la ragazza dagl'occhi color cielo
di _Naira

31/01/14, ore 23:10

Il nostro coglione ( in termine affettuoso) ..ma quale affettuoso? É veramente un coglione xD

Comunque non ha niente nel DNA ..figurati il tempismo, come al solito tu sei sempre fantastica :*

28/01/14, ore 22:40

Ok l'ho letta tutta, non posso aspettare. L'ho fatta leggere anche a una mia amica mi è piaciuta troppo, poi parliamo meglio in chat 😉

27/01/14, ore 11:17

Eccomi, finalmente ho iniziato a leggera la tua storia. Ho letto 8 capitoli tutti d'un fiato. Sono bellissimi, sei bravissima e questo amore è travolgente, ti prende. Non ci credo che questa è la tua prima storia, sei troppo brava. Stasera la continuo :)
Ma questa storia è vera?
PS: toglimi questa curiosità

24/01/14, ore 23:02

Troppi insulti in un solo capitolo xD
Peccato che non li possa menzionare tutti , altrimenti si farebbe notte :D
Come al solito tu sei stata bravissima ;) , ci starebbe la bandierina con su scritto "Vai Naira! "

18/01/14, ore 00:15

Con un neurone down Ahahah ho le lacrime agli occhi :') ..ad ogni modo questo ragazzo è altamente affetto da schizzofrenia aggravata xD e tu sei sempre la migliore nel modo di esporre i fatti e sai bene come rispondere a quel tizio col cervello in prognosi riservata ;)

Vai isy continua così xD ♥

15/01/14, ore 16:34

Ahahah il coglione facile..

ahahaha avete fatto zinzin ...sto morendo :')

Stupendo come sempre <3

04/01/14, ore 04:39

Capitolo stupendo ... ho riso da morire quando lei ha sputato nel bicchiere di enrico ..e la scena de lavandino ahahaha fantastica

Continua così bella ♥♥

28/12/13, ore 03:59

Questo ragazzo é sclerato come sempre d'altronde ...bravissima isy, mi sono scese le lacrime ♥

11/12/13, ore 22:26

ma quanto mi piace leggere la tua storia ..sai che mi rispecchio nelle tue parole , continua così <3

29/11/13, ore 19:33

tesoro mio è favoloso , ogni volta che leggo i tuoi capitoli piango , con le tue parole mi emozioni , di volta in volta diventi sempre più brava , amore mio continua così <3

23/11/13, ore 18:25

amo la prima parte quella del sogno , semplicemente favolosa ...e poi quando hai detto spalla a spaalla oddio stavo morendo aahhaaahhaha....ti amo bella bravissima :*

23/11/13, ore 18:23

è incredibile il modo con il quale riesci a descrivere i sentimenti di enrico...non è facile entrare nella testa di un ragazzo , credimi :D...favolosa amore :*

23/11/13, ore 00:40

ahahah "ti piaceeee" ahahha gli uomini aka capitan ovvio della situazione hahahah mi sto ammazzando dal ridere lol

23/11/13, ore 00:34

genitori: dire che sono difficili da comprendere è dire poco. il padre di naira già non mi stava troppo simpatico nel primo capitolo figurati ora!!! ma questa storia mi piace sempre più

23/11/13, ore 00:29

wow!! una ragazza che fa squillare il telefono e non risponde *_* vorrei esserne capace anche io. alle volte.