Lo dico alla Cinderella Story
di Fiery

31/03/08, ore 14:07

bellissimo qst capitolo...soprattutto quando gabriella e troy parlano in biblioteca!! non vedo l'ora l'ora di leggere il prossimo!!

30/03/08, ore 23:17

bravissima anya, questi ultimi chappy sono stati stupendi *-* quest'ultimo mi è piaciuto il dialogo fra gabry e troy! aggiorna prestooooo ti lovvo <3

30/03/08, ore 21:29

XD bellissimo l’inizio: Era rimasto tutta notte sveglio a pensare al modo di dire a Sharpay che tra loro era finita. Si vedeva continuamente davanti agli occhi la sua faccia furibonda e lui giù da un burrone. Terrificante. Questo è uno dei miei capitoli preferiti *sisi* Ed è stato troppo bello anche il dialogo in biblioteca e le reazioni anticipate di Gabriella su quello che diceva Troy a sharpay <3 insomma davvero fantastico! E vai con la festa di Halloween!! Aspetto con ansia l’aggiornamento!! Tvttttttttttttttttttttb anke iu ^__-

30/03/08, ore 21:29

bellobellobello!!! Almeno si sono lasciati, nel film era stato un po' più complicato! A breve il ballo, non vedo l'ora!!!

30/03/08, ore 20:52

carinissimo anche questo chappy...m povero Troy!! lo schiaffo Sharp poteva evitarlo...comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! complimenti e bacioni!!!

30/03/08, ore 19:45

Che chappyyyy!!Mi è piaciuto,brava!Grande Sharapy xDD Però un pò mi dispiace =) Aggiorna presto!Kiss,Walking**

30/03/08, ore 15:46

Bravissima la mia Anya!! Come al solito! Scrivi troppo bene! Ti invidio T_T! Un bacio cara!! Ti lovvo!

30/03/08, ore 10:46

che belloooooooo...meno male!! sono arrivata in tempo per recensire il 4 chappy!! comunque complimenti è bellissimo!! baci

29/03/08, ore 14:49

è corto ma è proprio bello!! troy e gabry sn così dolci!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/08, ore 14:16

nn vedo l'ora di sapere cm va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!ma avendo visto + volte il film è ttt prevedibile...aggiorna presto!tvb!baci, Tay^^

29/03/08, ore 14:06

stupendo! continua prestissimooo bacissimiiiii tvb!!!

29/03/08, ore 13:05

Non è importante la lunghezza, ma la sostanza!E poi te l'ho già detto, la storia è lì, messa in bella mostra tra i miei prefeiti!Come potrebbe nn piacermi il capitolo???Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto XD, e continua così ke 6 grande!!!ciao kiss P.s: eheh penso proprio ke nn la prenderà alla leggera Sharpay quando Troy la lascerà!eheh ...

28/03/08, ore 22:35

bello! brava! tvb bax bax agginra prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao bacini, bacetti, baciotti e abbracci

28/03/08, ore 22:33

"hai paura che ti faccia un agguato durante la notte" XDDD ma da dove ti escono??? XD grande! Corto ma vale! che bello!!! Così Kelsie è la fata madrina^^

26/03/08, ore 17:20

Ciao!! Bellissimo capitolo anche questo!! Vero che Gabriella ci va alla festa di Halloween?!? Spero che Troy lasci Sharpay al più presto... sono crudele, lo so...!! Un bacione grande, ti voglio bene!!
Hypny
Ps: posso sperare in Chaylor anche qui?