She will be loved
di bridgetvonblanche

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/05/14, ore 20:01

Gia dal primo capitolo e' molto bella complimenti davvero!

19/03/14, ore 00:03

ciao tesoro,
non so se ti ricordi di me, sono quella delle recensioni chilometriche, che venerava- e venera tutt'ora- questa storia che non smette mai di sorprendere.
devo porti le mie scuse per non esserci stata per così tanto tempo, ma verso fine novembre sono iniziati alcuni "piccoli problemi" finiti solo verso fine gennaio, ad ogni modo: non è questo il punto. Ora sono qui, carica di emozioni che proverò a spiegare.
Con calma, allora.
Parto innanzitutto dalla scelta della canzone "strong" che io adoro e che mi fa sempre stringere lo stomaco, e che, per inciso, trovo molto appropriata al capitolo (ormai sarai stufa di sentirtelo dire, però è veramente così!).
Niall e Leila si incontrano di nuovo, e non poteva che essere così, perché non c'è l'uno senza l'altro, perché gli occhi di Niall hanno bisogno di specchiarsi in quelli della ragazza.
Ho trovato veramente commovente il discorso di Leila su Aisha, mi si è stretto il cuore a pensarci e mi ha scatenato una serie di riflessioni che è meglio se non ti sto a raccontare.
È, tanto per, quel libro sul l'esperienza in Ghana lo comprerei io, subito. E se questa fanficition fosse un libro, ti assicuro che lo avrei già consumato a furia di leggerlo.
Per quanto riguarda il corpo pieno di lividi di Leila, non c'è cosa peggiore di subire ciò che lei subisce, credo che al mondo non esistano parole per descrivere qualcosa di simile.
L'amore di Leila e di Niall è destinato a fare male ad entrambi, ma non significa che sia sbagliato, infondo l'amore è così: da un lato salva e dall'altro uccide, e io sono convinta che questi due, che ormai fanno parte della mia vita come fossero due amici, riusciranno a trovare la loro felicità.
Infine, e poi chiudo qui, vorrei farti un applauso per la scelta dell'ultima frase tratta, se non sbaglio, da un libro che mi è piaciuto molto, in cui però l'amore non basta.
Bene, ora ti saluto e ti auguro una buonanotte spero di non averti annoiata e mi dispiace ancora per non essere passata per così tanto!

Sei sempre molto molto molto brava, ti stimo tanto!
Alla prossima xx

19/01/14, ore 00:17

Oh mio dio.. hl appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia.
Sei bravissima e credimi mai avrei immaginato che mi avrebbe preso così tanto.
Anche perché all'inizio devo essere sincera, era un pesante.
Comunque sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la storia con quel figlio di puttana.
Che dire.. alla prossima, un bacio grande =)

06/01/14, ore 19:35

assolutamente perfetta!! Corro a leggere gli altri che mi intriga non poco
besos

04/01/14, ore 14:22

Ha scelto di morire per permettermi di vivere.
Questa frase.
Io non so come tu faccia, ma sono sempre in lacrime, alla fine di ogni capitolo che scrivi. Dici di me che sono brava a scrivere, ma leggi bene quello che scrivi. Sei tu. Io sento che sei tu il Niall che cammina, distrutto e ferito per l'amore che ha perso.
E tu stai amando Leila attraverso Niall e stai amando Niall attraverso Leila. Io ho i brividi.
Ogni singola frase che leggo mi verrebbe da scaraventare il computer per la stanza fino a distruggere quelle parole che scrivi che poi non mi fanno dormire la notte. Ma sto divagando.
Innanzitutto scusami per il ritardo, ma in due settimane ho avuto due versioni di latino e due di greco (viva viva il classico insomma) e ho dovuto studiare come una cretina, poi sono partita per una vacanza in Olanda (Purmerend, mezzora da Amsterdam, non che t'importi) ed ora eccomi qui, appena tornata a FINALMENTE recensire questo capitolo strappalacrime.
Dunque, partiamo con You and I, che è anche il titolo del chapter. La mia preferita di Midnight Memories insieme a Don't forget Where You Belong e Half a Heart e Strong.
Strong. La citazione. Da una parte hai fatto bene a tradurla in italiano, rende molto bene l'idea, ma dall'altra io personalmente l'avrei lasciata in inglese perché è più fascinosa aww. Poi però quando canta Niall (e io il grave errore di mettere la canzone mentre leggevo l'ho fatto) l'hai messa in inglese e ovviamente anche io mi sono immaginata loro due insieme, lui cuore spezzato che la canta a lei, distrutta. Si vogliono salvare a vicenda, ed è una cosa dolcissima.
Mi hai dato il colpo di grazia con quel "Io ero più forte, io potevo reggerli".
Cioè io non ne sarei tanto sicura. Lui è tutto sensibile, quando muore Aisha sembra me quando chiudo il pc al termine dei tuoi scritti. (E non scherzo)
Io penso che alla fine si odieranno in qualche modo. Si amano troppo, sono intestarditi da questo amore. Si odieranno oppure continueranno ad amarsi in segreto, stile Romeo e Giulietta.
Guarda che casino per Niall e Barbara, nel mondo reale, con lei che non si capisce se sia lesbica o fidanzata e lui che deve stare a dire a ogni intervista di avere la cintura di castità perché altrimenti le "TrùuééE Daìrekscioners" mandano minacce di morte alla tipa con cui è stato beccato. Le minacce poi arrivano comunque.
Divago di nuovo.
Le cose non saranno facili. Quando potranno amarsi, le fans lo accetteranno? Leila vorrà entrare a far parte nel mondo in cui vive Niall? O sarà il biondo irlandese a cambiare "Dimensione"?
Sono curiosa, seriamente.
Scusa ancora per il ritardo!

xx

Catelovesniall

21/12/13, ore 14:21

Prima che mi accorgessi che lacrime fredde erano sul mio viso avevo già sentito la mia testa che diceva "non piangere, contieniti, contieniti" troppo flebile per ascoltarla.
Ho visto anche il trailer e anche lì stessa reazione.
Mia cara, sei una scrittrice meravigliosa.
Non ho mai trovato niente di simile, che mi portasse a scoprire ciò che è veramente umano, le cose base della nostra specie: l'amore, l'amicizia, l'affetto...perchè noi non le vediamo più?
Perchè, come dice Niall, siamo molto più simili a Sharon piuttosto che a Leila? Perchè Aisha, che è buona, piccola, con tanti viaggi da fare ancora, si deve meritare questo? Perchè non hanno inventato quel cristo di vaccino?
Provo una rabbia profonda ora come ora, come credo anche Niall.
Sei davvero riuscita a farmi stare DENTRO la storia anche quando stacco gli occhi da quello schermo per provare a ricacciare indietro le lacrime. Sei riuscita a farmi sentire un pò Aisha, un pò Niall e anche un pò Leila.
Non posso sopportare questa sua malattia, e questa ingiustizia!
Mi si è gelato tutto il corpo a quelle parole del medico...Ti giuro è indescrivibile.
Ma per questo sono qui per ringraziarti, per ringraziarti per aver creato una storia "diversa", ma diversa nel senso di tanto straordinaria da essere SPECIALE.
Grazie per farmi provare queste emozioni che almeno tutti noi, come esseri umani proprio, dovremmo sentire.
Ho notato le analogie(?) con il video, e devo dire che tu sei davvero una buona osservatrice, si capisce che hai capito, ma capire proprio nel senso di essere lì con loro, a stare male a vedere quello che per bambine come Aisha e come centinaia di altre sono scene di vita quotidiana.
Non ho paura ad ammettere che ho pianto, ho sofferto per quello che hai scritto come se Aisha forsse la sorellina di tutte noi, di tutte noi fan. I ragazzi hanno fatto una cosa bellissima, meravigliosa e tu sei davvero riuscita a riportare quella bellezza qui, così com'è stata.
Bravissima, davvero, non ci sono parole.
Scusami per questa recensione molto triste ma davvero, è semplicemente mozzafiato tutto questo, brava davvero :)
Spero tanto di ritornare presto tra un impegno e l'altro! :)
Grazie per la pazienza con i ritardi e per la pazienza nel leggere questo polpettone di parole contorte (?) aahaha, scusa dovevo anche dire una cavolata se no poi continuavo troppo a piangere :)
Grazie ancora, davvero. Questa storia ha un valore immenso, tienitela stretta :)
A massive hug xx
E.J.

16/12/13, ore 20:18

Hello!
Allora, mi scuso per il ritardo, ma questa settimana sono stata molto impegnata con la scuola.
Passo direttamente al capitolo, quest'oggi, purtroppo, sono abbastanza di fretta: adoro il capitolo, anzi, lo amo.
E' perfetto, mi sono arrivate tutte le emozioni dei personaggi. Eh si, ci hai messo due settimane per scrivere il capitolo, ma ne è valsa la pena, davvero.
Poi nella parte in cui Niall sussurra il ritornello a Leila ho provato a fare come tu ci hai suggerito e ti assicuro che cambia tutto. Anche a me sono venuti i brividi, di sicuro è la parte che ho preferito di tutto il capitolo.
Detto questo, amo il tuo modo di scrivere, punto. E' semplice e d'effetto e, soprattutto, ti arriva subito all'anima. Perfetto, direi.
Adesso scappo, tu aggiorna preso e, se ti va, avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa.
Alla prossima bellissima c:
Baci,Ale :)

09/12/13, ore 14:41

eccomi qui! scusa scusa scusa per il tremendo ritardo, ben  5 giorni! sono orribile!
comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, era molto intenso e c'era sempre qualche frase o qualche azione che ti faceva rizzare i peli sulla schiena (come succede ai gatti ahahaha).
è stato tutto estremamente emozionante ed era un piacere per gli occhi leggere tutto questo capitolo scritto davvero molto bene e con cura.
quando niall va da leila e si ricordano di aisha e lui la porta via da richard (finalmente, ho tirato un sospiro di sollievo pure io quando sono entratiin quell'hotel, anche se sono preoccupata per l'avvenire) e quando le vede tutti quei lividi da animale...
leila ha un grande cuore, ma a questo punto dovrebbe avere un po' più fiducia in niall.
davvero complimenti, oltretutto mi hai fatto venire una gran voglia di ascoltare strong ahahahaha.
ti prego, quando hai tempo passi dalla mia ff che ho aggiornato? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2314116

07/12/13, ore 18:37

She will be loved.
And God came down.

Oggi non mi sento per niente ispirata per fare recensioni, ma nonostante questo, continuo a scrivere pareri a destra e a manca. Sarei potuta ritornare domani, dopodomani, o comunque quando questo blocco di merda se ne sarà andato. Ed invece, sto cercando di 'combatterlo', buttarlo giù e sconfiggerlo.
Sarai abituata ai miei preamboli nonsense particolari che faccio sempre nelle recensioni, no?
Ora comincio, lo giuro.
Tra tutte le storie che leggo, che sono davvero tantissime devo ammettere, e di conseguenza, tra tutti gli autori che 'conosco', tu fai parte della categoria che sa descrivere meglio le emozioni ed i sentimenti dei personaggi (frase molto complessa, lo so); dico sul serio. Insomma, è risaputo quasi da tutti che, la maggior parte degli autori di questo fandom, o comunque in generale delle fan fiction, da molto rilevanza al dialogo, molto più delle descrizioni dei posti e dei pensieri dei vari personaggi. I 'messaggi' che cerchi d'infondere al lettore arrivano senza alcun ostacolo, senza alcuna incomprensione. Non è da tutti.
Ho una stretta allo stomaco che non puoi immaginare, e la colpa è tutta tua e del tuo Niall.
Horan, the saver. Mi piace troppo come suona, non trovi anche tu?

Demons inside.
Alla prossima bella,
Sara. (:

07/12/13, ore 18:11

ciao tesoro. mi sento male, giuro, sono passata dopo anni.
ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato, perchè non sono riuscita prima e mi dispiace un casino. la scuola mi sta uccidendo ed è già tanto che riesco ad aggiornare una volta al mese se va tutto bene, non ho potuto leggere la tua storia in questo mese, e nemmeno le altre che seguo, quindi eccomi qui a recensire una delle mie storie preferite :)
Allora, inizio da dove mi ero fermata
Niall è partito. all'inizio non capivo la sua scelta, in un certo senso, insomma, tornare dove tutto era iniziato era una specie di suicidio, lì dove aveva conosciuto Leila, dove aveva sorriso e perso Aisha, ma dopo, quando ha ripercorso quelle strade, quando si è fermato sulle rive del fiume, l'ho capito.
Tornare in Ghana era quasi una questione di vita o di morte per lui, tornare lì nonostante non sapesse della presenza di Leila, era un bisogno che non riusciva a controllare, sentiva il bisogno di legarsi di nuovo a quella terra che l'ha sconvolto più di quanto la sua vita da popstar non abbia mai fatto. E tu sei riuscita a far arrivare tutto questo a me, e a tutte le lettrici, semplicemente perchè il tuo modo di scrivere è indescrivibile. e sono seria. non credo esista una parola per definirlo, dire che sei brava è riduttivo, credimi. I tuoi personaggi prendono vita, letteralmente, sembra di vivere con loro, sembra di essere sulle rive sul fiume, di vedere Niall e Leila abbracciarsi dopo tutto quello che hanno passato e che devo ancora passare. sembra di assistera a quest'amore che di ostacoli ne avrà ancora tanti, troppi.
vorrei rimanere qui a tessere le tue lodi, ancora e ancora, ma tra poco devo uscire quindi è meglio che mi vesti.
Ti mando un abbraccio enorme, Leila.

ps: ti avvertirò non appena aggiornerò Seven, c'è una piccola cosa per te nel capitolo <3

07/12/13, ore 15:09

Ciao tesoro! Questo capitolo è davvero formidabile, insomma, il tuo modo di esprimere le emozioni è qualcosa di straordinario, poi l'inserimento del ritornello di Strong è stata un a scelta che ho adorato perchè si abbina perfettamente con la storia, cioè sembra fatta apposta. Comunque non vedo l'ora di sapere quali saranno le decisioni di Leila e quelle di Niall devo dire che sono perfettamente chiare, finalmente ha capito che non puó reprimere i suoi sentimenti e non può fare altro che abbandonarsi ad essi ed accettare tutto ciò che accadrà. Beh per la scena del bagno non so come continui, o forse posso intuirlo, beh spero che nel prossimo capitolo si possa capire che succede, magari se non vuoi raccontarlo potresti inserirlo nel diario di Niall, non so se vuoi è un'idea :)
Ora vado spero tu possa aggiornare presto, ti voglio bene
Baci xx

07/12/13, ore 10:58

Okay, io non ho parole.
Questo capitolo è la perfezione.
Scritto perfettamente in ogni minimo dettaglio.
Niall che corre verso Leila e la stringe.
La stringe e basta. Perché in effetti non c'è niente da dire.
Piangono insieme, si stringono.
E poi Niall la porta via. Quel 'Vieni con me' è stato la fine.
Ho perso un pezzetto di cuore, lo giuro.
E poi la porta in hotel. Le prepara un bagno.
È la dolcezza quel ragazzo, porca puttana.
Ah, e per la cronaca la scena della vasca è venuta fottutamente bene.
Brava, brava e ancora brava, wow.
Bene, non so che altro dire. Quindi evaporo.
Ah, no. Il bacio alla fine. Solo una parola.
Straordinario.
Okay, ora posso andare. Alla prossima bella, xx Fede.

06/12/13, ore 19:38

Hey! Eccomi qui come promesso!
Inizio nel dirti che questo capitolo è il più bello che io potessi mai leggere. Mi ha colpito così tanto che quando è finito per poco non mi mettevo a piangere! Ahahahh!
Hai fatto un miscuglio di sentimenti, che si intrecciano alla perfezione e poi come scrivi tu, non scrive nessuno! E' così fluida che mi sono persa nei miei film mentali, pensavo di vedere un video e non leggere una storia.
Hai aperto questo capitolo con quella 'poesia' che mi ha lasciata di stucco, infatti me la sono anche scritta su un foglio per poi un giorno rileggerla all'infinito.
Non ci sono nè errori di battitura nè grammaticali e il lessico è molto ampio, quindi rende la lettura molto piacevole.
Che dire? Ti sei guadagnata il posto tra le mie preferite ed è l'unica storia dei One Direction che mi è piaciuta moltissimo!
Spero tanto che continuerai, non ce la faccio ad aspettare.
Un bacione grande,
Sofy98drew

06/12/13, ore 16:49

Ciaoooooooooo
Sono passata, e mi rammarico moltissimo per non aver letto questo capitolo appena l'avevi pubblicate, perché è assolutamente fantastico.
Sono contentissima che Niall abbia deciso di continuare per l'amore di Leila, è assolutamente dolcissimo, e spero proprio che Richard vada via, anche se mi piacerebbe vedere uno scontro tra lui e Niall.
Mi raccomando aggiorna presto...
Baci<3
MARY

05/12/13, ore 21:10

A causa del poco tempo a disposizione ci ho impiegato una vita ad arrivare fino a questo capitolo, e mi scuso... Ora che però finalmente mi sono messa alla pari posso lasciare una recensione come si deve!
Adoro la tua fan fiction, il modo in cui scrivi su un tema così delicato e "particolare" per una ff. Semplicemente è bello poter leggere un lavoro fatto bene e come si deve. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]