Lo dico alla Cinderella Story
di Fiery

25/03/08, ore 11:07

qst storia è davvero stupenda...mi piace sempre di più!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/03/08, ore 22:14

Madò che bella questa FF!*___* Aggiorna presto!!Kiss,Walking**

24/03/08, ore 19:06

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ok basta...tvb bax bax ciao

24/03/08, ore 19:05

ok, faccio un fan club sull'adorabile fratellino di try e poi Gabriella è stata fantastica nel fronteggiare così Sharpay *__* l'ho già detto che questa ficcy và tra le mie preferite? perchè se non l'ho fatto perdonami! aspetto con ansia il seguito e grazie di avermi avvertito! un bacione tvtttttb ^__-

24/03/08, ore 19:04

Bellissimissimo!!!!!Più passa il tempo più adoro te e la tua storia!!!Non vedo l'ora che si incontrino!!Aggiorna in un lampo!!Tvb

24/03/08, ore 18:24

grazie a te che aggiorni così velocemente!!!!! mi incuriosisce molto questa storia..continua!! baci :-))) tvtrtrtrb

24/03/08, ore 17:34

dire che è un chappy stupendo è dire mooooolto poco...mi è piaciuto da morire!!!!!! peccato che adesso mi perderò qualche chappy perchè domani mattina parto in gita e manco 5 giorni!!!! uffi....appena torno però recensirò subitissimo i chappy che mi mancano!!!! un bacio e complimenti!!

24/03/08, ore 14:54

possibile che scrivi cose così carucce alle otto del mattino??? (no aspetta... possibile che in vacanza ti svegli alle otto del mattino? XD) comunque meglio per noi, perchè è come sempre davvero un bel capitolo e il numero scritto da Gabriella è grandioso!!! XDD bellissima quella frase di Cinderella Story, mi è sempre piaciuta un sacco^^

24/03/08, ore 14:22

bellissimo!! Davvero, molto.. Cinderella! Ma personalizzato e creato su misura per i personaggi di HSM, complimenti! Che cariiiiino Nathan, è miooooo!! XD Tvtb, kiss!

24/03/08, ore 14:15

aaaah grazieeeeeeeeeeeeeeeee non posso credere ke tu mi abbia dedicato il cappy, 6 stata gentilissima!Inoltre sento già ke questa sarà una delle mie storie preferite!!Bellissimo il capitolo, ho adorato la frase ironica scritta da gabry sul foglietto!E' stata mitica!Come te del resto!Grazie ancora e continua presto, non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa di halloween!Bravissima!ciao kiss

24/03/08, ore 13:41

ehilà!bello qst chappy!aggiorna presto, voglio sax cs succederà ad halloween!baci, tvb!^^

23/03/08, ore 12:13

Ciao!! Che bello, un'altra Troyella!! Sono rassicurata dal fatto che adoro Cinderella Story e so come va a finire.. perchè finirà come il film, vero?!? Inutile dirti che mi piace un casino questa fic..Complimenti di tutto!! Bacione, Hypny

22/03/08, ore 19:56

già questa ficcy mi piace molto <3 anche perchè sento il fantastico profumo di Troyella XD E poi visto che la protagonista principale è proprio Gabriella, seguirò con attenzione ogni capitolo ^^ Continua così tvttb your lovable Mommy ^__-

22/03/08, ore 18:34

oh santo cielo *_* (Stiamo chattando su msn XDD) Troppo bella questa ff!!! Mamma mia, che carini! Troyella! E io adoro questo film! E' così intriso di magia... crediamoci, in questi sogni, allora!! Bell'inizio, speriamo che Sienna e Paris abbiano una brutta avventura come nel film!! ^^ Ti voglio bene, baci!

22/03/08, ore 18:32

b e l l o ! non ho altre parole....mi piace ... ... ... CHAYLOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... ... ti ho detto che sono schizzata e fissata con corbin e di conseguenza con chad...ma bellissimo capitolo!!!! che dolce gabriella e troy è stato abbastanza simpatico, la cosa che mi stupisce è il fatto che povera sharp verrà scaricata....vabbine poverina,...ma pazienza!!^^ tvb bacini bacetti baciotti...aggiorna presto, tvb...p.s. sta volta non me ne sono dimenticata, visto?!? XDDDDDDD ahahah ciao