Amnesia
di Mari Lace

01/01/14, ore 10:58

*______*
Ok calma... Si in effetti Naruto e Hinata ma sono aperta anche ad altre coppie.. comunque dai che carina vuole palare con Naruto, si ricorda solo di lui e Kiba è un pò dispiaciuto, a dire il vero mi fa un pò pena.. è comprensibile dato che sono cresciuti insieme e lui diciamo che lui si è sempre preso cura di lei mentre Naruto ancora non ha capito il motivo per cui Hinata sviene sempre quando lo vede e tutto il resto, però è più che comprensibile che si ricordi di Naruto dato che è sempre stato nei suoi pensieri.
Sasuke...Di Sasuke ti dico solo due parole che valgono più di tutto... freddo ed orgoglioso come sempre.
Sono come al solito ansiosa di leggere il prossimo capitolo, la storia si sempre più interessante ...
Buon anno un bacio e a presto,

26/12/13, ore 16:31

Ciao, è sempre un piacere leggere quello che scrivi. Anche questo capitolo mi piace tantissimo. Il combattimento va benissimo, non è quella cosa lunga e infinita e neanche una cosa corta che a mala pena ti rendi conto che si sta parlando di un combattimento, ed è descritto molto bene. Sasuke sempre molto gentile come suo solito.. ahah ... Dai però è stato bello insomma voglio dire tutti avevano capito che il nemico era molto forte per loro e pensavano che essendo forte per loro lo fosse anche per Hinata, e proprio in quel momento Sasuke con i suoi soliti modi gentili dice a tutti che Hinata riuscirà a batterlo con le sue sole forze, ovviamente la vera risposta la devi andare a cercare perché secondo me quel ragazzo con la sua freddezza fa rimanere solidi i ghiacciai e basse le temperature durante l'inverno.
Davvero molto bello anche questo capitolo e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio Emily :)

25/12/13, ore 19:11

Ciao, si sto meglio ma sono ugualmente impegnata e le vacane non aiutano perché i compiti sono molti.
Comunque anche questo capitolo è molto interessante, aspetto il prossimo come sempre devo sapere cosa succede. Non preoccuparti per i titoli, il titolo non è importante cioè che conta è il contenuto che è a dir poco fantastico, quindi non devi preoccuparti di nulla :)
Un bacio a presto.

13/12/13, ore 15:59

Lita ciao.. scusa ma tra la febbre i compiti e altre cose non ho avuto il tempo di recensire i capitoli... però dai alla fine è andato tutto bene... Hinata e Karin stanno bene :)
Povera Karin che è sempre ignorata da Sasuke, pure lui un minimo di attenzione a questa povera ragazza gliela può anche dare.... Gli Uchiha e il loro maledettissimo orgoglio !!!!!
Come sempre la storia è ogni capitolo più coinvolgente... e la parte di Naruto e Sakura è stata molto divertente....
A presto (lo spero tantissimo)

03/12/13, ore 23:04

Mi piace da matti la voglia di sasuke di proteggere le loro abilità innate e la buona volontà di Hinata di voler diventare più forte per non sentirsi un peso per gli altri.
Alla prossima, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel salto temporale!

29/11/13, ore 23:21

E vero suigetsu perché non ci ho pensato subito!!!! Capitolo interessante, in particolare le riflessioni di sasuke.
Per la scelta io direi naruhina e saisaku

27/11/13, ore 13:58

Oddio! D:
Scusami, scusami, scusami, scusami!! Non volevo recensire così tardi, mi dispiace moltissimo, scusami...!
Ora solo una domanda... ho letto nelle note che tu ''spieghi'' dell'abilità di ninja sensitiva di Karin e poni in esempio il fatto che lei s'era accorta, anche nel manga, dell'arrivo di Suigetsu e... Karin? O.O''
Zan, zan, zan! XXD Co'è possibile?! Va beh, sono errori che possono capitare XD
Mmh... *appalude* Finalmente hai tirato fuori un po' di grinta, eh, Hina-chii? *-* Oh, che bello. Non mi stancherò mai di ripeterlo: fa sempre così piacere vedere un'Hinata più sicura di sè!
Chi sarà in avvicinamento...?
Mh... non posso presupporre sia Sasuke, in quanto occupato a chicchierare allegramente con la vecchia meg... ehm... con la Gondaime. Allora sarà qualche membro dell'ex Team Taka o un alleato della rossa. Nah, sul team Taka c'è una probabilità del... 3% più o meno, ma non lo escludo. U.U Mettendo anche in conto però al 2% si può trattare di un'alleato della nemica. E va beh, dai. Pensiero positivo! o(°^°)/ Cosa che, tanto, non guasta mai.
Anyway... non ho altro da dire. Mi eclisso.

See' ya,

A r y a
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 02:04 pm)

25/11/13, ore 10:54

Io incrocio le dita spostando che sia sasuke!!! Capitolo bellissimo sia nel narrare il duello sia nel descrive le sensazioni. Alla prossima!

24/11/13, ore 22:22

Hi!!!

Scusa se recensisco solo ora la tua storia,ma la seguivo già da tempo.
Purtroppo non ho mai tempo di recensire D: anche perchè le mie recensioni sono poemi hahahha
Che dire,la storia per sè mi piace veramente tanto *-*
l'idea è molto carina e originale e poi scrivi bene u.u un punto in più a tuo favore.
E c'è da dire che amo il sasuhina e il naruhina *_* le mie coppie preferite.
Povera Hinata T_T si sente inutile <.< ma non lo è U_U su Hina fatti valere. Puoi farcela GOGO!!!
Karin...cioè io non la sopporto o meglio...non mi fa ne caldo ne freddo sinceramente >.<
cioè non so nemmeno io cosa provo per lei anche perchè non la considero molto D:
Meno male che sta iniziando a non avercela più con la nostra Hinata perchè le spezzavo le gambe °_°
insieme a Sasuke ovviamente hhahahahha
Comunque ora devo proprio scappare,spero che aggiornerai presto <3
Un bacionee <3

24/11/13, ore 20:56

Ciao. :)
Non è proprio una buona situazione quella in cui si trovano Hinata e Karin.. Chi sta arrivando?? Bah magari il tanto atteso cavaliere a salvare le due dolci donzelle da una strega cattiva!! Ahahah .. A parte gli scherzi, penso sia Sasuke, nei migliori dei casi, nel peggiore dei casi un "compagno di squadra" di Ryuko... Ma dato che voglio pensare positivo dico che stanno arrivando soccorsi ... :)
Questo capitolo però diciamo che avevo 500 mila domande e adesso avrei trovato la risposta ad una domanda quindi avrei 499 mila domande a cui trovare una risposta, ma allo stesso tempo ne ho altre 3 come minimo ... Mi tanti che mi tocca aspettare il prossimo capitolo per vedere di trovare una risposta a tutte queste domande.. hahaah :)
Un bacio, a presto Emily :)

22/11/13, ore 20:28

Lita-chan *-* ... altro che preferite, non c'è una casella più in alto? Perché andrebbe subito lì! Amo la tua storia e mi incuriosisci capitolo per capitolo *-* Cioè dico, ma .... come fai?? No.. davvero... non so cosa dire sono senza parole. Questo colpo di scena poi! E' splendido! Spero che il teme protegga Hinata *-* Sono una NaruHina, ma per questa fanficton spero vinca la SasuHina perché ... insomma questa storia deve esserlo per forza u.u Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, perché ogni mia supposizione si rivela infinitivamente (?) errata u.u Perciò sono nelle tue mani! Continuerò a fangirlare tantissimo per questa storia però *^* Se Naruto e Kiba scoprono qualcosa, andranno subito da Hinata per salvarla e proteggerla, ma questo eliminerebbe i momenti SasuHina >.< non deve succedere ti prego, o almeno fa prima che arrivi il teme. Non penso Karin abbia ucciso Hinata XD altrimenti io mi trasferisco al villaggio dell'erba e le faccio una visitina. Spero aggiornerai in fretta perché mi sto consumando per la curiosità (anche se io non dovrei parlare in fatto di aggiornamenti eheh, lo sai bene u.u) Al prossimo capitolo, Un bacione grande
La tua rompiscatole (u.u) Ali :3 Neechan

22/11/13, ore 20:03

Questo capitolo ha confermato alcune mezze idee che mi ero fatta ! :)
Secondo me Naruto e Kiba scopriranno qualcosa, in fin dei conti sono due testoni e se si mettono una cosa in testa la fanno arrivando fino in fondo, fino a quando non si sentono soddisfatti... Sasuke l'unica cosa che può fare è quella che ha fatto fino ad adesso ovvero proteggere Hinata, invece per quanto riguarda Karin ammesso e concesso che le possa saltare per la testa di uccidere Hinata perché pensa che possa essere una rivale per conquistare il suo amato Sasuke, non farà niente perché poi Sasuke potrebbe non fidarsi più di lei e così lei perderebbe la sua fiducia, quindi farà come al solito tutto quello che l' Uchiha gli dirà nella speranza che lui la veda sotto una "luce" diversa.
E io che ero preoccupata per Tsunade che si sarebbe dovuto sorbire le lamentele di Naruto, e alla fine ci ha rimesso lui (come al solito).
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se Hinata magari ricorda qualcosa e come procedono i suoi allenamenti. Non è che poi quando riacquista la memoria e torna al villaggio è più abile di tutto il suo clan messo insieme?? Bah...Aspetterò :)
Al prossimo capitolo, Emily :)

22/11/13, ore 19:13

Ran/Arya: Ahaahahahah!!! *cadono a terra dalle risate*
Sasuke/Itachi: ...
Ran: Cioè, eri serio Uchiha? Eri serio veramente? Ahahah...!!! *rotola*
Aehm!! *si schiarisce la voce* Sasuke, figlio mio, che mi stai simpatico lo sai, o almeno lo sospetti, anche tu... ma come puoi avere la faccia tosta di dire a Tsunade e Shika ''come siete seri...'', TU, un Uchiha, sicchè TUTTI quelli che fanno parte del tuo clan soffrono di manie di grandezza e egocentrismo?! Proprio tu, poi, che sei simpatico come un'asse da stiro?! Come un'asse da stiro assassina?! (Hai mai visto i cartoon di Tom e Jerry? Sì? Allora sai quanto un'asse da stiro possa essere letale.U.U)
Sasuke: ...
Ran: Ahaahahah!!!
Itachi: Non rischia di farsi partire un rene se continua così?
Sì... se succede la faccio aggiustare da Kakuzu... anche se mi costerà TROPPO. *apre il portafoglio da cui esce un solitaria fogliolina di acero* E-Ehm...!! A questo punto ti rispondo alle domande:

-Riusciranno Naruto e Kiba a scoprire qualcosa?
Ragazza, stiamo parlando di Naruto e Kiba. Stiamo parlando di un sedicenne biondo zafferano e gli occhi azzurri (probabilmente perchè ha il cervello pieno d'acqua) con un Ninetales assatanato nell'intestino e l'intelligenza di un criceto dopo un ictus... e un ragazzo che non ha in testa altro che il suo cane (il manga dimostra quanto questo sia vero ANCHE in senso letterale) e i cui obiettivi sono diventare più forte, diventare il più forte del suo clan e... diventare più forte per proteggere il suo cane.

- Che farà ora Sasuke?
Cara mia, te lo ripeto: uno sterminio di massa. O ucciderà il fratello. Fa un po' tu, ha il cervello costantemente impostato sulla modalità 'kill, kill, kill' U.U

- Karin ha ucciso Hinata nel sonno?
Nahh... Se non ce l'ha fatta Sakura in tutto questo tempo dubito che possa riuscirci la povera Karin (che è semplicemente una simpatica rivisitazione di una Sakura occhialmunita e con i capelli rossi a porcospino)

Ullallà, un salto temporale di un mese? In cui immagino Karin pesterà a sangue la povera Hyuga, sempre che Hinata non si stufi prima e decida di strangolarla nel sonno alla faccia del proposito di assassinio di Karin, tiè!

Devo dire altro? Ah, sì. Quindi sì. U,U Sono molto soddisfatta a dire il vero. Iniziamo a fare luce sul lato oscuro della storia e a scoprire chi sono i nukerin che vogliono il byakugan di Hinata(?)... ma poi si scoprirà che tal nukerin saranno combattenti inutili, o nemici iperpotenti morti da secoli (come in OGNI anime che si rispetti), alla loro apparizione ma perennemente sconfitti dal buono di turno (vedi: Madara) o in questo caso dal buono che diventa cattivo, che diventa buono, che diventa cattivo e che poi torna buono e fa ritorno al villaggio dove un certo cespo di zafferano lo attende a braccia aperte (conoscendo il cespo di zafferano io non lo farei). Tutto chiaro? Bene, rispiegamelo. Io mi sono persa. U.U
... No, ok, sto esagerando. E ciò è male.
Ran: Ahaahahah!
Itachi/Arya: Ma se lei non la smette sarà ancora peggio...
Arya: Non copiarmi le battute!
Itachi: Sei tu che hai copiato me!
Arya: Non è vero!
Itachi/Arya: Smettila!! *si guardano in cagnesco*
Sasuke: Ma dove sono capitato...

See ya,

22/11/13, ore 14:48

Riguardo la morte di hinata mentre dormiva non credo ce sia possibile perché primo Karin conosce sasuke e sa cosa succede se si arrabbia( infatti l' ha già ferita a morte una volta nello scontro contro danzò) secondo come hai detto tu è la protagonista.
Riguardo sasuke... non gli racconterà nulla di ciò che si e detto nell'ufficio dell'hokage e poi sono convinta che la proteggerà e spero che non si separi più da lei perché desidero tanto vedere un bacio tra loro, magari sasuke che prende l'iniziativa.
Naruto e kiba qualcosa si inventeranno, forse con l'aiuto di hanabi.
Alla prossima!!!

21/11/13, ore 19:12

Ok, sono una gran bugiarda. Avevo detto ''ci sentiamo tra due minuti'' stamattina e sono arrivata a recensirti a sera. Ma non è colpa mia, sia chiaro. U.U Non sapevo mica di dover andare in ospedale per un'accertamento, io. E' stata decisa da mamma in circa 5 minuti questa cosa, sono innocente. Po c'era una fila che nemmeno ti puoi immaginare, quindi fai tu. U.U
Orbene(?), inizio con il dirti che: la storia la seguo sempre e comunque, anche se le mie recensioni sono piuttosto sporadiche.
...
Ok, lo ammetto: sono quasi nulle. ^^''
Anywayyy... passiamo alla recensione, eh, che ne dici? ^^''
Solo una parola: Karin. Ma da quanto non la vedevo/sentivo/leggevo. <3 Fa sempre piacere leggere qualcosina della nostra simpatica, petulante, boriosa rossa con gli occhiali. Con questo non sto dicendo che Karin non mi piace come pg. Anzi, è risaputo che tendo ad insultare i miei personaggi preferiti. U.U
Ok, il primo impatto che ho avuto nel confronto Hinata/Karin? La rossa vorrebbe staccare a morsi la testolina della Hyuuga. XD Ma va bene, in fondo Karin è cotta stracotta di Sas'kè motivo per cui vedendolo arrivare insieme ad un'altra ragazza (più carina di lei per giunta) un po' di rabbia possa pure provarla. Ma giusto un po' di rabbia. Un po' tanto. Solo ora mi resta un dubbio... che ha da fare Sasuke di così importante da costringerlo a lasciare Hinata alle cure di un'altra persona? Mh... qui sterminio ci cova, te lo dico io. U.U Se non quello del fratello, quello dei fogliosi che li stanno inseguendo. Ma non dirmelo, altrimenti mi guasto la sorpresa.
Devo anche ammettere che l'aver letto di un Hinata un po' più grintosa del solito (per quanto possa esserlo quell'angelo sceso in terra) ha fatto anche piacere, sai?
E quindi non posso dirti altro che un bel ''Bravissima'' con tanto di applauso annesso e connesso.
Ok, non ho altro da dire. Mi eclisso.

See ya my dear,