STREETS OF OUR LIVES
di hellosunshine

08/05/09, ore 21:45

ciao... ho letto solo oggi tutti e tre i capitoli della fic e mi sono piaciuti molto... non vedo l'ora di leggere il seguito...^^... ciao ciao

25/04/08, ore 17:35

Ho appena iniziato a leggere la tua ff!! Vola subito nei preferiti!! A proposito del 2° cappy.. se la tua intenzione era farmi scoppiare a piangere come una deficente davanti al computer bhe.. missione compiuta!! Aggiorna presto.. Bacioni ste89..

22/04/08, ore 10:49

la tua fictione è molto bella, Ron e Hermione sono in assoluto la mia coppia preferita, ma non lasciarci ancora in sospeso, non resistiamo! Aggiorna prestissimo please!

08/04/08, ore 22:47

si, in effetti sei stata crudele, aggiorna in fretta, please!

07/04/08, ore 00:07

..oddio non mi puoi lasciare qui col fiato sospeso senza sapere cosa combinano ron e herm nella stanza...ti prego aggiorna presto presto sono proprio curiosissima! comunque il capitolo è bellissimo e scritto molto bene! alla prossima! cy

05/04/08, ore 09:49

.....noooooo!!! perchè non hai continuato.. a me andava bene anche un cap lunghissimo.... aggiorna al piu presto..please. cmq bellissa storia e anche bellissimo cap, spero che poi ci dirai cosa staranno cpmbinando harry e ginny nell'altra stanza...hihihi :D

04/04/08, ore 23:48

wow!!! e ancora wow!!! bellissimo...anche se hai ragione...sospendere il finale proprio lì è un po' una cattiveria! ma sono sicura che con il prossimo saprai farti perdonare! bello,complimenti! se ti va puoi leggere la mia ff...parla delle tue stesse coppie...così puoi darmi qualche consiglio se ti va! baci. laura

04/04/08, ore 21:05

Che dolci Ron e Hermione...solo questo li adoro!

04/04/08, ore 20:56

oddio!! E' bellissima!!!! Oggi ho letto tutti tre capitoli..mi sono piaciuti! Complimenti! Aspetterò il prossimo capitolo. ^^

25/03/08, ore 02:17

ciao! la poesia non è affatto penosa! anzi è molto bella! il funerale è descritto benissimo mi sembrava di essere davvero li con loro! uff..povero fred...ogni volta che penso che è morto divento triste triste triste! beh nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao cy

23/03/08, ore 18:50

Ho pianto come una scema! Dal tronde tutti i funerali,sia veri che "finti",mi fanno commuovere è più forte di me! E tu l'hai fatto veramente realistico, mi sebrava di vedere la sigorA Weasley,e tutti gli altri,piangre dal dolore. Davvero barava aspetto con ansia il prox chap!

23/03/08, ore 14:07

ciao!!complimenti anche per questo secondo capitolo!!!!WoW,hai scritto tu la poesia?....bè,complimenti!!!l'ho trovata veramente bella!! é stato un capitolo molto dolce che mi ha commosso. veramente brava!!!!!

19/03/08, ore 10:19

complimenti,veramente molto carina!!!molto dolce!!!io adoro Ron e Hermione e tu hai scritto per loro una scene bellissima!!! proprio brava!!!!!!

18/03/08, ore 19:01

D'accordo che io piango facilmente, ma quando ho letto del discorso di Ron ad Herm ho pianto seriamente. mi raccomando continua e metti anche un po' di Harry/Ginny! baci, Ceci

18/03/08, ore 18:37

davveroo bellissima!! soprattutto la parte ta ron e hermione...sono meravigliosi!! se davvero bravissima!! scriverai il seguito vero???...per favoreeee...magari raccontaci dei funerali e dell'estate successiva alla tana...chiedo troppo lo so...ma la tua fic è sublime! intanto la aggiungo nei preferiti! baci cy