Grazie di tutto, Al !
di Love_R_4ever

26/09/13, ore 17:58

awww che bellini Rose e Scorpius.. <3 <3 <3 sono così cucciolosi!! *_* io sapevo che John la tradiva... ne ero certa! <3

26/09/13, ore 17:39

Scusa se recensisco solo ora! Comunque il capitolo è fantastico, lo sapevo che di john non bisognava fidarsi!
Finalmente rose e scoprire si sono baciati che bello!😍
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione <3

25/09/13, ore 21:54

Scusa,scusa,scusa... non ho il tempo di commentare tutti i capitoli e forse questo è il primo che commento.... comunque la ff è magnifica,e molto interessante,mi piace il tuo modo di scrivere,ma soprattutto perché hai scritto su Rose e Scorpius...
Tua
_RedRose_
P.s. aspetto il prossimo aggiornamento

25/09/13, ore 14:09

mi piace tanto questa fanfiction <3 adoro il fatto che aggiorni spesso!!! :) questo genere comico-romantico, non troppo sdolcinato e surreale (come alcune fanfiction che ho letto), rispecchia pienamente il carattere di un adolescente: un po' pervertito e con gli sbalzi di umore :) almeno io mi sento così! lol
TVB <3

22/09/13, ore 20:15

Uffa e neanche in questo capitolo si bacioni, va bè dai il capitolo è stupendo lo stesso!
Aggiorna presto che muoio dalla curiosità di scoprire che cosa succederà!
Un bacione<3

22/09/13, ore 15:52

Che carino che è scorpius geloso! E adesso chi sarà andato a prendere rose albus o scorpius?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione <3

22/09/13, ore 09:34

Oh oh oh che bel capitolo... Non vedo l'ora di scoprire chi vincerà la scommessa !! Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione <3

19/09/13, ore 22:40

Ma non è giusto, proprio nel momento in cui si stavano per baciare arrivano Ron e hermione, uffa! Va be' comunque bel capitolo, non oso nenche immaginare la scenata di Ron se scoprisse che tra rose e scorpius c'è qualcosa!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione <3

18/09/13, ore 22:13

Melissa e dominique sono pazze dovrebbero rinchiuderle da qualche parte! Comunque capitolo stupendo e poi adoro la parte finale in cui scorpius salva rose che dolce <3
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione <3

18/09/13, ore 22:00

Melissa ... Grrrrr ... >.>
Dominique ... Grrrrrrr ... >.>
Odio ... <3

adoro questo capitolo è fantastico. certo che rosellina zuccherosa non si può proprio sentire.
aggiorna presto, che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
un bacione <3
gio

16/09/13, ore 19:18

beh non ho molto da dire su questo capitolo perché è fantastico... comunque spero che Rose riesca a capire ciò che prova realmente!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio <3
gio

16/09/13, ore 14:44

Non mi piace. La punteggiatura è messa un po' a casaccio e leggere è un casino, poi ci sono solo dialoghi, hai presente la descrizione fisica e di ciò che ci circonda? A un quarto di capitolo mi sono fermata, la testa mi stava scoppiando.
Non sembra una storia, ma un copione di teatro. Oppure un fumetto senza le immagini. Insomma, su questo c'è da lavorare molto.
Dopo, mi dispiace deluderti ma questa Rose/Scorpius è praticamente uguale alle altre. In tutte le fan fiction su questa coppia (o tre quarti di esse) iniziano con loro due che nemmeno si sopportano, che si odiano proprio; ma poi, solitamente Rose, uno dei sue scopre di provare dei sentimenti verso l'altro e scoppia il finimondo. Albus è quasi sempre il migliore amico dei due ed è un Serpeverde. insomma, il cugino cerca di far fidanzare i due convinto che siano la miglior coppia da oltre cent'anni. Rose, o Scorpius a dir si voglia, nega all'inizio.
Nascono malintesi, i due soffrono, Albus combina cazzate ma alla fine il gran finale dove i due rivelano i propri sentimenti, baci, si sposano e fanno una mandria di bambini biondi(?)
Ecco, questa è la trama tipo di una Rose/Scorpius. Spero vivamente per te che la tua non sia così e che sia innovativa.
E naturalmente la tecnica di scrittura, migliorala, per carità.

Ecco, adesso non volevo venire qui a fare la so-tutto-io o a smontare la tua carriera da scrittrice, volevo solo farti notare alcuni punti critici. Quindi spero di non averti offeso e ti auguro una buona giornata.
Baci,
Voglioungufo.

14/09/13, ore 15:55

FanFiction fantastica !! Ti giuro che ai primi capitoli mi sono schiattata dalle risate ... Oggi posso dire di essere diventata una regista, mi sono fatta il film nella mia mente !! Dovremmo collaborare v.v
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !! ^.^
Baci <3

14/09/13, ore 15:13

Oddio non ci credo hai interrotto nel più bello, adesso sono curiosa voglio sapere cosa succede!
Comunque il capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo, perciò appena puoi aggiorna!
Un bacio <3