L'ultima strofa della canzone
di Lovy91

26/11/13, ore 10:03

Figurati se Heiji le diceva la verità. No, l'ennesima bugia le dice! Che poi tutte queste menzogne non le sopporto. Certo che Ran non può perdonare Shinichi, visto che è stata ingannata per mesi da lui. Anzi, non deve. proprio, perchè lui non merita il suo perdono. Shiho adesso si gode la vita, ora che l'organizzazione è sconfitta. Kudo come al solito non perde occasione per dimostrare il suo infallibile intuito. Non so se l'hai notato, ma manca una delle frasi. Certo che Mouri è proprio stupida, dopo tutte le bugie che gli ha raccontato lo perdona? Che delusione... Speravo lo mollasse, e invece lo bacia. Che fifona Shiho che urla sulle montagne russe. Che delusione questo capitolo... di una banalità esasperante... Davvero brutto. Mi dispiace dirlo ma è così. Non mi è piaciuto affatto.

26/10/13, ore 12:24

ciao Lovy91, ho letto la tua fanfiction tutto d'un fiato fino a questo capitolo... sei bravissima!!  Questa tua storia mia piace molto. Volevo dirti di fare attenzione ai nomi, perchè hai sbagliato a scrivere il nome di "shuichi", tu lo hai scritto "suichi". Non è una critica ma volevo solo dirti di stare attenta agli errori. Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il finale. baci
Wolf_ale_99

ps.
Finalmente è arrivato anche Ladro Kid! Aggiorna presto!
Baci <3 <3