High SEX School
di Diavolo Bianco

19/07/17, ore 21:58

Mossa geniale quella di Nanoha! Insomma nascondersi in un armadietto e far finta di... fare quello che facevano! Mi è piaciuta come è venuta fuori! Il fatto che Fate sia da sola vogliono dire solo guai: o è inseguita o è mezza stuprata dalla bulla. Povera Fate-chan. Fa piacere sapere che Nanoha coltiva qualche altra passione oltre al "culto di Fate", un po' bizzarra come passione ma sempre meglio che niente XD. È stata anche carina la parte dove Fate parla con la prof, stile vecchi amici al bar hahaha.
Baci e alla prossima,
Shora.
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 09:59 pm)

13/07/17, ore 22:18

T________T quel biglietto è di una dolcezza infinita e quasi destabilizzante, è COSI' profondo quello che con semplici parole Nanoha ha cercato di comunicare a Fate: praticamente le ha promesso di starle accanto per tutta la vita, come se le avesse chiesto di sposarla, anche di più. Poi le ha regalato Bardiche, le ha portato la gioia di non essere sola a Natale, di essere felice, le ha anche salvato la vita (in quella scena Fate ha davvero esagerato, ma alla fine hanno risolto tutto come sempre!) e quel QUASI bacio...avrei tanto voluto uccidere Zafira in quel momento!!! XD Ma come ha detto Nanoha, forse non è ancora il momento giusto...eh ok però na mossa? Non vorrei che sto bacio arrivasse nel momento meno opportuno e tragico o che rischiasse di non arrivare proprio, dato il pericolo sempre più presente di perdere Fate...
Mi è piaciuto molto il capitolo sul Natale, ha rinfrescato un po' questa serata a dir poco afosa! XD Non vedo però l'ora che passi perchè rivoglio Nanoha e Fate di nuovo insieme! Alla prossima!

12/07/17, ore 23:21

Capitolo bellissimo😍😍😍 sarebbe bellissimo se ci fossero più scene di Anmy e Chrono😍😍😍 complimenti questo capitolo lo adoroooo😍😍😍
Aggiorna presto😘

09/07/17, ore 22:15

Mmmmm... Fate da sola non mi piace proprio per nulla. Le succederà qualcosa di brutto... me lo sento. È carina la parte con le palle di neve, sono un gruppo molto affiato XD! Anche la parte dove Fate e Nanoha si scambiano gli slip, è romantica a modo suo. Spero solo che le vacanze passino in fretta e tutto vada per il meglio.
Shora.
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 10:17 pm)

08/07/17, ore 23:24

Amo questa storia (in realtà amo tt le tue storie)! HSS non smette di stupire e divertire ed eccitare. Ci sono salti di scene e di emozioni ke non posso non amare. HO amato lo scambio degli slip e il saluto tra le due la battuta sui sogni selvaggi è eccelletnte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non la vedo per niente bene! Continua così ;)

30/06/17, ore 01:38

Questa è la 1° volta che recensico ed è un miracolo. Concedimelo.
Comunque tralasciando il fatto che già ti ho detto che scrivi in modo perfetto la storia è molto bella e mi piace il ruolo che hai dato a Scaglietti qui in questa storia. Tornando al capitolo il fatto dello scambio dell'intimo è veramente divertente. Ti giuro sono morto dalle risate. In piu' secondo me in queste 2 settimane di vacanze saranno molto piu' che normali per Fate. Tutti ci aspettiamo qualche azione da parte di Scaglietti & company no?.

28/06/17, ore 22:54

Nell'anime si scambiano i codini bianchi e neri, qui la biancheria intima! XD Mi sembra più che azzeccato! XD Ma la scena in cui i "fluidi" di Fate entrano in Nanoha? Che diavolo è successo? XD Se non fosse che Fate non è geneticamente predisposta per mettere incinta Nanoha, ci sarebbe da preoccuparsi XD Per quanto scommetto che sarebbero delle mamme meravigliose! Comunque nemmeno a me piace l'idea di Fate sola a scuola...insegnanti quanto vuoi, ma anche in pieno svolgimento delle lezioni Fate ha rischiato di lasciarci le penne...e senza cellulare poi...no, NON MI PIACE, MA MANCO PER IL CACCHIO! Fate, ti imploro, sta attenta, molto! T___T

27/06/17, ore 21:48

Il mio Chrono-kun ha finalmente realizzato il suo sogno *.* ti giuro ho amato ogni singola riga di questo capitolo. Mi è piaciuta la lezione iniziale e spero che vedremo presto anche una dedicata hai baci. Sono troppo carica voglio che aggiorni adesso!!! é.è voglio più scene tra il mio uomo e la prof!
Complimenti davvero, sempre capitoli bellissimi!
Shora.
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 10:00 pm)

11/06/17, ore 18:07

Cosa ho appena letto O.O O.O O.O qui si passa dall'erotico puro a delle ubriacature da paura!!!!!! Troppo bello e eccitante vorrei andare in una scuola del genere e avere
come compagno uno degi StrikerS Sarebbe epico! Non vedo l'ora du leggere un altro tuo magnifico capitolo voglio sapere cosa succede Ora pero!

08/06/17, ore 15:13

Ahahahahahahahahahah sono un branco di pazzi scellerati! XD E Chrono per una volta è stato davvero coraggioso...per quanto il suo fosse solo coraggio liquido XD Chissà come andranno le cose tra lui ed Amy ora. Ma la scazzottata tra Nanoha e Signum è stata epica! Da deficienti patentate, ma epica! Soprattutto il "ti sfilo la colonna vertebrale dal culo!" un vero tocco di classe! XD ahahahahahahah

05/06/17, ore 20:17

Bellissimo😍😍😍non vedo l'ora di vedere Chrono e Amy insieme😍😍😍 e Nanoka e Fate 😍😍 adoro ti prego aggiorna presto😍😍

04/06/17, ore 15:44

C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè troppe emozioni! Non credevo che avresti continuato questa bellezza e invece eccoti qui! Il mio Chrono-kun è ancora vivo anche se mi dispiace il cambiamento dei nomi delle insegnanti però va beh. Non posso smette di ridere per tutte le buffonate degli Strikers e non riesco a smettere di piangere per la storia di Fate! Aggiorna presto ti prego ho aspettato troppo per vedere la fine di questa storia!

31/05/17, ore 14:35

Cielo non sto più nella pelle devo assolutamente sapere che cosa succederà adesso e in quale altra avventura si cacceranno il gruppo! Speravo che le due di baciassero sotto la doccia ma non è successo :(((((((
almeno si sono dette che si piacciono e uqesto è un enorme passo avantiiii
Non vedo l'ora che aggiorni ti prefo nn metterci tanto!!!!!!

31/05/17, ore 14:30

Già il titoloquando l'ho letto (due gironi fa) mi ha fatto capire che quello che stava iniziando era una grande storia come tutte le tue storiue ovviamentee. Sei grande Diavolo Bianco non smettere mai!

27/05/17, ore 00:48

Mi viene da piangere T________T Non ce la faccio a vederle così! Giuro che prima della scena finale nella doccia, stavo seriamente pensando di prende a sberle Fate, per quando il suo fosse il solo modo che conosceva per proteggere Nanoha...ma davvero, il sapere quanto si stava ancora trattenendo, quanto in questo modo stesse facendo soffrire se stessa e Nanoha mi ha fatto salire tanta rabbia (per quanto lei è e resterà sempre il mio pg preferito in assoluto). Dentro di me urlavo "cacchio! No, NO! Non posso aver aspettato tutto questo tempo per conoscere il suo passato, per vedere Nanoha, NANOHA che le dice quelle cose che mi hanno preso il cuore e strizzato, solo per poi assistere al suicidio psicofisico di Fate!!!". Poi però GRAZIE AL SIGNORE, si è almeno decisa a dirle quello che prova davvero! GRAZIE ZEUS! GRAZIE! E capisco il suo terrore, la sua paura di perderla, insomma ha avuto un passato TERRIFICANTE e Jail (maledetto stronzo, pure qua sta) la dovrà pagare molto cara, però Nanoha aveva diritto almeno a che Fate fosse sincera su quello che provava. Almeno quello. La strada per stare insieme è davvero lunga e complessa, ma era giusto che Nanoha ricevesse una risposta vera, dopo che si era aperta così con lei, dopo che l'aveva protetta e amata. Ed il suo rossore quando stanno in palestra e Fate le sorride da lontano, il suo perdere il senso del tempo perchè si imbambola a guardarla in classe, sono tutte cose di una dolcezza assurda e che difficilmente uno si aspetta da Nanoha, la tua Nanoha almeno XD, e mi hanno portato a soffrire tantissimo quando l'ho vista distrutta sotto la doccia. Ha ricordato tanto me non molto tempo fa, mi sono immedesimata totalmente nel suo dolore, anche nei suoi pensieri: non ha minimamente dato la colpa a Fate per la sua scelta ma a se stessa per aver scelto il momento peggiore per la bionda. Però Fate ha avuto il coraggio almeno di dirle cosa prova per lei! E questo l'ha totalmente riscattata ai miei occhi! Non che prima effettivamente avesse fatto qualcosa di male, ma con il suo modo di pensare (più che normale, dopo un trauma simile) sta permettendo a Scaglietti di distruggerle la vita anche a distanza. Spero che se ne renda conto presto e che decida di viverla, come le ha detto Nanoha, pur con prudenza. D'altronde uno psicopatico, sadico, maniaco dà la caccia a suo padre, a lei e a sua madre e le ha ammazzato la sorella. Ma al diavolo lui, adesso mi godo le ultime, sofferte e dolcissime righe di questo tuo inatteso ed esaltante ritorno! Amo troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *___* A presto!