Grazie di tutto, Al !
di Love_R_4ever

29/10/13, ore 16:15

Capitolo molto bello! Sono rimasta scioccata pure io come Rose dal comportamento i quelle tre.
E' assurdo che vogliano copiarla in tutto. Però una bella risata me la sono fatta per come hanno chiamato Rose: "somma maestra"!
Aggiorna presto!
Un bacione

29/10/13, ore 15:11

senza parole!!! cortinueró a ripetertelo fino allosfinimento che hai delle idee geniali!!!!!
un bacione
carolinaMalfoy
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:13 pm)

27/10/13, ore 23:45

Ma io volevo sapere come gardavano Roseee :-'( spero tu lo chiarisca nel prossimo capitolo, sono curiosissima :P comunque questo discorso familiare mi é piaciuto un sacco, brava. Non so come t facciano a venire in mente certe idee straordinarie.

27/10/13, ore 23:37

Una dolce e sensazionale rimpatriata tra cugini ci sta sempre, li invidio, invidio il loro rapporto e il loro tutto :) James geloso di qualcosa dei Malfoy mi giunge nuova, però in effetti è la festa piu grande che c'è, un po' ha ragione!!
Le ultime righe non le ho capite molto D: sono un po' rimbambita scusaa. Comunque capitolo fantastico come sempree

27/10/13, ore 10:00

ciao
devo dire che si sta facendo sempre più interessante. un consiglio,qualche volta,non si capisce chi stia parlando,quindi,almeno quando non si capisce bene,scrivi ad es. "disse Rose" o "intervenne Albus" o "commentò Scorpius",così rendi la storia più gradita e più semplice da comprendere. per il resto va tutto bene,la storia mi piace,solo metti un pò più di descrizione,magari dei luoghi,perchè la maggior parte sono pensieri di Rose. cerca di narrare anche secondo un punto esterno,ad es. "era una stanza circolare,illuminata da numerose candele sospese in aria,che davano un tocco di leggerezza ecc..." ad esempio questa poteva essere una descrizione della Sala Grande. Aggiorna presto
Baci
_RedRose_
p.s. se vuoi ho scritto tre flash fic sulla coppia dramione(sono uscite,secondo me,molto bene) e una long fic(ancora non completa) sulla coppia Rose-Scorpius.... se vuoi passa e dacci un'occhiata e magari lasciami qualche recensioncina... alla prossima!

26/10/13, ore 00:33

Ma tu con i tuoi finali a suspanse (che adoro) mi vuoi uccidere!!! Fortuna che sei flash gordon ad aggiornare altrimenti io RIP!!!!! Comincio a diventare dipendente da questa FF! È bellissima!! poi mi devi ben specificare come sono andate le cose di precido tra rosie e scorp quella sera sull albero!! (dettagli intendo ^.^). Mi piace soprattutto il fatto che i tuoi capitoli non siano tutti riempiti da sporcizie varie!!! È inutile che io ti dica di evitare la mia morte psicologica!! Sei super veloce con i capitoli!!
Un superbacio
carolinaMalfoy

25/10/13, ore 00:58

Mi sono piaciuti u sacco tutti i nuovi capitoli che hai pubblicato negli ultimi giorni, sono riuscita a mettermi in pari. Rose e Scorpius finalmente ce 'lhanno fatta, Al ha fatto un po lo scemo per vedere se Em tenesse veramente a lui e gli dinostrasse che lo considerava il suo ragazzo. Negli scorsi capitoli ho adorato Lily, ma proprio come se non ci fosse un domani eh! Quello che ha detto appena le hanno fatto notare che Lys era stato arpionato da quella cozza...morivo dalle risate! Emily mi sembra un po' troppo buona per Al, cime ha detto Rose anche secondo me avrebbe dovuto fargliela pagare di più. Complimenti e a presto baci.

24/10/13, ore 14:30

Mi lasci sempre sulle spine! Non è giusto :(....
Naturalmente scherzo fai bene a creare un pò di suspanse,
ma farò dei viaggi mentali per tutto il giorno su come potrebbe andare avanti.
Capitolo molto bello!!!! Mi immagino anche io Rose e Scurpius sposati. Chissà cosa succederebbe...
Alla prossima

23/10/13, ore 19:11

bellissima anche questo scorp: stratenero ora mi sciolgo rose: povero hugo!!! al: che testa di BIP!! continua cosí!! mi piace anche l idea di un sacco di capitoli!!! un abbraccio carolinaMalfoy!!

22/10/13, ore 15:07

Bella storia, davvero! È la prima volta che scrivo una recensione e ci tenevo che fosse per te anche perchè ieri sera sono restata sveglia fino alle 3 per finire di leggere la FF!! Ti volevo dare un consiglio.... Quando Scorp parla con una ragazza, fai che Rose gli dia un po di fiducia..... Sembra un po' una presa male altrimenti.... Mi è piaciuta molto l idea dello scherzo con la panna!! Ahahah Mi raccomando... Aggiorna.... Non lasciarmi sulle spine!! Pietà plase! Bacioni Carolina

22/10/13, ore 14:45

Oddio. Non puoi finire il capitolo così o non riuscirò a dormire finchè non aggiornerai
e scoprirò cosa è successo! Capitolo fantastico!
Ma quand'è che quei due finalmente si metteranno insieme ufficialmente????
Al prossimo capitolo

21/10/13, ore 00:30

Allora allora, nuovo capitoletto, interessante . Forse in alcuni punti potresti approfondire di più, ad esempio i dialoghi con Lily ed Emily che adoro cme personaggi. Ma il mio è il consiglio da una capra quindi è solo come la penso io. Giá così è molto intrigante! E spero se lo meriti il dolce Scorp ;)

20/10/13, ore 21:31

Mi è piaciuto molto il fatto che anche Draco ed Astoria ci siano passati dalla
situazione di Rose e Scurpius e questo rende la storia ancora più interessante!
Voglio davvero sapere come continuerà!
Al prossimo capitolo!

20/10/13, ore 18:45

Ciao
Scrivi sempre meglio,però aggiungi qualche descrizione,perché sennò è solo dialogo... aggiorna presto
Baci
_RedRose_

19/10/13, ore 14:24

Awwww... Che carini che sono Rose e Scurpius!
Mi piace molto questo capitolo e finalmente è stata smascherata la professoressa.
Chissà cosa combinerà ancora la Jenson!
Alla prossima