Lo dico alla Cinderella Story
di Fiery

22/03/08, ore 17:39

....emhhh... ok non scrivo da un'eternità, ma non mi sento mai pronto e sono molto insicura, e non ho idee...quindi sono messa mooolto bene!! invece tu sei il contrario e sei bravissima!! questo capitolo mi piace moltissimo, soprattutto la chat!!! aggiorna baci :-))) tvtrtrtrb

22/03/08, ore 17:32

bello! io ho visto il film qualke volta e mi è piaciuto abbastanza...ma ti prego: lo so ke il principe azzurro sarà troy.ma nn potresti cambiare un po' la trama? so ke nn lo farai ma provo cmq...magari ryan oppure CHIUNQUE, ma NON TROY.uff vabbè, tanto è fin troppo logico ke è lui...quando aggiurni "il ricordo più bello"? almeno quello è tropay...Scusa x la recensione magari nn troppo amichevole...cmq in ogni caso sta sicura ke questa ficcy mi piace e mi piacerà lo stesso! tvb!baci!

22/03/08, ore 17:20

bellissimo qst capitolo! e poi è una troyella!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy! mi piace davvero tnt qst storia!!

22/03/08, ore 17:09

ottimo questo chappy....davvero dolcissimo!!! stai tranquilla per "Più che puoi"...capita di avere un blocco!! è successo anche a me...aspetterò semplicemente!! un bacio e complimenti!!

22/03/08, ore 17:00

dimenticavo: è già tra i preferiti!!!

22/03/08, ore 16:58

*_* *_* *_* *_* *_* <---- devo dire altro?Aaaaaaaaaaaaaaah non sai come mi hai reso felice!!!Lo considererò come regalo di compleanno anticipato, visto ke domani compio 15 anni!Grazie, grazie, grazie!Ti adoro!Ma questo lo sai già, vero?Bravissima, mi piace anke come hai impostato i personaggi a seconda della storia!Bravissima, continua così!ciao kiss

22/03/08, ore 16:57

a) ci sono anche taylor e Chad b) è un perfetto misto tra HSM e Cinderella Story c) i personaggi sono azzeccatissimi devo davvero fare un commento dopo queste premesse? XDD e va bene: bellissima come al solito, non capisco come fai a seguire tutte queste ficcy contemporaneamente senza che le trame e il tuo stile cadano mai di una virgola! Bravissima sister!!!

22/03/08, ore 16:52

Bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!E spero ci sia anche qualcosa su Chad e Taylor!!Ma sono sicura che non mancherà!!Ti prego aggiorna prestissimo, altrimenti non riuscirò a chiudere occhio, tanto sarò impaziente di scoprire quello che scriverai!!!Tvb!!Bax bax!!

22/03/08, ore 14:43

io non ho visto il film, non so la storia...quindi posso solo dire che...NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDD ok..la smetto...me ne sono ricordata solo ora che non avevo recensito...sono proprio una scema...ciao tvb abx abx

22/03/08, ore 12:55

anche a me piace tantissimo quel film!! se poi ci sono i personaggi di high school musical, adorerò questa storia!!! continua... baci :-))) tvtrtrtrb

22/03/08, ore 10:04

che beeeeeeeella! mi hai incuriosita un sacco.. e poi ho visto il film e piace tanto anche a me!!! mhm... mi sa che ho già un'idea di come andrà questa storia... ma non dico nulla eheh.. aggiorna presto anya! un kissone, ti lovvo ♥

21/03/08, ore 23:19

Solo una parola per descriverla....SPETTACOLARE!!Io adoro questo film,e impazzirò per la storia!Aggiorna prestissimo,o non riuscirò a resistere!!Tvb!!!

21/03/08, ore 21:42

wawww...sono felice che tu abbia publicato una nuova long...anche se ancora da non so quanto tempo sto aspettando che aggiorni "Più che puoi"...comunque per quanto riguarda questa ficcy l'inizio è molto promettente per cui non mi resta che dirti..aggiorna prestixximo e Buona Pasqua!! baci..tvb

21/03/08, ore 20:41

belluuuuuuuuuuuu! inoltre mi commuove perchè la prima ficcy che ho pubblicato, su HP, era proprio su Cinderella Story sniff... che bello promette già benissimo!!! Brava sisteeeeeeeeeeeeeeer!

21/03/08, ore 19:59

l'inizio d qst long mi piace davvero un sacco!! nn vedo l'ora di leggere il seguito..e poi anche io adoro quel film!!!