di whatswrong_

13/06/14, ore 15:49

Storia stupenda. Stupendi personaggi. Ottima grammatica. La storia più bella che abbia mai letto.

03/05/14, ore 22:16

Questa storia è semplicemente meravigliosa. Ho iniziato a leggerla qualche ora fa, sono andata avanti e ora sono qua a piangere.
sei riuscita a farmi commuovere, penso sia una delle storie più belle di tutta EFP...COMPLIMENTI!
continua così :3

18/04/14, ore 13:18

Save me from myself.
Oooooh, sono finalmente qui. Ho appena finito l'epilogo e non so veramente cosa scrivere.
Mi conosco bene da così tanto tempo che non riesco a commentare il finale di una storia come si deve, mai. O i pensieri sono troppi ed alla fine me li dimentico tutti, oppure non so proprio cosa dire. Perciò, quando c'è l'epilogo di una storia che ho seguito passo passo, come per esempio questa, ho bisogno qualche giorno per pensare, ahah.
PRIMA DI TUTTO, grazie del ringraziamento speciale anche se Blues Girls è l'account vecchio/bloccato. Poi, le mie considerazioni: da una storia di genere triste mi sarei aspettata un finale drammatico, ahah, ma questa sono io, e sì, sono strana quando voglio.
Ad ogni modo, è stato bello sapere che Jamie, con l'aiuto di Louis, è riuscita ad affrontare le sue paure più grandi, e che sia riuscita a capire che ci sono altri modo per superare una perdita, ed il migliore è decisamente continuare a vivere, a vivere anche per loro perché lo avrebbero voluto. Ha ammesso i suoi sentimenti a Louis, inoltre, ed è un altro scoglio emotivo ben superato. Va tutto come sarebbe dovuto andare fin dall'inizio, e tutto quel tempo, il viaggio che compie, o meglio, compiono insieme Jamie e Louis li segnerà senz'altro.
Be', è tutto ciò che ho da dire, teoricamente.

Sara.

01/03/14, ore 20:31

Save me from myself.
Si può sapere del perché devo avere dei vicini di casa così fastidiosi? Non posso parlare normalmente, no, devono urlare ogni singola parola perché se no non si sentono soddisfatti. E intanto la vecchia che abita sopra il mio appartamento fa jogging in casa, e sua figlia va in giro con i tacchi a spillo. E che cazzo, un minimo di serenità; chiedo tanto?
È il primo marzo (Justin's twenty), piove, ho mal di pancia per colpa del ciclo e sto indossando la maschera di carnevale a forma di farfalla di mia cugina, la quale ha sei anni. Ottimo "status" per recensire, no? Alright, inizio.
Comincerò col dire che Jamie deve darsi un po' una scantata (ancora non ho capito se è un termine dialettale conosciuto da tutti o una vera e propria parola italiana); con questo cosa voglio dire? Semplicemente che la fa più tragica di quanto non sia in realtà, perché non può avere costantemente una visione pessimistica di tutto e di tutti. È motivato, in un certo senso, ma non si può convivere per sempre con la paura che le persone che ami si facciano male ogni volta che escono di casa. Ciò che succede, succede per ragioni o non, e anche se a volte è difficile accettarlo, bisogna andare avanti per dimostrare a sé stessi che siamo qui una volta sola, e questa vita non va sprecata.
Per quanto riguarda la questione del 'ti amo ma non riesco a dirtelo' fa molto cliché dei romanzi rosa; non trovo che questo possa definirsi un dilemma, perché ho sempre pensato che i fatti, soprattutto nelle relazioni, valgono più delle parole in qualsiasi circostanza. Le parole mentono, e si possono mostrare molto più cose con i gesti. Tutto qui, non devo dire nient'altro, I guess.
Alla prossima volta bella, Sara. (:

Wintara.

09/02/14, ore 14:05

Save me from myself.
Cazzo, in questo momento dovrei fare le disequazioni fratte o parafrasare la poesia di Montale, ma no, non ne ho proprio voglia.
Ptf, e questo dovrebbe essere uno sbuffo frustrato. Dovrebbe, infatti.

Sorpresa!
Nuovo account Efp per Blues Girls perché quei maledetti degli amministratori non si decidono a sbloccarmi quello vecchio anche se sono già passate le quattro settimane di ban; un consiglio per il futuro: non fare spam perché ci sarà sempre quello stronzo, o quella troietta che ti segnaleranno perché io ho letto il regolamento, e queste cose non si fanno. Just saying.
Comunque, oltre al nuovo nome e all'immagine dell'avatar, oh cazzo, Damon Salvatoure (come dicono gli americani), non è cambiato niente.
Sono sempre la solita Sara che scrive le solite cose, a volte un po' meno solite ma è una rarità.
In caso non avessi idea di chi io sia, ignorami e vai avanti, ahah, ne hai tutto il diritto. Anche se so benissimo di essere indimenticabile (come aumentare la propria autostima punto ventordici). Ora passo al capitolo; visto che l'ho letto qualche giorno fa, e la mia memoria fa proprio cilecca in questi giorni (in realtà sono anni, ma fa bene mentire, in certe circostanze).
Allora, Jamie si fa sopraffare dalle sue insicurezze, dalla vocina nella sua testa, trovando il peggior modo per poter dimenticare Louis, come a voler far finta che lui non esista del tutto. L'alcool, la droga, e Jamie ritorna alla situazione iniziale, con l'incognita (a quanto pare variabile) Louis Tomly.
La matematica ha un brutto effetto su di me.
Comunque, Jamie si dimostra più vulnerabile di quanto non voglia mostrare, e s'ingelosisce quando alla festa vede le labbra di Candice su quelle del suo Louis. Normale, forse non per Jamie, ma io avrei staccato la testa a morsi prima a Candice e poi al moro; giusto perché sono una persona molto pacifista e per niente violenta. Come no.
Fortunatamente, finisce bene, anche se Jamie (in questo caso molto convinta dei suoi sentimenti; è un gran bel traguardo) non è ancora in grado di aprirsi completamente, le ci vuole più tempo di Louis, che invece è una persona piuttosto estroversa.
Solitamente, mi piace molto poter giudicare il mio grado di apprezzamento per i personaggi di una storia basandomi sulla mia voglia o meno di studiarli, sulla loro complessità mentale. Ammetto di non notare un grande interesso da parte mia per la mente di Jamie, perché riesco molto bene a classificarla come una ragazza che ha avuto dei problemi, si è data alla tossicodipendenza, ed ora è solo insicura.
Detto questo, credo proprio di aver finito; inoltre, dato che sono una masochista, andrò a vedere 'Il Boss delle Torte' su Real Time. Ho una fame che non puoi immaginare, ed ho appena pranzato, cazzo.

Wintara.
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 02:06 pm)

02/01/14, ore 23:42

Save me from myself.
Sì, era da un po' che non leggevo un capitolo di questa storia.

Alors, je suis ici.
E' quasi mezzanotte, io sto quasi per crollare, ma voglio quasi fare questa recensione.
Probabilmente sarà una merda, come tutte le altre, ma che ci posso fare? Ci sono giornate, e non ci sono giornate.
In ogni caso, Jamie sente delle voci in testa che cercano di allontanarla da Tomly (giuro che amo chiamarlo così, anche se può sembrare infantile), perché non si sente abbastanza, perché pensa di non meritarlo. E' quello che, in fin dei conti, pensano tutte le ragazze insicure che per una ragione o l'altra si trovano con un bravo ragazzo, e tutta la situazione sembra quasi irreale agli occhi dell'adolescente in questione. E beh, la confessione sia di Jamie che di Louis fa proprio notare che siamo quasi alla fine di questa storia, intricata storia che, tutto sommato, mi è piaciuta.
Beh, alla prossima volta.
Un bacio, Sara. (:

07/12/13, ore 15:56

Save me from myself.
Maybe, I'll get drunk again.

Non credo di aver molto da dire, visto che finirei di parlare solo di esperienze personali di cui non voglio proprio parlare. Accidenti a tutte le storie malinconiche, accidenti a tutte quelle storie che si mettono a confronto con la mia vita.
Un litigio del genere me lo sarei aspettato da Jamie, è una tipa abbastanza scontrosa e risoluta; nonostante ciò, non riesce a reggere la maschera che si è creata, non ne può quasi più. Per questo si butta tra le braccia di Louis, e la sua maschera si crepa, fa 'crack'.
All by myself, I'm here again.

03/12/13, ore 21:27

Wow,la storia è sempre più bella e avvincente:D sono stra curiosissima di cosa succederà<3 poi Louis e Jamie sono stra dolciosi<3 aggiorna presto xox
Bye xxx
Miky

01/12/13, ore 21:56

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️

26/11/13, ore 09:14

Ops, ops, ops. Mi ero persa qualche capitolo, sorry, ma ho recuperato tuuuutto. Allora, questo capitolo anche a me piace tanto. Sembra che Lou e Jamie si intendono, insomma il rapporto che si sta creando tra i due mi piace un casino. Poi il fatto che all'appuntamento non si baciano fa capire che loro insomma si assecondano, capiscono quando è il momento e non. Comunque sono a scuola quindi non posso dilungarmi, il messaggio della mamma uhuh .... A presto cencia, avrai cambiato nome ma a me piace chiamarti cosí mi dispy. AHAHAHAHAHAHAHWHHAAH Dellia xx

16/11/13, ore 12:17

Sono a casa, nel mio letto, sto una merda sia psicologicamente che fisicamente, e in questo momento vorrei che l'eutanasia sia legale: ho colto l'umore migliore per recensire una storia dal genere triste, dai. Mi sono accorta solo ora che hai cambiato il nickname, ahah.
Nice, I like it. Comunque, passiamo al capitolo.
Mi riconosco molto nella frustrazione di Jamie, forse in condizioni diverse, ma mi ci vedo lo stesso. Non ho un Louis nella mia vita, però.
È carino il fatto che i due stiano imparando a conoscersi, dimenticando per un po' di tempo i loro problemi; problemi che, a mio parere, si ripresentano funesti alla velocità della luce: il messaggio della madre di Jamie.
In questa storia c'è un pezzo di vita che mi rappresenta in qualche modo, per questo mi piace.

14/11/13, ore 13:58

I CAAAAME LIKE A WRECKING BAAALL.

Me voilà.
Sto cercando di trovarmi una scusa per non fare i compiti ora, perciò leggo e recensisco i capitoli da cui non sono ancora passata. Minchia, ma quanto può essere stressante la scuola? Ho un mal di testa che non puoi immaginare (you don't care). Comunque, ora passo al capitolo.
Jamie è ancora molto, come dire, stranita, inusuale a questi nuovi sentimenti che prova, evidentemente, per Tomly (mi piace troppo chiamarlo così, aw.). È come se, in un certo senso, li volesse reprimere del tutto per paura di poter ritornare a soffrire. Beh, chi vive già da piccoli una vita difficile, ha sempre paura di ritornare a soffrire quando succedono (detto in termini elementari proprio) cose belle. Io non ci faccio più caso, in realtà.
Anyway, Louis continua ad essere abbastanza incisivo sulle sue idee, e si è anche accorto del fatto che Jamie stia, quasi inconsapevolmente, provando qualcosa per lui.
Penso di aver finito. (:
Saaara. (:

14/11/13, ore 08:45

Meraviglia? Fantastico? Da diabete? oh si. Finalmente Jamie inizia ad accettare i proprio sentimenti nei confronti di Lou, il quale é innmorato persooo! Peró sono la dolcezza, su serio. Dovrebbe andare tutti bene, ma tu sei una cattivona. Sei bella ma monella AHAHAHAH Non posso dilungarmi oltre che sono a scuola. Un bacione, Dellia xx

07/11/13, ore 21:22

Me voilà, eccomi qua.
Credo che d'ora in poi userò più spesso il saluto in francese; non so perché ma m'ispira un sacco.
Comunque, passiamo al capitolo.
Louis è completamente perso, andato, affogato nel piacere di essere innamorato; come si dice da noi, è partito per la tangenziale.
Jamie, dal nome dolce ma dalla personalità tutt'altro che amichevole, si è lasciata andare, rivolgendo anche dei bei commenti nei confronti di Tomly, ammettendo a se stessa di essergli mancato. Beh, che altro di dire.
Tendo analizzare bene bene il contenuto del capitolo per poter creare ordine nel caos della mia testa, vittima di turbolenti pensieri.

05/11/13, ore 17:32

Mi congratulo con me stessa con il bel lavoro che ho fatto con il banner, sinceramente a me piace troppo (adoro alcune sfumature del dark che possiede) Tendo a farmeli da sola giusto per aumentare quella cazzo di autostima che mi ritrovo. (:

Mi ritrovo fin troppo bene nei panni di Louis, da una parte. La confusione può essere straziante, e lo strazio ti porta a piangere, piangere in cerca di un minimo di conforto nelle tue lacrime.
Che sembra non arrivare mai, e sarà proprio così.
Questo capitolo sembra proprio dare l'idea della 'drammaticità', l'aria cupa e triste della storia, se non sbaglio.
Nonostante io non sia mai stata innamorata o quello che è, mi trovo in accordo con le tue parole. Non sono i baci che rendono una persona innamorata. E non c'è da confondersi con quelle della serie 'gliela danno, allora è amore'.