Grazie di tutto, Al !
di Love_R_4ever

18/10/13, ore 22:48

Ok ok lo ammetto speravo che quando Malfoy la portasse a fare colazione sarebbr successo qualcosa...sono una persona orribile lo so! Amo le tue descrizioni così dettagliate e precise fino al millesimo, non solo riguardo abiti, trucco e cose così, anche per gli attimi, i momenti più importanti ecc :)! E ci lasci così sospesi sul "tremendamente..." ahhh ti perdono solo perchè hai aggiornato in fretta con due capitoli strabilianti :P migliori sempre più baciii !

18/10/13, ore 20:16

Non mi puoi lasciare così!!! Passerò intere giornate a farmi delle idee su cosa potrebbe avere detto!
Sei molto cattiva :). La storia è molto intrigante e mi piace un casino!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Alla prossima
Lola

18/10/13, ore 15:02

oddio sto muorendo dalla curiosità. E' bello il capitolo, mi piace

18/10/13, ore 12:49

Uhhhh e che so' tutti sti complimenti ehhhh ?? Ahahahahahah bellissmi fanfiction, davvero ... Anch'io mi chiedo da dovetu prenda spunto per queste MERAVIGLIOSE idee ... Continua al più presto, ti prego ... Sono in astinenzaaa !! *-*
Hate_Muggles_394, un bacio <3

18/10/13, ore 09:29

E' stupendaaaaaaa! Mi sto appassionando come non mai, complimenti io non so davvero dove trovi le idee. E' bellissima. Da due giorni che sto costantemente su EFP per vedere quando l'aggiornerai e non sto più nella pelle. Ti prego aggiornala il prima possibile, muoio senò. complimenti di nuovo. Baci

17/10/13, ore 23:49

Non c'è dubbio, la Villa fa sempre un certo effetto a tutti. I cancelli neri forse gli davano un'aria un po' più misteriosa. Dorati mi paiono più vistosi e sfarzosi, comunque di gran effetto! Comprensione da parte di Draco nei confronti di Ron...mi sorprende, postitivamente, questo fatto.Alla fine, con un figlio, Draco si è addolcito un po' e si trova a rassicurare i suoi ex-nemici che non ci saranno problemi per i loro figli. Maturitá, si chiama!! Si scusano tra loro si danno pacche sulle spalle....come se non avesserò mai tentato di scannarsi. Mi piace! Lucius e consorte sempre molto, come dire, glaciali e distaccati con Harry e Ron
Divertente la storiella per il quadro dei Malfoy. Draco sempre più disponibile. E sono tutti molto a loro agio davanti a tanta maestositá. La conclusione mi ha incuriosito molto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà nella camera e nei giorni seguenti. Uno dei migliori capitoli secondo me. Scusa il poema, ma meritava!!

17/10/13, ore 23:34

Mai stata piu d'accordo con l'inizio di questo capitolo, quelle cinque paroline magiche! Ormai l'Espresso è parte di me :) molto intenso questo capitolo, breve però con tutto ciò che serve ad articolare l'argomento. Forse si è sentita un po' pa mancanza di Al, Lily e James nel diagolo, ma il quadro generale non è niente male. Bello come sempre!

16/10/13, ore 22:57

Adoro questa storia!!! L'ho letta tutta d'un fiato. Inoltre sei riuscita
a farmi innamorare della coppia Rose/Scurpius per quanto è bella. Sei
una scrittrice molto brava e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e di sapere come va avanti!
Alla prossima
Lola

15/10/13, ore 18:48

Attendevo questo capitolo non sai quanto! Mi è paciuto tantissimo! Molto Scropose ;) i due finalmente sembra che riescano ad essere sulla stessa lunghezza d'onda, chissà cosa combineranno a Villa Malfoy...Al e Em presto staranno insieme, ci scommetto. Mi pacciono come coppia, sembra si completino. Complimenti!

14/10/13, ore 17:05

Bellissimo capitolo, breve ma coinciso, di passaggio per arrivare a quello di Villa Malfoy. Mi è piaciuto che sia stato tutto interamente su Lily e Rose e adoro il loro rapporto.

30/09/13, ore 19:50

Ciao. A me piace molto la coppia scorpius/rose e sono qui apposta. Mi piace molto per ora, quindi ci vediamo al prossimo capitolo

27/09/13, ore 21:51

Bello il capitolo... ma i sogni sono una coincidenza oppure c'è qualcosa che non so?

26/09/13, ore 20:53

Mi piace molto di più questo capitolo di tutti gli altri.
È più lungo degli altri e non ci sono solo e interamente discorsi.
Continua a scrivere così...
aggiorna presto
Tua
_RedRose_

26/09/13, ore 19:41

uh scorpius è geloso... che carino <3 certo che lorcan è proprio ...., uffa non so neanche come definirlo! comunque capitolo fantastico, come sempre, non smetterò mai di ripeterlo! ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione <3
gio

26/09/13, ore 19:37

Bello il capitolo... però io ti consiglio di aggiungere anche delle parti descrittive e non solo dialoghi
Tua
_RedRose_