicino. Baci e alla prossima ora vado a sentire la canzone che hai postato su you tube

23/10/13, ore 09:25

Grazie a te che continui a farmi sognare con la tua storia!!!!! Voglio conoscere tutto di questa splendida storia se Naruto e co ritroveranno hinata, se hinata capirà il significato dei suoi sogni, se sasuke si innamorarà di hinata e chi sa se cercherà di evitare che Naruto riporti Hinata a konoha perché non vorrà separarsi da lei o magari lascerà che sia lei a scegliere con chi stare.
Spero che ti abbia dato qualche consiglio per qualche capitolo!!!!
Alla prossima e grazie di cuore perché condividi i tuoi pensieri con noi.
Sai ho in testa una storia su Naruto tu che mi consigli ci provo?
Baci alla prossima. ^_______^

14/10/13, ore 21:09

Ho letto tutta la storia, e devo dire che mi piace molto..Di questo capitolo posso dirti che lungo o corto non importa, quello che importa è il contenuto e come lo proponi a chi va a leggere la storia e tu lo hai presentato magnificamente. Al prossimo capitolo

14/10/13, ore 19:38

Guarda che hai fatto tutto tu, baka. I miei consigli erano molto nebulosi per essere definiti tali, dunque non ti ho aiutato. Fine del discorso. U.U
Va beh... passiamo alla recensione, che delle mie ciarle inutili non te ne fai niente.
Dicevamo... Hinata, figlia mia, era pure ora che cacciassi fuori un po' di grinta! L'unica volta in cui ti ho visto 'puntare' i piedi è stato durante lo scontro con Pain.
E qui concordo appieno con te Lita-chii. Hinata volendo può essere più forte, il problema è che, dati i problemi che hai descritto nel tuo angolino, non ci riesce. Però... visto che questa volta ha perduto la memoria credo che riuscirà a farsi valere. E se riesce anche a far contare la sua opinione con Sasuke, e di conseguenza farsi aiutare, t'assicuro che la Hyuuga avrà tutto il mio rispetto. U.U Seriamente, riuscire a convincere il papero a fare qualcosa è veramente un'impresa. E' troppo cocciuto. U.U
Sasuke: A chi hai dato del papero, Arya?
Ran: Certo che sei davvero denso. Ovvio che l'aveva con te... paperotto.
Sasuke: Io. Ti. Ammazzo.
Ran: Accomodati...
*palmface* Sentite... fatemi finire di rispondere a Lita-chii e poi fate quel che vi pare, vi prego. Dunque sei via fino a venerdì? Beh... divertiti allora! ^^ Se i capitoli tardano un po' ad arrivare non credo ci siano problemi: Festina Lente. Affrettati lentamente.
L'importante è andare avanti... e non fare come me che aggiorno ad ogni morte di papa. ^^'' A tal proposito mi chiedo quando riuscirò a mettere la parola fine ai capitoli che sto scrivendo... TT^TT
Oh, suvvia, Lita! Il titolo va benissimo così com'è, non cadermi in sciocche paranoie, sai? Te lo proibisco assolutamente. ,(ù.u).''
E niente... visto che questi due idioti che sono con me muoiono dalla voglia di ammazzarsi e io, di mio tornaconto, voglio vedere un bel combattimento... ti lascio. *schiva un kunai* OHI, FATE ATTENZIONE A CHI COLPITE CON QUEI COSI!!
Ran/Sasuke: *sguardo crudele* Hai finito?
Uh... sì..? ^^''
Sasuke: Bene.
Ran: In guardia, papero.
*notare Arya seduta in un angolino intenta ad assistere allo scontro e a sgranocchiare pop corn*

See' ya!

A r y a

13/10/13, ore 22:23

Anche se corto il capitolo è piaciuto tanto. Secondo me sasuke potrebbe accettare la richiesta " d'aiuto" di Hinata, facendole fuoriuscire una forza e una grinta che non ha precedenti.

09/10/13, ore 18:11

E così era questa la fic che avevi in cantiere, mh? ... Beh, bella storia non c'è che dire! :D
Sì, esatto. Sono l'unica cretina che legge capitoli su capitoli ma poi si scorda di recensire. M'era sembrato strano non ricevere nessuna risposta nei messaggi personali nei tre cap. scorsi! XD
Sì, sono scema. U.U Molto. Peccato.
Combattimento in avvicinamento. Perfetto. Amplierò un pochino le mie scarse conoscenze in materia, ihih. Mi resta solo da capire chi sono i due mori e se già li conosco. Dunque... due ragazzi dai capelli neri... no, non mi viene in mente niente. In verità me ne vengono in mente troppi di personaggi, ma la lista sarebbe troppo lunga quindi non mi viene in mente nessuno. U.U
Tsunade l'hai resa benissimo. Ossignore è lei! E' identica! Ahah... un vero spasso da leggere la Senju che litiga con Nacchan!! <3
Va beh... te lo dico e te lo ripeto: un fiction in cui un personaggio perde la memoria è una vera sfida! Ma mi sembra sinceramente che tu stia andando avanti in modo egregio, sì.
Ran: ...A me non piace.
*Tira una padellata a Ran* Perdonala, è solo un po' incazzata per via di quello che è successo nello scorso capitolo. U.U
Ran: L'albino e il moro non avrebbero dovuto colpirmi. Se capiteranno sulla mia strada faranno una fine atroce. Ahi... mi hai fatto male, cretina. *si massaggia un bernoccolo in mezzo alla fronte*
Erhm... O-ok... vado ad avvertire Kakashi e Gai del problemino... se non altro si prepareranno per tempo. Scusa il bernoccolo, nee-san! *corre via*
Ran: Chi diavolo sono Kakashi e Gai?
Sasuke: I due che, a quanto ho capito dal vostro contorto battibecco, ti hanno colpita. =.=
Ran: Ah... Aspetta... cosa? DISGRAZIATA DI UNA AUTRICE, TORNA INDIETRO O TI AMMAZZO!! ARYAAAA!! *insegue Arya*
Sasuke: Kami... queste due sono pazze...

See'ya, dear. <3
A r y a

29/09/13, ore 22:35

Eccomi di nuovo! Chi saranno i compagni di Naruto? *_____* Da un lato spero gli affianchino anche Kiba, non solo per il fatto che grazie alle sue abilità e a quelle di Akamaru, avrebbero molte più probabilità di trovare la compagna, ma anche perchè sono pazza per il KibaHina xP che lo trovo in ogni situazione <3
Neji... amore mio T_T ...
Mi dispiace che Hinata non sia impacciata come sempre, ma penso che questo sia anche dovuto all'amnesia.
Spero presto in un nuovo capitolo!

29/09/13, ore 22:20

Bene... non avevo notato che ci fossero altri capitoli.. Meglio così però!!!
Mi è piacito anche questo, però speravo in qualche dialogo in più >w<
Chissà che fine le farà fare il nostro Sas'ke .-.

29/09/13, ore 22:10

Davvero molto carina :D Mi hai decisamente incuriosita!
Ultimamente mi è presa la fissa per la coppia Hinata x Sasuke, e cerco sempre fic che mi soddisfino!
Ben scritta, sia grammaticalmente che in dialettica.
Spero presto in un aggiornamento! >w<

.:ARM:.

28/09/13, ore 17:43

Cosa decide Sasuke devo saperlo *occhi da cucciolo bastonato*...sclero a parte il capitolo mi è piaciuto tantissimo e lo aspettavo con ansia bhè che dire Hinata ha attivato il Byakugan Finalmente direi !!!! Ma siamo sicuri che Sasukino la porta con se solo per la sua abilità innata?? Naaaa io dico di no
Un bacio grandissimo <3
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 05:45 pm)

28/09/13, ore 16:04

Capitolo eccezionale, chi sarà chi saranno ora quei tizi e cosa vorranno da sasuke e hinata!

27/09/13, ore 23:09

ma è naruto hinata o sasuke hinata??' bella storia continua