L'ultima strofa della canzone
di Lovy91

20/10/13, ore 16:14

Potevi scrivere agenzie investigative invece di organizzazioni. Si chiama Kaito Kuroba, non Kurobane. Molto ingegnoso il metodo usato da Jodie e Hidemi per contattarlo. Che deficiente quello che sorveglia Ran e Shinichi! è furbo come una capra! xD Ladro Kid mi sta davvero antipatico, troppo arrogante e sicuro di se. Però la sua storia sulla pietra di Pandora è molto interessante. Comunque gli uomini che hanno ucciso Toichi Kuroba (il padre di Kaito), non c'entrano nulla con l'organizzazione di Gin e Vodka.

19/10/13, ore 18:02

Sai?
Tutta quella descrizione sulla morte ci ho pensato pure io,
non immagini quanto tempo ho avuto per pensarci e a causa di questi pensieri dolorrosi mi sentivo sempre male,
spero comprendi anche tu come mi sento io,
ma tornando alla storia,
beh,
era scontato che dicesse kaito kid,
dopotutto lui č un grande esperto,
essendo cercare pandora,
guarda caso la pietra che si dice sia immortale se si bevono le gocce durante la visualizzazione di una cometa sulla terra,
comunque sia,
ran si sente triste,
shin č intrappolato,
i loro amici vogliono aiutarli,
ce la faranno?
alla prossima

17/10/13, ore 19:53

Ma come fa una dea come Vermouth a incutere paura?  "Le tue orecchie hanno sicuramente orecchiato qualcosa." Potevi scegliere un verbo vero, questo è comico. Ah, quindi Yukiko in realtà era lei travestita? Non me lo aspettavo. Comunque non c'era bisogno di ricattarla, li avrebbe aiutati comunque. Certo che Ran è proprio sveglia, ancora non ha capito che Shinichi e Conan sono la stessa persona? Sei riuscita a descrivere in maniera dettagliata, precisa e realistica i pensieri e le emozioni di Ran, Shiho e Shinichi. Ladro Kid? Ci sarà anche quell'antipatico? Peccato. Un altro capitolo coi fiocchi, sei brava.

17/10/13, ore 19:16

Ne ero sicura! Il personaggio era ladro Kid! Per la prima volta nella mia vita ho azzeccato una previsione...
Scommetto che Heiji ha già un piano geniale in mente per farlo uscire allo scoperto! Ma che bravo il nostro Heiji!
Ma siamo sicuri che ci si può fidare di Vermouth? Quella donna è troppo scaltra...
La storia diventa sempre più interessante ogni capitolo che passa. Continua così!
Alla prossima
Kazuha95

16/10/13, ore 16:57

Fallo prestissimo il prossimo
sono curiosissimo,
che tensione,
l'antidoto ha bisogno di 3 ore,
l'incontro con vermouth
che cosa si diranno kir e vermouth?
staremo a vedere,
comunque sia devo dire che la storia promette bene,
mentre i due innamorati attendono che accada qualcosa,
che altro dire?
attendo con pazienza il prossimo
ci vediamo

16/10/13, ore 16:34

Interessante situazione,
quindi č per la pietra che vermouth potrebbe essere ringiovanita,
davvero interessante,
grande colpo quello di aver trovati i dati dell'aptx,
chissā che cosa troveranno da qui in poi?
staremo a vedere,
ci vediamo al capitolo successivo,

15/10/13, ore 22:26

Ecco svelato (si fa per dire) il perchè Vermouth nonostante abbia 50 anni ne dimostri 29. Un tornaconto personale? Non è da lei, secondo me lo fa perchè Shinichi e Ram tre anni prima le salvarono  la vita a New York. E anche perchè è innamorata di lui. Cavolo, appena Rena ha detto di voler parlare con lei, Ai si è arrabbiata subito. Anche qui sei riuscita a descrivere alla perfezione i ricordi di Jodie. Finalmente entra in scena la dea Vermouth, chissà cosa accadrà? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/10/13, ore 20:59

Molto dolce il flashback di Shinichi sul suo primo incontro con Ran.  Fischia, Ai ha trovato l'antidoto definitivo all'Apotoxin! Ora Shinichi potrà tornare adulto! Finalmente una buona notizia! Certo che Heiji però ha corso un bel rischio, quel MIB avrebbe potuto ucciderlo! Fortunatamente se l'è cavata solo con un graffio alla spalla. Molto interessante la leggenda della cometa che avrebbe portato sulla terra una pietra in grado di ringiovanire i vivi e resuscitare i morti. Questa storia si fa sempre più avvicente!

15/10/13, ore 20:16

E' veramente un capitolo interessante...
Devo dire che le tu supposizioni sono abbastanza convincenti. Sinceramente non so cosa ha in mente Aoyama ma penso che tu ci sia andata vicino... Non avrei potuto trovare spiegazioni migliori alla "perenne" giovinezza di Vermouth.
Anche se sappiamo che lei è una donna molto scaltra e intelliengente, come faceva a sapere che Kir aveva bisogno di parlarle??? Quella donna è un mistero.
Non vedo l'ora di scoprire il personaggio misterioso, anche se credo di aver capito chi sia...
Voglio vedere se ho ragione!
Alla prossima
Kazuha95

15/10/13, ore 19:38

lovy
konniciwa !!!!
sei STREPITOSA !!!!!!
continua non riusciro a vivere se non la finisci !!!!
questo capitolo era piu concentrato sul farmaco
che su shinichiXran
pero devo ammettere che mi e piaciuti molto !!!
ai , nella tua ff e molto inpulsiva e altruista .
mi e piaciuta .
un consiglio : prova a descrivere un po di piu ran

15/10/13, ore 19:17

Kazuha è finita col c**o per terra! xD Che divertimento!  Strano che Gin non abbia eliminato Goro, forse non lo riteneva necessario perchè dormiva. Una bambina scienziata, due agenti segrete, uno scienziato anziano e uno studente liceale: che bel quintetto! xD Shinichi ora si trova di fronte a una scelta difficile: o la vita di Ran o quella di Shiho: quale decisione prenderà?

15/10/13, ore 18:14

E così anche Kir è venuta a conoscenza del segreto di Shinichi e Shiho. Secondo me, però, avrebbe reagito in maniera più scettica. Povera Ran, legata come un salame e prigioniera di killer sanguinari. Sei riuscita a descrivere in maniera dettagliata e realistica la disperazione, l'ansia, la paura per la sorte dei suoi genitori da parte di Shinichi, i suoi pensieri e i suoi sentimenti. Agasa dimentica che Rena in realtà è una agente della CIA. Ed ecco che arriva Heiji. Un capitolo ben scritto.

15/10/13, ore 17:13

Certo, quando c'è bisogno di lui il vecchio James se ne va chissà dove. Speriamo che almeno Rena li possa aiutare, altrimenti Shinichi rischia grosso.  Gin il ritardato non si smentisce mai, sempre a fare l'arrogante. Fischia, quando Kudo ha capito che Ran era in pericolo ha perso tutta la baldanza.  Hai commesso un errore, perchè in realtà Eisuke (il fratello di Hidemi Hondo, alias Rena Mizunashi, alias Kir), ha rifiutato di entrare nel programma di protezione testimoni ed è partito per gli Stati Uniti per diventare un agente della CIA. Mai una volta che lo pseudo detective Kogoro torni a casa sobrio. -_- è proprio un ubriacone!  Dalla padella alla brace... Anche Ran è stata rapita! Speriamo che non le facciano del male, poveretta. Anche se la mia è una speranza vana, i MIB sono assassini spietati.  La faccenda si fa più intrigante.

15/10/13, ore 16:24

Si chiama Jodie Starling, non Santemillion. Non capisco perchè Ai sia così titubante ad informare Jodie. Si chiama Big Ben, non Big Bang, quella è l'esplosione che diede origine all'universo. Certo che Ran è davvero triste, mi dispiace per lei. Se soltanto quello stupido di Shinichi le dicesse la verità...  Ma adesso non lo può fare, è prigioniero dei MIB.Mi sorge un dubbio: siamo sicuri che quella sia Jodie e non Vermouth travestita? Può essere, lei è una maga dei travestimenti. Comunque è un bel capitolo.

15/10/13, ore 15:47

Cominciamo bene! Conan arriva a casa sua, ci trova Gin che ha catturato sua madre e viene rapito e privato di tutti i suoi gadget. .Agasa che alza la voce con AI, mi piacerebbe proprio vederla questa scena! xD A proposito, certo che Haibara ha una capacità di osservazione paragonabile a quella di Shinichi.