Piccoli pirati crescono
di AxelKyo

22/03/14, ore 23:03

ma io non lo so ahahahahaha kidd è adorabile quanto un dito insabbiato su per il culo!
Quando sveglia i bambini poi mmmh, da abbracciare fino a fargli schizzare le budella!
Bella sequenza, davvero, e poi a me kidd piasa tanto u.u
curiosa di leggere il prossimo!
A presto,
con affetto Kate

19/03/14, ore 22:23

Ciau!^^ davvero tenero e divertente questo capitolo su Kidd!XD la scena finale e la frase di Killer sono davvero esilaranti! ahahahaha "venti puntine da disegno!"XD dovresti andare un po' più spesso a capo ma per il resto sei stata bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

19/03/14, ore 17:04

ciao!
non preoccuparti del ritardo, capita a tutti;
hai scritto benissimo questo capitolo, si legge tutto d'un fiato!
è magnifico quando ti soffermi su dei fatti ( mi è piaciuta molto la descrizione del tramonto).
devo farti notare una cosa, un errore di battitura (niente di che): nell'ultima frase della storia (nel dialogo) hai dimenticato una "r" a staccarti.
a presto!
chappy
P.S: non credo che usufruirò del servizio "soddisfatti o rimborsati" ;-)

07/01/14, ore 14:53

Ciau AxelKyo! Ho letto adesso tutti i capitoli!^^ Hai avuto davvero un'idea carina a fare delle One shot sui momenti di vita quotidiana dei nostri amici pirati...in versione mignon!XD davvero brava! sono divertenti e scritte bene! Questa di Nami mi piace molto...poveretta si aspettava chissà quale tesoro e invece si è ritrovata vestita da befana!XD Ancora complimenti! la metto tra le seguite! al prossimo capitolo allora!;) (a proposito...mi piacerebbe molto vedere Mihawk da bambino...me lo immagino, anche se piccino, tutto serio e impassibile!XD)
baciiiii

06/01/14, ore 20:50

Zia Axel! Da oggi ti chiamerò così!
capitolo veramente stupendo, davvero! La povera Nami si è fatta fregare! Confesso che nemmeno io avevo capito cosa stesse succedendo! poi mi sono ricordata che oggi è la festa della befana e puff!Lampo di genio!
Capitolo originale, brava!
Confesso che mi interesserebbe molto conoscere il piccolo Trafalgar o il piccolo Kidd, come vuoi!
Kate fu Panda
Yo zia!

06/01/14, ore 19:04

ciao!
molto bello il capitolo spero di leggerne presto un altro!

06/01/14, ore 19:01

ciao!
adesso mi sono resa conto di essere svampita: ho saltato il terzo capitolo....
questo mi è piaciuto da morire!
povera Nami! però si cala bene nella parte d befana!

06/01/14, ore 18:59

sono ancora io!
mi è piaciuto pure questo capitolo,!
mi sono sempre chiesta degli orecchini.
sono morta dal ridere sulla parte della regia!
adesso continuo a leggere!!

06/01/14, ore 18:55

mi è piaciuto molto questo capitolo della raccolta e adesso leggo gli altri.
a dopo!

02/11/13, ore 07:36

Aceeee!
Nah! Sei troppo brava! Questo capitolo è stato fantastico, e in certi punti tragi-comico! I pensieri sotto le stelle sono proprio una bella idea, brava!
Fregatene se sconvolgi tutto! La storia è tua!
Ora.... chi sarà il prossimo personaggio? Ti prego, non Usopp!
Baci
Kate_fu_Panda

01/11/13, ore 21:36

Be-ll-i-ss-i-mo sei troppo brava mi è piaciuto soprattutto la parte in cui erano persi troppo divertenti
Saluti
Black Rufy

06/10/13, ore 20:24

Uao non avevo mai letto una storia cosí complimenti, la storia degli orecchini mi piace molto, brava !
:-D a mio parere non hai fatto errori quindi sei grande aggiorna presto

06/10/13, ore 18:08

Porto il liquore a Binks veleggiando sopra il mar!
Ehm... chiedo venia x il distacco! Yohohohohohoho
K capitolo stupendo XD
E la questione dell'onore di Zoro è azzeccatissima! Mi sn morta dalle risate! Lol
Cm vedi il mio italiano nn è più tanto correggiuto, poiché oggi ho letto una ff piena di errori e mi ha influenzato mentalmente! Insomma, Su diciannove capitoli, tutti gli "andò" gli ha trasformati in "andiede"! Ma quale idiota scrive così! Ahahahah scusa, ma dovevo scusarmi!
Bella anke l'idea degli orekkini! E anke i commenti del narratore! devi presentarmelo!
Baci
Kate fu panda

13/09/13, ore 22:43

Ahahahahaha! Ma è originalissima! Eh si, la tua prima di one piece è una gran figata! e Rufy che negozia? Stupendo! Esilarante! ORa vado a nanna che domani ciò scuola!

13/09/13, ore 22:24

Dico una cosa è molto bella la storia ma una domanda visto che c'e la ciurma bambini come fari con Brook dovrai per forza farlo grande ciao