I found you
di Queen Directioner

15/02/14, ore 15:22

heiiii anche io san valentino da single... comunque bello il capitolo <3

11/02/14, ore 16:00

Hey! Scusa del ritardo! Un altro capitolo fantastico! Continua così e aggiorna presto💕💕

29/01/14, ore 18:36

Hey! Un altro capitolo fantastico! Continua così e aggiorna presto;)

25/01/14, ore 20:52

Okey. Non é che mi piace la tu ff. No. Direttamente LA AMO!! Cazzo ho iniziato a leggerla stamattina prima di pranzo e sto finendo ora, prima di cena xD non mi sono voluta staccare un secondo! ( a parte che per pranzo e per merenda, ovvio :3 u.u) xD
Comunque, é perfetta, te lo assicuro! *^* peró ti prego continua al più presto!! <3

12/01/14, ore 19:52

Bellissimo capitolo,come sempre;) Ti prego aggiorna presto che sono curiosissimaa!<3

01/01/14, ore 22:56

Stupendissima per prima cosa auguri per l'anno nuovo e poi continua al più presto. Sei Favolosamente Brava a scrivere.

01/01/14, ore 21:29

Bellissimi, davvero tutti e due. Mi piace tantissimo questa storia. Sei bravissima complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon anno <3

26/12/13, ore 14:45

Eccomiii:D Un altro capitolo fantastico!! Aggiorna presto<3

20/12/13, ore 21:01

Oh cavolo! Questi ultimi capitoli sono fantastici! Mi piace un sacco questa storia e tu sei bravissima davvero. Sono troppo curisa di sapere come andrà avanti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli davvero complimenti <3 :)

20/12/13, ore 17:58

Davvero adoro questa storia spero continuerai presto grazie di tutto
baci ari😘

02/12/13, ore 16:17

Aww<3 Louis è dolcissimo<3 Scusa se recensisco solo ora ma in questi giorni ho molti compiti XD Comunque,il capitolo è bellissimo ed è scritto molto bene:) Aggiorna presto<3
Bye xxx

30/11/13, ore 15:41

Bello bello bello! Molto bello! Mi piace! Sei bravissima come sempre :) complimenti

17/11/13, ore 17:33

sei fantastica a scrivere e scommetto che chi ti ha dato le idee è veramente geniale ;)
kiss <3
luluvadi

09/11/13, ore 21:55

Heii ciaio :)
Questa storia non è né bella né bellissima... è assolutamente FANTASTICA!! Recensisco qui per tutti i capitoli precedenti. Sei bravissima a scrivere davvero. Louis non si capisce che cavolo gli gira per la mente hahahah e sono proprio curiosa di vedere come va avanti questa magnifica storia. Davvero mi piace tantissimo e mi sono letta tutti i capitoli di fila e non sono andata a dormire finché non avevo finito di leggere. Complimenti!! Non vedo l'ora di continuare a leggere, spero aggiornerai presto ;) <3

01/11/13, ore 09:13

Inizio col dire che amo questa fanfiction *-*
Mi piace molto come scrivi e la storia è stupenda <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Se ti va leggi una delle mie fanfiction :) ciao alla prossima <3