Amnesia
di Mari Lace

20/11/13, ore 17:06

Chissà cosa combineranno Karin e Hinata con questo allenamento...

Kiba è sempre più determinato a riportare al Villaggio Hinata, peccato che siano lontani...

Voglio leggere il dicorsetto di Naruto a Tsunade! xD
Immagino che dirà tipo "Ero a un passo dal recuperare il mio migliore amico e la mia futura fidanzata, 'tebayo!".
Peccato che "futura fidanzata" non centra niente con il discorso che avrebbe fatto se fosse successo tutto questo pasticcio nel manga o nell'anime xD

Per le coppie, ne ho pensate altre:

KibaxHanabi (?);
ShikaxTema oppure ShikaxIno;
InoxSai o InoxChoji (?);

Hinata la piazzi o con Naruto o con Sasuke o boh xD

Attendo aggiornamenti!

E :)

17/11/13, ore 22:10

Karin e chi ci avrebbe mai pensato!!! Chi sa cosa impegnerà sasuke per tutto questo tempo da dove lasciare Hinata per un pò. Non vedo l'ora diu vedere la scenata che farà Naruto a tsunade

17/11/13, ore 19:57

Prima Hana-chan poi Karin... non me lo aspettavo no .-. ...
Hina-chan e il teme si separano T.T non è giusto T.T però anche se è un capitolo di transizione è scritto davvero bene, almeno tu ci riesci T.T io non so scrivere... comunque, tralasciando le mie depressioni croniche (?) il capitolo mi piace e mi hai fatto incuriosire, non vedo l'ora che tutti i miei dubbi si dissolvano nella nebbia. Troppo poetica? Mmh, mi sa di si XD Ancora brava, non vedo l'ora che aggiorni :3
Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

17/11/13, ore 19:30

"Adesso mi ascolterai, Baa-chan!" .. Povera donna, adesso si deve anche sorbire tutte le lamentele di Naruto... ahah ... Sasuke che si meraviglia del fatto che Hinata ha dormito tranquillamente sul falco, cavolo fatti un altro esame di coscienza se non te lo sei fatto già prima e risponditi da solo alla domanda perché questa povera ragazza dorme così tanto!!!... Oltre per la questione di Sasuke e della sua memoria mi dispiace un pò per Hinata dato che adesso deve passare qualche giorno con Karin, alla quale non sembra essergli simpatica, proprio come se non avessi altri problemi.. :)
Il capitolo è bellissimo, mi piace molto (come tutti gli altri). Come già ti ho detto ogni capitolo è sempre più bello del precedente, ti coinvolge di più e ti sconvolge perché tutto quello che ti eri immaginato succedesse nel capitolo successivo non accade, ma accade qualcosa di più intrigante. Ed è bellissima questa cosa.. :)
Ho la sensazione che Sasuke debba fare qualcosa riguardante Hinata, non so perché ma dato che quei tizi misteriosi stanno cercando Hinata ovviamente per il Byakugan, magari anche perché essendo la primogenita di Hiashi quindi futura capo clan vogliono prenderla per ricattarlo ci sono tantissime idee su cosa potrei trovare nel prossimo capitolo che mi frullano per la testa. Ma adesso faccio una bella cosa, li chiudo in un cassetto aspetterò come sempre il nuovo capitolo per commentare e farmi altri film mentali.. (come se già non mi facessi abbastanza film mentali a colori e anche con effetti speciali come nel film.. ahaha).
Ci sentiamo presto, un bacio.
Emily :)

15/11/13, ore 20:15

Lo sapevo!
L'ho sospettavo che era Shikamaru!!!
Sono un genio u.u

Shikamaru: il genio sono IO.

Ok...

Erano vicinissimi!!!
E invece l'hokage ha detto di lasciarli andare via...
Secondo me c'entrano quei tipi strani e misteriosi....

Shikamaru: Fai osservazioni "molto" inteligenti, sai?

*Shikamaru viene buttato giù da un ponte*.

Hanabi che si preoccupa per Hinata è dolce :3
Non pensavo che ci sarebbe stata anche lei!

Be'...

Ci si rilegge!

15/11/13, ore 19:23

Scusami se nei capitoli precedenti non c'ero *si inchina in continuazione* gomennasai! Ma ero malata T.T perdonami! Ma scrivo tutto in questa recensione. Il risvolto non me lo aspettavo proprio. Shikamaru e Hana-chan? Non me lo aspettavo proprio o.o wow sei grandiosa Lita-chan! Hai tutto il mio rispetto. Sinceramente pensavo che Naruto e Kiba gli avrebbero raggiunti e lì si sarebbero ''scontrati a parole'' del tipo Hinata rimane con me, e blah blah blah! Ma hai fatto bene, sai? Sarebbe stato molto poco originale e simile alle altre storie, perciò complimenti! Mi hai incuriosito! Spero di leggere presto il prossimo capitolo e a quanto pare è anche a buon punto! Come sono felice *-* Brava Lita-chan! Alla prossima,
Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

15/11/13, ore 15:11

Il titolo é azzeccatissimo!!! Chi sa perché l'hokage ritiene che sia più sicuro per Hinata non trovarsi al villaggio??? Questo mi incuriosisce molto anzi troppo.
Un altra cosa che mi incuriosisce e sapere comune reagirà e cosa penserà sasuke dopo quello che è successo, in particolar modo cosa c'è scritto su quel foglietto e cosa deciderà di fare.
E in fine hinata che crolla addormentata sulle spalle di sasuke .... un colpo di genio!!!!!
Alla prossima... Un'ultima cosa su personaggio lo avevo indovinato hanabi. ^_____^

14/11/13, ore 22:15

ciao c:
scusa è dall'inizio che leggo questa ff ed è molto carino c:
posso sapere se è una naruhina o sasuhina?
perché anche se sasuhina è molto carino, amo da impazzire il naruhina ahahaha
e leggendolo continuo a torturarmi per capire quale sarà la coppia ahahahaha *spera con tutto il cuore naruhina*
spero aggiornerai presto!
continuerò a seguire la storia c:
ciaooo

14/11/13, ore 20:39

Ciao. Chiedere se anche questo capitolo ci sia piaciuto secondo me è inutile, ho anche perso il conto di quante volte ti dico che il capitolo mi piace molto.
Si un pò ci sono rimasta per il fatto che li hanno trovati ma Sasuke e Hinata sono riusciti a scappare, anche se sarebbe più corretto dire Sasuke con Hinata addormentata) , ma in effetti è molto meglio così, perché in questo modo a mio parere sono ancora più motivati.
Questa storia che Hinata è più al sicuro con Sasuke e non con loro a Konoha mi lascia un bel pò di dubbi. Perché Hinata è più al sicuro con lui??? Qualche idea mi frullando per la testa, ma aspetterò il prossimo capitolo per vedere se i miei presentimenti sono giusti o no. Di nuovo complimenti per il capitolo.
A presto.
Emily :)

10/11/13, ore 09:12

Secondo me hai fatto proprio bene a spezzare sul più bello così aumenti la saspens e invogli il lettore preso dalla curiosità a leggere.
Chi siano quei due? Forse uno è shikamaru e l'altro neji o chi sa hanabi visto che è la sorella di hinata vederla le farebbe riaffiorare qualche ricordo.
Alla prossima!!!!

10/11/13, ore 00:34

Kiaba se vuoi lo puoi mettere con me xD O cono Ino... anche se la preferisco con Sai perché Shikamaru deve stare con Temari....che casino che sto facendo con le coppie!! XD
Ok, parliamo del capitolo ;)
Ino si è accorta di qualcuno che secondi me è Shikamaru, però potrebbe essere anche qualcunaltro! :/
Hinata e Sasuke erano a un passo dall'essere raggiunti e Naruto ce la farà a prendere l'amico e la futura ragazza (come ho già detto, tifo Naruhina)!! V.V
Adesso non ci rimane altro che attendere il capitolo undici... quindi....ci si rilegge!!

09/11/13, ore 20:23

Dai che sono vicinissimi, li hanno trovati !!!!!! ... Capitolo molto bello, la suspance aumenta di capitolo in capitolo, c'è sempre quell'elemento che ti dice qualcosa di più ma allo stesso tempo ti crea un dubbio in più e questa cosa mi piace tantissimo..Sai ma non sai esattamente cosa aspettarti dal capitolo successivo :)
Per quanto riguarda Kiba non so che dirti ma per i ninja apparsi nel capitolo precedente che sia qualcuno dell'organizzazione alba, un nome a caso.... Itachi magari in compagnia di Kisame, non so.
Comunque ti ripeto, il capitolo è molto bello e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci Emily. ;)

04/11/13, ore 20:06

Sinceramente chi siano i due in viaggio i non né ho la più pallida idea, aspetto ilk prossimo capitolo per capirne di più. Sasuke che allena Hinata facendoli fare gli esercizi che gli faceva fare il maestro kakashi e proprio bello, quanti ricordi.
Hinata che pur senza vederlo riconosce la voce e quella espressione così strana.
Non vedo l'ora di vedere cosa le dirà sasuke a riguardo.
Alla prossima e continua sempre così perché vai alla grande!!!!

04/11/13, ore 20:03

Ti vedo insicura, Hyuuga... non è difficile- disse con un sorriso che di rassicurante aveva ben poco –devi solo concentrare la giusta quantità di chakra nei piedi. Se ne concentri troppo, staccherai la corteccia, se ne concentri troppo poco, cadrai. Prova, su.
Ti vedo insicura ?? Tu che credi ?? O mi faccio male o mi faccio male, mi pare anche logico che una persona si senta insicura!!
Anche questo capitolo mi piace molto.. Dai sono vicini li hanno quasi trovati... Sono molto curiosa di vedere la reazione di Sasuke nel vedere Naruto, ma soprattutto sono curiosa di vedere se nella testolina di Hinata scatta qualcosa quando vede quei bellissimi occhi azzurri !!! Non sto più nella pelle !!! Al prossimo capitolo.
Baci Emily :)

03/11/13, ore 22:59

Molto bello questo capitolo! Come tutta la storia ;)
I nostri amici si avvicinano a Hinata e Sasuke mentre loro si alleneranno... e il dubbio è: Hinata amerà Naruto? Riacquisterà la memoria? Cosa succederà se tornerà al Vilaggio con l'amnesia? Qual'è il piano di Shikamaru?
Attendo aggiornamenti!

E.

P.S.: sappi che sono fan del Naruhina...
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 11:01 pm)