Lo dico alla Cinderella Story
di Fiery

04/05/08, ore 19:34

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (strillo di felicità!) mi piace da matti!! Grande Gabry, finalmente ce la fatta e ci ha guadagnato pure un bacetto da Troyyyy che carini anche quando cantano quella stupenda canzone, volevao scriverla una fiction ispirata a "Ce la posso fare" è troppo bella! E anche Chad e Tay sono meravigliosi, una coppia perfettaaaaa copntinua presto, adoro questa fiction!!!! baciiii

04/05/08, ore 17:52

Ciao Titty!! ^^ Ho letto la tua recensione sulla mia ff così, sfogliando il tuo account, ho deciso di leggere qualche tua ff....e mi è capitata questa sott'okkio dato che mi piace molto il film cynderella story!!!
Che dire...non potevo fare scelta migliore!!! ho letto questi 10 capitoli in 20 minuti, sono bellissimi!!! mi è piaciuto molto quest'ultimo con questa "svolta" particolare, se cosi si può dire!!! fantastico, aggiorna al più presto mi piace molto!!! adesso che ti ho scoperta mi metterò a leggere altre tue ff *.*
e poi lasciatelo dire...hai reso il mon amour fighissimo col suo aspetto tutto figo, da prim'uomo (si può dire?? O.o)...anke se non è il protagonista, ma leggendo 10 chappys di seguito....parlo di Chad!! *ç*
Adesso ti salutooo!!! un bacione ^.° a presto!!

04/05/08, ore 13:56

bellissimo il capitolo!! mi piace la piega che hai dato alla storia...e poi nathan è molto più sveglio di suo fratello!!! come reagirà adesso troy? non vedo l'ora di scoprirlo!!!

04/05/08, ore 10:43

e finalmente si è decisa!merito ank di chad e nathan però!XDbaci brava^^

03/05/08, ore 23:36

Primaaaa!! XD Ti ho fatto una sorpresa eh?! di certo nn potevo resistere alla curiosità così domani vivrò di pura caffeina ma è un dettaglio xD Ok, mi ricredo, la tonnagine è sparita fortunatamente!! Ma ora chissà come reagirà <3 sono strafelice che Gabry (una "B" *__*) si sia rivelata e voglio aprire un fan club su Nathan *sisi* gra xie per questo splendido chappy! tadb Darling *si addormenta

03/05/08, ore 12:26

Per noi non è un problema con le tessere visto che facciamo la faccia da poveretti sempre alla stessa bidella che, presa dalla compassione, ci dà un pizzicotto sulla guancia e le fà tranquillamente XD Comunque, tornando al capitolo, adoro Ryan nelle vesti del migliore amico e finalmente entra in gioco anche la chaylor <3 Sharpay con gli occhi assasini è adorabile (amo il suo personaggio perchè diciamo è "cattivo" e lo stesso vale proprio in HSM)e poi vabbè stravedo per i miei pucci ed il loro rapporto così lovable <3 anche se troy è proprio Tonno *sisi* Aspetto il continuo1 Ti vojo Tanto Bene Darling

28/04/08, ore 13:06

FE-NO-ME-NA-LE!!! Adoro il fatto che nonstante conosca già la trama del fil, questa fic continua a incuriosirmi perchè so che la tua mente sadica e crudele architetterà qualcosa di... beh, sadico e crudele XD troppo belle le scene Chaylor! ♥ aggiornaaaa! e aggiorna anche Amiche Quasi Sorelle, mi raccomando =__= *sguardo minaccioso* xD un kissone! ti lovvo <3

27/04/08, ore 22:04

bello questo capitolo!!!!!! e bello anche il fatto che mantieni il "filo" del film ma discostandoti un sacco dalla trama originale! Sei un genio!!! (un genio del male, intendevo... e tu sai perchè...) Tvb sister!

27/04/08, ore 19:44

uffa ci fai proprio soffrire......ma è bellissimo lo stesso anzi di +! Ovviamente hai inserito Chaylor il ché ha dato un centinaio di punti in più al racconto! spero che aumenterai gli interventi su questa coppia, meravigliose le parti di troy e gabry, sonbo tenerissimi e lei è bravissima a mantenere segreta la sua identità con in più quelle piccole allusioni che troy non afferra, mi piace da impazzireeee continua presto mi raccomando!

27/04/08, ore 17:14

bellissimo qst capitolo!!!

27/04/08, ore 15:38

*_* dolziiiiii!!che carini che sono questi due!Molto ben scritta e tanto tenera! complimenti ( evviva anche un acceno di Chaylor XD) aggiorna presto!Ciao!!

27/04/08, ore 15:08

bellissimo questo chappy...poco ci mancava che Troy la riconosceva!! aspetto tue notizie...baci e complimenti!!

20/04/08, ore 11:42

Oddio prima di tutto ti chiedo perdono eper non aver recensito tutti i chappy secondo ADORO QUESTA STORIA!! *__* i miei pucci son così carini <3 il dialogo con Tay è stato delizioso e Troy sempre più amabile *sisi* speriamo che il pericolo Sharpay si riesca a scampare sennò la vedo brutta XD anche se non sò se l'idea di Troy adrà come avrebbe voluto, non è vero darling? Ok.. E' inutile dire che voglio il continuo un kiss grande grande!! tadb

19/04/08, ore 11:54

bella, brava come sempre. sono lieta dei tuoi aggiornamenti rapidi. mi fai soffrire di meno.^^ ora vado aggiorna presto, voglio sapere la sorte dei due miei amori (chad e tay). ciao baci

18/04/08, ore 20:37

che carini Chad e Tay!!! Scusa se mi sono persa un capitolo sister!!!!!!!!! Hai il permesso di scatenarmi contro Belle XD La scena ripresa da Cinderella Story è la mia preferita, sono felicissima che l'hai inserita tale e quale a com'è nel film "Sono in ritardo" "Per cosa?" "La realtà"... davvero fantastica!!! Bravaaaaaaa!