I Love You ~
di La Koaletta

24/09/13, ore 21:36

Sdolcinata? OOC? Hai voglia di scherzare?!
Ehm, non è esattamente il saluto più caloroso sulla faccia della terra.
Riprovo.
Ciao, my dear :3
Sì, molto meglio.
Sono al cellulare, quindi andrò per le corte.
Appena ho letto che avevi aggiornato mi sono letteralmente FIONDATA a leggere. E devo dire che non mi hai proprio deluso.
E' trooooooppo dolciosaaaa (???) *-*
Awww, veramente fluffooooso c:
E non preoccuparti per il dentista, c'è mio padre che mi paga già l'apparecchio. Non credo che gli peserà pagarmi anche un paio di protesi.
O forse sì? Bah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy cioccolatoso (???).
Scusa, non so più che aggettivi usare.
Devo volatizzarmi.
Shiau cara *3*

24/09/13, ore 20:24

Accidentaccio, mi ha teso in una trappola.
Trappola? Dirai.
si, esatto.
Non si aggiorna due volte, ora il mio record è rovinato ;_(
Dai, non faccimocene un dramma, dopotutto,è sempre una Duncney dolci osa!
Anche a me piacciono molto gl'ochhi di Duncan, perchè sono particolari... ma quelli di Ale sono meglio
di solito i punk c'è lì hanno scuri.
Quindi... Si, mi piace!
saluti, maty

24/09/13, ore 20:11

*Si asciuga una lacrimuccia*
Okay (?) ogni volta che leggo una tua storia sulla DxC mi coMMuovo T^T mi fai questo effetto T^T  *------*
Loro sono gli opposti *^*
Sono DanDo belli T^T
Sono troppo amorosi <3
A me di Duncan piacciono gli occhi e i capelli *---------------------* Oh, mi piace anche la maglia XDDDDD
Ci Zi vede Zorella e continua a Zcrivere :)

Bye :)

24/09/13, ore 17:25

Macciao c:
Sì, sono solo io, non esattamente un personaggio illustre u.u
Duncan: Nah, non preoccuparti. Un'altra persona come te non esiste su questo pianeta ...
Non so se prenderlo come complimento o come insulto, da te ci si può aspettare di tutto ma ... va beeeeeeene.
Duncan: La mia era sicuramente una forma di insulto, Einstein .-.
Grazie mille, Watson D:
Lasciamo perdere colui sopra citato e passiamo alla tua fantastica flash.
Come ti ho già detto, leggere certe cose con un alto tasso di fluffosità, dopo un pietoso giorno di scuola, fa tornare il sorriso sulle labbra. E ci fa scappare anche qualche lacrimuccia.
Io mi sono limitata al primo punto, dato che la mia sensibilità si trova tipo in Uzbekistan (paese che non so nemmeno se esiste). Ma tu sei riuscita ugualmente a scolpirla con questa meraviglia.
E' TROOOOOOPPO ULTRAMEGASUPERIPERFANTASTICA C:
E comlimenti per aver scelto il nome Alice, lo amo.
Non so esattamente perchè mi piace ... forse perchè due anni fa, al saggio, abbiamo ballato Alice nel paese delle meravglie. Forse perchè stravedo per il film Alice in wonderland (la mia perspicacia fa paura u.u). O magari perchè una delle canzoni di Avril (mio mito per eccellenza) si chiama così.
Duncan: O magari tutte e tre, che ne dici? T.T
Mhhh, sì forse ...
Il finale lascia molto a desiderare. Grande, stai imparando dalla maesta della suspense ... che sarei io D:
(HAHAHA, come no xD)
'Sti ingrati ... ma va beh, lasciamoli perdere. Solo invidia la loro.
(LOL)
Ma vedo anche che hai pubblicato un'altra bella shot. Vado subito a leggerla e mi aspetto tanta dolcezza anche lì.
A molto presto.

24/09/13, ore 14:20

OMMIODDIO OMMIODDIO!
C'è, è troppo fluffuoso!
I bambini mi ricordano me e mio fratello so che vinco sempre io! ;)
E duncan e Courtney  i miei genitori, solo che mio padre purtoroppo non è punk ;_(
Comunque per me l'avvocato è il lavoro migliore, intendo, non voglio fare la macchinista.
abbò, ti lascio, devo mangiare, ho molta fame!
salutoni,
maty
ps:hai visto? prima! di nuovo! potrei fare un record!

19/09/13, ore 21:48

Okay, io sono una DxG ma non per questo vuol dire che devo recensire storie solo su di loro! :D
Pensa che la mia miglior amica è una DxC <3 e andiamo d'accordissimo! :)
Devo dire che la faccia che ho fatto era qualcosa tipo *OOOOO*
Quanto è dolce! Awwwwwwwww!
La parte delle margherite è semplicemente ashadejwoqcn >.< <3
Veramente, è bellissima *^*
Bravissima e bandierina verde al 100%

19/09/13, ore 19:38

Tu ... tu ... tu ...
Duncan: S'è inceppato il disco.
Tu ... mi vuoi ucciedere?
Fra te e un'altra qua sul sito state facendo a gara a chi mi vuole vedere più morta. E in senso positivo!
Questo capitolo è troppo ... troppo ... troppo ... troppo ...
Duncan: Sicura che il disco non sia difettoso? No, sai com'è ...
Troppo ... supermegaultraiperstradannatamentestupendo. Se ci hai capito qualcosa buon per te.
No, sul serio, è pucciosa/fluffosa/altrivariaggettivi. La mia mente è molto vaga, lo so D:
Ricavare una storia dal "m'ama non m'ama" è stato un colpo di genio. Come per il resto, d'altronde.
Ricorda, io sto ancora aspettando il continuo della tua long. Remeeeeeembeeeeeeeeeer!
(O.O)
Un giorno riuscirò a recensire questa stupendissima (??) raccolta per prima, me lo sento.
(Se, come no .-.)
Duncan, smettila di inserire 'ste vocine preregistrate nella mia recensione o ti spacco il registratore in testa.
Duncan: Che c'è? *sguardo innocente*
Inutile, con me non attacca.
Ti do un consiglio per il tuo test di matematica: brucia il libro, fregatene altamente, scrivi per scaricare la tensione (funziona, è scientificamente provato) e domani,quando vai lì, scrivi un paio di cretinate. Tanto non ci sta la valutazione u.u
(Piccoli piromani crescono)
Volo via, Shiau :3

19/09/13, ore 18:43

Ohhhh, ma tu sei pucciosissima!
Adoro queste One-Shot! Awwwww
Che teneri! DxC! DxC! Quando leggo queste FF mi vengono sempre gli occhi a cuore <3 A proposito, non riesco ancora a farlo con la tastiera ma non fa niente ;)
Tornando alla storia, questo 'capitolo' è quello che preferisco! Non che gli altri erano uno schifo, anzi... ma mi ha toccato di più! Ero tipo imbambolata davanti allo schermo, con gli occhi a cuore mentre sognavo i nostri due piccioncini! Che coppia fantastica... *-*
Ok, mi risveglio!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storiella pucciosa e mielosa <3
BACIONI
CourtneyS
P.S. Mi hai rubato l'idea! Pure io nel prossimo capitolo della mia FF ho messo che ha Courtney piacciono le margherite! Grrrr... Scherzo! Comunque, posso lasciare le margherite o cambio fiore? XD

19/09/13, ore 15:49

no, sul serio, ma non sono mitica al 100%?
Sono di nuovo prima!
Maty la miglioreeeeee!
Duncan: Migliore.... Contaci....
Alejandro: Sei al computer? Devi ripasssare! Già mi aspetto che spagnolo sia andata a ramengo, quindi almeno grammmatica devi migliorare!
Che stai insunuando?
Alejandro: io? niente, torna a fare quel che vuoi! Cocciuta!
ok, creo che farò così prof AL!
Alejandro: Non chiamarmi AL!
Va boh.... dicevo, wowowowowow!
Che dolceeeeeeee!
Si son sposati? Yuppie!
Dovremmo rifare il matrimonio a fare partecipare tutti quanti!
Allora faccio la lista:
invitanto 1, matilde,
invitato 2 giulia,
invitanto... mi aiuti?
Alejandro: torna a studiare!
Ok prof, ci vediamo Giuli!

18/09/13, ore 20:53

Macciao :3
Complimenti per aver agigornato a tempo record, cosa di cui io non sono capace u.u
Ma che ci posso fare se sto in terza media e se i compiti mi stanno opprimendo? Nulla.
Annuncio: Chi si offre volontario/a per studiare al posto mio il Congresso di Vienna? Tutti vero?
*grilli*
Ingrati!
Ma questo non era il posto giusto ... OPS! ^^"
Beh, visto che ci sono potrei anche provare a buttare giù una recensione decente.
Allooooooora, cosa dire?
Che cosa brutta essere a corto di parole, influisce anche sulle mie idee e sulla mia ispirazione D:
Chinque fa concepire pensieri del genere a Duncan ha tutta la mia stima, perciò hai la mia stima °^°
Cioè, dopo questa la storia mia va dritta tra le preferite/ricordate/seguite ... dappertutto, per intenderci.
E' troooooppo puccioso e fluffoso (criteri per rientrare nelle mie storie preferite in assoluto, come scritto sopra) e ... sì, forse pure un po' OOC. Ma chissene frega, si tratta di Duncan!
Duncan: Wow, non immaginavo mi volessi così tanto bene .-.
Ormai dovresti esserci abituato, è quasi un anno che ti ho tra i piedi. Tra poche settimane diventerò una veterana di EFP, sìììì *-*
Fa attenzione all'editor sempre. Non so se sia solo il mio computer, ma a me continua ad apparire enorme.
Bene bene, my dear, una domandina veloce per concludere? Hai visto la seconda puntata di Total Drama: All Stars (se lo segui)?
Io sì e ho notato che Gwen sta ignorando in una maniera pazzesca Duncan. E' meraviglioso! *-*
Anche se penso che adesso, oltre a noi fan della Duncney, si metterà contro anche quelli della Aleheather ... E' sulla cattiva strada, sì u.u
Brutta mossa, cara proprio brutta.
Ops (doppio), ho fatto spoiler. Spero non ti dispiaccia ^^"
Va bene, ora vado a girovagare.
Aggiorna a tempo record nuovamente, ci tengo.
Bacioni :*

18/09/13, ore 17:05

è proprio pucciosa come le altre che hai scritto *^*
Forse è un po' OOC ma non importa!
Pan Di Stelle
Princess_Courtney <3

18/09/13, ore 16:59

Owww!
Eih! Ancora prima!
*Applauso*
Duncan: Giulia, piccolo segreto tra me e Mati, l'applauso è venuto dalle applicazioni del computer...
Cattivo :(
Comunque, come sei veloce!
La scuola, vero?
Sono caduta in depressione anche io, tutta colpa dei test d'ingresso -.-
Alejandro: Quello di spagnolo c'è l'hai domani! Su ripeti: Yo Soy loca y stupida.
Ahah, grazie per il sostegno... -.-
Alejandro: figurati,
-.- se, certo.
Comunque, non è OCC , è fluffuoso!
(Che è diverso, ed è meglio*!)
Nah, la foto sotto il cuscino non stona, è carina!
al prossimo chappy, io sarò prima!
Vorrei stare qui ancora ma Al ha ragione, devo studiare storia ;_(
Al:Ho detto spagnolo, e non chiamarmi Al
-.-
maty
*Oh meglio, è quello che direbbe il puffo
sapientone ;)

(Recensione modificata il 18/09/2013 - 05:08 pm)

18/09/13, ore 14:19

Cercherò di scrivere una recensione seria, cosa che non è da me.
Buon primo pomeriggio, egregia signorina Giulia/Vilu.
Devo ammettere che questa piccola drabble è veramente sublime ...
Ok, la modalità persona raffinata è ufficialmente off. La vera recensione comincia ora.
Hello, my dear.
Leggere certe storie, dopo una noiosissima giornata di scuola, ti fa tornare il sorriso sulle labbra.
Cioè, ma ti rendi conto di ciò che scrivi o no? Di questo passo mi farai prendere un infarto!
L'idea, poi, è veramente originale e stavolta l'OOC non c'è per niente. Non fraintendermi, anche l'altra era stupenda.
Questa è l'adorabilità, la pucciosità (e altri vari aggettivi che esprimono la meravigliosità) fatta drabble.
Inoltre sei riuscita ad utilizzare due parole di meno rispetto alla mia ^^"
Congratulazioni per aver aggiornato così in fretta, cosa di cui io non sono capace.
Vado a mettere la testa dentro i libri, và. Prima comincio e prima finisco.
Scrivi altre cose di questo tipo, mi raccomando.
Bye darlin'

17/09/13, ore 21:27

Ma ciaooooo!
Di nuovo prima!
vai maty, vai maty, vai maty...
-.-
(Ridicola?)
Anche io guard(av)o capelli!
(Adesso mi concentro più che altro se ha o non ha la tartaruga)
Già Capelli verdi...
Nemmeno io me lo sarei aspettata, se fossi Court, chiaro.
Il problema è che se presentassi a casa un mio inventato ragazzo con capelli verdi, capiterebbero due cose:
number one:
Mio padre lo butterebbe giù dalla finestra; (omg)
Number two:
Sprangate alla gengive a mua ;_(
Anche se mi piacerebbe tanto...
Salutoni,

16/09/13, ore 20:31

AWWWWWWWWWW semplicemente stupendaaaaaa :) bellissima, dolcissima, unica, perfetta! Finalmente una dxc degna di portare questo nome! Altro che darkettona, qualcuno che porta fin almente a galla il romanticismo di duncan .... tu sei un genio! Mi hai (quassiiiiii) commosso. Ne voglio altre! ORA! Comunque una sola cosa si scrive rapper, per il resto stupndamente pucciosa. Ti adoro e adoro questa coppia dxc foreverrrr
*fine sclero* occhei, scusa. Bhe, sei un genio. Un bacio, biberon