L'ultima strofa della canzone
di Lovy91

15/10/13, ore 15:22

Buon pomeriggio. Il capitolo è un pò corto, e non succede nulla che sia degno di nota. Comunque sono appena all'inizio e non vedo l'ora di leggere gli altri, per vedere che accade.

14/10/13, ore 23:10

Ciao! Mi piace questa storia e quindi che si sta arrivando al dunque

14/10/13, ore 16:29

Ciao,ho letto quasi tutti i capitoli di questa storia e mi piaciono e poi sono molto coinvolgenti. Chissà se il caro e piccolo Shinichi tradirà il segreto della sua piccola amica e quindi salverà il suo grande amore?

14/10/13, ore 07:57

Ciao! Trovo interessante e coinvolgente anche questo capitolo. Che ansia hanno rapito Ran, poveretta

13/10/13, ore 18:38

Hei ciao:)
hai scritto una storia davvero bella, ti appassiona fino all ultimo secondo lasciandoti con il fiato sospeso. Unico difettuccio: di conan e del suo rapimeno di parla pochissimo 😢, spero quindi che nel prossimo capitolo conan abbia un importanza maggiore.
Ah, un altra cosuccia , so di essere rompiscatole ma questa più che altro e un piccolo favore che ti chiedo, elimina conan ( mi spiego meglio) VOGLIO SHINICIIIIIIIII❤️❤️❤️
capisco che x come stanno andando avanti i fatti sarà difficile far comparire il suo personaggio, ma ti assicuro che renderebbe la tua storia molto più interessante, x quanto possibile , xke e già molto bella :)
bacioni❤️, shin17

13/10/13, ore 15:07

konniciwa
devi finirla !!!
ti prego e belllissima!!!!!! !!!!!!
povero shin
ecco perche vermouth e giovane !!
idea geniale
cominci a ragionare come gosho
che fine fara ran ?
e i genitori di shinichi?
i mib vengono arrestati ?
ai creera l antifoto ?
shinichi tornera a essere un diciassettene ?
ran perdoner shinichi per averla lasciata sola ?
ti prego continua !!!!

13/10/13, ore 14:47

aiutttto lovy
perfavore fa qualcosa
tutto ma non ran
noooo
ok, devo calmarmi
se per una ff mi viene un infarto , quando sara il momento di tutto questo veramente come faro ?

13/10/13, ore 14:12

konniciwa lovy
e molto entusiasmante la tua ff:-)
scrivi molto bene
anchio adoro conan
vado a leggere gli altri capitoli

13/10/13, ore 14:04

bravissima !!
sei brava a descrivere conan e tutti gli altri :)
scusa non ho salutato
konnichiwa !!!!
ohawo !!!
secondo me
in sala invece dei genitori di conan ci sara l organizzazione
vado a finir di legere

13/10/13, ore 09:01

Caspita che suspense e quant'azione c'é stata. Ma il padre di Shinichi dove é finito? Non é che fra poco ci sarà una carneficina?

13/10/13, ore 08:51

Ciao! Immagino che quelli che ha visto Conan non sono propriamente i suoi genitori, giusto?

13/10/13, ore 08:44

Ciao! Ogni tanto quando inizio a leggere qualcosa inizio dalla fine per vedere come é la storia. ..però un po' sbaglio. Comunque mi piace questa storia e credo che la seguirò. Ai in azione mi piace moltissimo quanto lei spiega il perché la famiglia ha iniziato a costruire quel farmaco che li ha rimpicciolire. Vormouth ha il strano particolare di non invecchiare, sarà solo per quello che ha spiegato la piccola scienziata?

12/10/13, ore 16:56

Sei ECCEZIONALE! :3
Aggiorna presto!

12/10/13, ore 14:57

Allora cominciamo.
Un capitolo ricco di avvenimenti interessanti!
Che carino l'episodio di quando Shinichi e Ran erano ancora bambini! Semplicemente KAWAIIIIIIII. Dovevo proprio dirtelo...
Cosa odono le mie orecchie! Finalmente lo hanno trovato!!! *festeggia*
Speriamo che Ai ci metti poco! Certo che la presa elettrica è un buon nascondiglio...
Nooooo, Heiji!!! Poverino!!! Cosa ti hanno fatto!
Ok, adesso ritorno seria (se così si può dire XD)
Finalmente Vermouth è stata nominata! Cosa succederà adesso? E chi sarebbe questo tuo personaggio misterioso? Uffa, voglio saperlo!!
Alla prossima
Kazuha95

11/10/13, ore 18:17

Grandioso,
finalmente si entra in azione,
chissà che troveranno in questo luogo?
vedremo,
comunque sia la situazione si fainteressante,
cosa sceglierà il ragazzo?
l'amore o l'amicizia?
ran o shiho?
staremo a vedere,
continua così che vai alla grande,
ci vediamo
con affetto