last first kiss
di audreyevans

07/01/14, ore 21:12

Okay dopo aver letto tutte e due le storie una recensione devo lasciartela. Ho visto che hai sia per la prima che per questa storia recensioni positive, mi dispiace però io qualche osservazione devo fartela: in tutte e due le storie sei andata e stai andando moooolto di fretta, per esempio sei passata da una prestigiosa accademia musicale a Londra al fatto che Audrey si è iscritta a X-Factor. Ma questo è il meno, la storia con Harry è nato tutto di fretta, cioè di punto in bianco quello che mi dispiace è che era abbastanza surreale, e magari potevi concentrarti sulla coppia Audrey - Louis che a parer mio è carina ma fin troppo romanzata. Una cosa che ho notato anche è che hai presentato i gemelli subito e anche l'ex ragazzo, ma poi li hai completamente eclissati: una madre anche se giovane non penso che partirebbe allo sbaraglio lasciando i figli alla mamma e andando a spassarsela con il gruppo. Si mi sembra tutto troppo frettoloso e surreale, anche sulla forma dovresti lavorare, leggere una storia così è uno scempio per gli occhi e mi riferisco all'impostazione del testo. Ti ho messo una recensione neutra e spero che tu non la prenda, perché secondo me sei ancora in tempo per migliorartiipoi fai come vuoi. Saluti :)