High SEX School
di Diavolo Bianco

31/03/14, ore 18:26

Ho letto varie fanfiction e storie originali,ma questa è in assoluto la prima che recensisco perchè piú di tutte mi ha colpito. Inoltre non ho mai avuto la passione per i manga ma dopo le prime avvrnture di Nanoha e Fate come non amarli! Spero di vedere presto nuovi capitoli,hai (se posso darti del tu) una scrittura scorrevole e curi i dettagli,apprezzo molto. In conclusione ottimo lavoro,alla prossima xoxo.

16/02/14, ore 17:10

Buongiorno a tutti!!
No, non è una mossa intelligente augurare il buongiorno a San Valentino, specialmente quando non è un buon giorno .-.
ops... °^° San Valentino era due giorni fa, ma il mio va-lentino, quindi è tutto ok xD
Tranquille, sclero-time fortissimo tra 3... 2... 1....1....1....1....- EHI, CHI HA BLOCCATO IL TIMER?!
Io provo a elencarti tutte le imperfezioni che ho visto, così le correggi... ci provo, ne?
Unimari--> Ma si chiama Unimari oppure Uminari? O_o a me Google Maps!
limosine --> limousine
“Avrei voluto parlare --> forse prima avresti dovuto fare uno spazio, così da separare i due momenti temporali diversi
“Tua madre, mi sarebbe piaciuto conoscere.” --> conoscerla secondo me stava meglio
Il bidello che era seduto nei posti davanti, insieme alla preside, Maza, --> penso che la virgola ci andasse dopo "bidello" e non dopo "davanti"
“Come và il ginocchio?” --> Devo controllare, ma non credo vada con l'accento
Quando raggiunsero la loro meta. Il bidello si liberò del --> credo si sia infiltrato un punto xD
Dato che le due classe --> Classi
Le tre donne scoppiarono a ridere. --> Oddio, pure la Lastelari?! O_o
“Bravi ragazzi.” Li complimentò Shari mentre gli passava una bottiglia d’acqua a testa. --> Siccome sta parlando sia a Chorono che a Yuno avrebbe dovuto dire "passò loro"
Poggiarono gli zaini accanto del ingresso. --> all'ingresso, credo
sta notte --> Se detto in modo colloquiale, inteso come "questa notte" si può abbreviare, ad esempio "ma guarda sta qua!" sta per "ma guarda questa!". Se invece volevi scrivere "stanotte", va attaccato.
però esistono l’eclissi --> Le eclissi
Hayate spalancò cli occhi --> gli occhi -e comunque anch'io li ho spalancati quando Zafira era sparito nel bosco xD-
Confessò paino --> piano. Comunque è strabiliante il fatto che i tuoi errori a volte abbiano un senso pazzesco: paino, pain in inglese, dolore. Non è forse la parola che più rappresenta Fate? *O*
si chinarono a raccolsero --> "e raccolsero" oppure "a raccogliere"
mi sta riempendo di trochi. --> Oddio, che robe sono?!
Sentì delle voci venire de dentro. --> acca' ce stanno i picciott!!
La professoressa ci pensò sù --> su senza accento. E poi, la preside pensa??!
“Possibile che da quando la conosciamo non smetta di fare dolci.” --> domanda? punto di domanda! LOL
e tu lo sia. --> Sai che... forse volevi scrivere "sai"?
Anche la classe le imitarono--> le imitò
Basta... sono sfinita! xD recensire è dura, ma dovevo rifarmi perchè mi sono presa indietro e tutti mi hanno superato. Eh vabbè. Comunque fino a dove sono arrivata, gli errori dovrebbero essere tutti...
Questo capitolo è stato strabiliante e anche molto divertente, brava!! u.u che bello *-* NanoFate <3
Al prossimo aggiornamento, sexy lady
NYAH :3

Ps: “Ricordami da quanto tempo state insieme.” Le due fissarono Vita.
“Credo sia quasi una settimana.” Rispose la brunetta. La ragazzina annuì. --> HAHAHA grande Vita!! xD questa parte è fantastica!
“In una tenda sulla luna.” --> Occhio a Chikane, che ultimamente è un po' irritabile per la questione "non posso tornare sulla terra e la mia ragazza non si ricorda di me. Oh, dimenticavo che l'ho anche uccisa millemillanta volte". Povera Chikane xD
Rein sospirò –amo la mia coniglietta.- --> Oddio, qui ho letteralmente distrutto i timpani alla mia onee da quanto forte ho riso LOOL
Pps: scusa per questo muro di parole extra large!!
Ppps: Elsaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 scusatemi, ma dovevo farlo xD
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 05:12 pm)

15/02/14, ore 13:40

okay riuscirò mai a capire come fai a scrivere così bene ? in un modo così... non so definirlo... non ci sono parole per quello che scrivi ci sono un paio di errori di battitura ma quelli capitano a tutti quindi complimenti per il capitolo. Una delle parti che mi è piaciuta di più oltre a quando Fate è vampiro che morde e ricopre il collo di Nanoha di succhiotti è stata quella del gioco del sorriso.
Stavo morendo delle risate e sto ancora ridendo anche sei mi sono leggermente traumatizzata quando hai parlato di Miranda(che nome da bulla eh Diavolo...) e del bidello.
Mi hai provocato un trauma, ma del resto me ne provochi sempre...
comunque ancora complimenti per il capitolo! :)
Ahhh... caro Diavolo Bianco, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bye Bye
Vivio

15/02/14, ore 02:08

Uuuuuh il nuovo capitolo sulla gita *^*
Ma io devo ancora capire una cosa... la madre attuale di Fate nella storia è Lindy o Precia 0.0?
Credo Lindy però fammi un piacere illuminami questo dubbio xD
In ogni caso sei consapevole che sta bulla sta cominciando a starmi su quel posto vero? ò.ò
È odiosa è.é
Oltre che...
va bene ci siamo capiti ù.ù
Hayate è sempre geniale xD
Anche se tentare di far sorridere la Lastelari è un impresa impossibile xD
Credo che la Maza avrebbe avuto più probabilità di sopravvivere gettandosi dal tetto dell'istituto piuttosto che far ridere quella sadica xD
Credo che solo la preside forse avrebbe avuto qualche probabilità di successo :D
Una cosa però la dovrai spiegare... cos' è sta storia che a Fate fanno paura i maschi o.ò?
Una mezza idea mi è venuta ma ho seri dubbi sulla sua correttezza xd
Capitolo piuttosto divertente comunque xD
Anche se non so il perché ma sapevo che la bullet sarebbe stata con il gruppo dei "nostri eroi" e ora sono ancora più sicura che combinerà qualcosa...
Ne sono certa °^°
Ci si legge alla prossima :D

Ps
Forza ragazze ci siete quasi xD

14/02/14, ore 21:20

Allooora comincio subito con il dire: *grida* Che bello hai aggiornatooooo! Sapevo che sarebbe stato stratosferico codesto capitolo e non avevo nessun torto, sei fenomenale cara mia! *Comincia ad affilare una mannaia... tu lo sai perchè, vero Diavolo?* Cmq, ogni tanto penso che Nanoha e Fate siano un po', non volevo dire ritardate ma è l'unico termine che mi viene in mente. Maledione, baciatevi una buona volta! Avete fatto di tutto, vi chiedo solo un piccolo bacino. A proposito di baci... quella scena... con Chorono-kun e la Sevira (che mi chiedo ancora che possa essere...mmm... che mistero...) mi è piacita un botto, sono letteralmente esplosa dalla gioia, tu non ne hai un'idea. Io.Li.Adoro!  E la scena dove Fate e Nanoha e Rain e Hayate si devono separe sembrano che debbano andare in guerra, è troppo carina, come ti è venuta? Bene caro il mio Diavoletto *finisce di affilare la mannaia.* io ho un'omicidio da compiere... tieni la bocca chiusa...
Ora vado (fa come se non avessi detto nulla!)
Baci e a presto,
Shora.

14/02/14, ore 21:06

Che capitolo da sballo (e parecchio strano) Yuno ha ragione sul fatto degli occhiali...eheheheh mi ricorda i bei tempi...riguardo a Nanoha e Fate dico solo che sono contenta che abbiano fatto chiarezza sui loro sentimenti (alleluia!) ora la smetteranno almeno per un po' di fare le anime tormentate e magari godersi la gita. Riguardo al gioco di chi sorride prima, concordo che è un gioco scemo e dubito che uno possa mettersi a ridere di punto in bianco per una cazzata simile come la barzelletta della Maza- che a proposito, non ho capito nemmeno io.
Complimenti per il capitolo, è stato molto bello e divertente, soprattutto divertente. Attenta però che fai alcuni errori idioti di battitura, come il nome di Chorono, o la frase "Le tre donna scoppiarono a ridere". Quasi quasi scoppiavo a ridere io...(voce lontana: Capitan Grammatica colpisce ancora!)
Complimenti ancora pr il meraviglioso capitolo. Sono curiosissima di leggere il prossimo, questo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto. Ottimo lavoro Diavolo Speculare.
Alla prossima.
Bye-bye

14/02/14, ore 19:43

Wela Diablo! Sono felice che hai aggiornato, ero entrata in crisi di astinenza! Ho saputo che sei andata fuori ne... E brava la ragazza (scherzo, almeno spero che ti sei divertita).
Comunque torniamo a noi... Capitolo stupendo!!!! *-* ti adoro sempre di più, stai per diventare una divinità! Sto al settimo cielo! Per alcune scene... Che elencherò qui di sotto...
1- il viaggio in pullman! Che carine Fate e Nanoha che dormono... Sono troppo pucciose *-*
2- quando ho scoperto che Hayate e Rein stavano insieme! La mia reazione è stata quella di saltare per tutta la casa ed urlare "Ce l hanno fatta!!!! Campioni del mondo!!"
3- la similitudine degli uomini che vanno in guerra... Troppo vera quella situazione, mi hai proprio toccato il cuore T^T (good job! ;) )
4-gli scambi di parole che ci sono tra Hayate e Nanoha, e tra Rein e Fate!
5-il gioco del sorriso! Li sono morta, la mia stima per la preside che gli fa alzare il voto di matematica... Quella preside è troppo giusta!
6-vita che picchia Signum.... Alleluja! Ha fatto un minimo di sorriso! *canta we are the champions* eh eh my darling Signum... Qui gatta ci cova! E non vedo l ora di scoprire cosa c è tra quelle due... :3
7-il bacio tra Sevira e Chrono.... (se non ho visto male, prima hai scritto Chrono e poi Corono... Non so se ti sei sbagliata, ma come si chiama quel tipo?!) e la loro scena sul falò... Troppo romantica *occhi sognanti*
8-la scena dei mashmellow! Sinceramente non li ho mai mangiati... Na se ti imbocca la persona che ami, deve essere tutta un altra cosa... *sigh*.
La scena che ho odiato è stata quella tra Losan e Miranda... Quella bulletta la odio!
In poche parole mi è piaciuto tutto il capitolo! *-*
Anzi, mi piace tutto ciò che scrivi! :)
P.s cosa mi consigli tra Signum e Erza the titania? Una delle due la voglio usare come compagna nelle mie recensioni... E sono troppo indecisa tra loro due... Mi servirebbe una risposta. Grazie in anticipo!
Che bello sono la prima a recensore! *salta dalla gioia*
Ciao

14/02/14, ore 18:38

*spalanca gli occhi a tutto quell'HayaRein* Diavolo, mi hai resa molto felice oggi *^* Comunque, non mi è parso di trovare errori, Reinforce era stupenda *^* e poi nanoha e fate erano carine. Anche se, non so perché, Chrono mi sta un po' sulle palle (e zaphira sembra un cane perennemente eccitato °-° ) soprattutto con la sua cotta per la prof. Anyway, al prossimo capitolo/aggiornamento!
- Nezuchan

05/02/14, ore 13:28

ahahaha XD
Sinceramente tra questa storia e quella di Neko non so quale trovo più spassosa XD
Ma spiegami un attimo... quando Hayate è arrivata al dormitorio della scuola come c'è arrivata con i camion per scaricare le valige O:O
Per non parlare dell'armadio... secondo me gli hanno dato due camera a quella ragazza. Una per dormire con la compagna di corso e l'altra per metterci dentro tutto il resto. Povera Rein sennò XD
Per la prima parte della storia avevo la bocca che passava da D a O tipo la preside
mamma mia è matta quella tipa XD... la voglio anche io una preside così *w*
Per non parlare della scuola... non ci si annoierebbe mai con un corpo docente simile XD
Ho come l'impressione che la gita riserverà parecchie sorprese e non sò perchè ho idea che la bulla è nella 2B , senza contare la prof di sadismo e di seduzione... saranno le responsabili della classe non è così e.é
ihih ci sarà da divertirsi XD
Ad ogni modo oltre per la prima parte che ci sono rimasta un attimo (anche nell'immaginarmi Nanoha che se ne andava in giro camminando a pinguino XD) con la seconda stavo impazzendo XD
Star Wars... ma come ti è venuta ahahah XD
Ti dico la verità fino a quando la Dama Bianca non ha svelato chi era, ero ancora un po' confusa su chi fosse tra Nanoha e Hayate XD
Anche se una parte di me continuava a dire no, non può essere Hayate, le coppie per il combattimento le ha divise per coppia. Certo che Chrono che non scappa da Zafira... ahhahah cos'è questo miracolo XD
Ma guarda un po... mi ero immaginata Nanoha sulla roccia a suonare un flauto traverso nascosta dalla sua veste bianca e poi...
poi non ho ancora capito se era lei a suonare o no XD
Devo rileggerlo con calma ù.ù
Grandiosa storia e fantastico capitolo XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Alla prossimaa :D

Ps.
e falle bacià a quelle due, si sono prese in tutti i modi ormai gli manca solo quello XD

29/01/14, ore 13:16

Un'altra scena tra reinforce e hayate! *^* Adoro questa coppia, anche se penso che sia un po' ignorata dai fan purtroppo. Tornando alla storia, è un capitolo lungo ma molto gradevole (l'ho quasi divorato) e adoro anche come hai reso nei vari capitoli i personaggi, caratterizzandoli anche con il carattere che hanno negli omake (XD) Non so perché, ma non riesco a vedere Vita e Signum assieme, anche se mi piacciono gli altri pairing e anche le scene tra Zaphira e Chrono, che mi fanno sempre ridere. La scrittura è buona, anche se ogni tanto ci sono degli errori di battitura, ma oltre questo non ho notato altro. Detto questo, alla prossima!
- Nezumi

13/01/14, ore 23:36

Uhhhh ....alla faccia che bomba d capitolo hai tirato fuori wow !!!! Lunghissimo come piacciono a me e super cool !!!!! Devo dire che l'inizio mi ha preoccupato con nanoha che perdeva sangue così ... È incredibile come fate e nanoha facciano d tutto in classe ma un vero bacio ancora nn riescano... Fate è ancora troppo chiusa frustata e tirati i capelli....ma le dirà mai tutto ? Bellissimo il gioco nel bosco da come lo hai descritto sembrava nn fosse un gioco...... Immagino la faccia di fate se davvero avesse ucciso nanoha ..... Al prox capitolo sei una grande !!!!!!!!

13/01/14, ore 22:30

Complimenti per il fantastico capitolo! Davvero complimenti, mi ha fatto ridere un sacco! In questa scuola non c'è un personaggio normale e mi chiedo sinceramente come potrà mai finire sta storia. La gita si mette in mezzo e fa sfociare tutto in divertimento e stranezze! Chissà che succederà nel prossimo. Sono davvero curiosa.
Alla prossima.
Continua così, Diavolo Sbiancante.
Bye-bye

12/01/14, ore 20:27

Evviva! Hai aggiornato! La mia pazienza è stata ripagata con un capitolo fighissimo! *fa i cori da stadio per Diavolo Bianco* Aleee ooo Aleee ooo! Sono al settimo cielo! Quindi Rein e Hayate si piacciono a vicenda?! Che cosa magnifica! Mi aspetto che fai qualcosa per migliorare la situazione tra Signum e Vita-chan! *-* *riflessione sul capitolo* ... Il capitolo ti fa taja da le risate e continuando a leggere ce metti a morte! Non me poi cala così! Mette leggevo c'avevo na mano sul ferro e con l'altra... (mejo che non te dico..)... Continuando a riflettere... Ma sto a rosica come una matta! Leggo tranquillamente un bacio all'angolino della bocca tra Fate e Nanoha... Io che mi alzo tutta felice, rileggo all'angolino ma mica sbraido come na matta!? Vabbe ancora non sono pronte... Però non so chi tra le due è più stupida! Cribbio vi piacete a vicenda, tutti lo sanno tranne le dirette interessate! Calma calma... La storia deve continuare, stiamo solo all'inizio. *si calma e torna normale* La parte che mi ha emozionato di più è stata la recita di star wars... Li mi sono messa a piangere perché mi hai fatto tornare alla mente dei bellissimi ricordi, al tempo delle elemntari, quando la classe andava i. Giardino a giocare. I maschi a palla e le femmine al signore degli anelli, che bei ricordi. Le discussioni per chi faceva Arwen e Aragorn... Io non avevo problemi, sceglievo Legolas! Il mio amore! La battaglia più richiesta era quella del fosso di Herlm... Ah che bei momenti, ripensandoli ancora mi scendono da sola le lacrime... Ti devo fare una statua per questo, credevo che li avessi perduti tutti quei ricordi, ma invece sono intatti nella mia memoria.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi raccomando migliora la situazione tra Vita-chan e Signum e poi fai la cattiva! (senso ironico...) p.s gli ultimi capitolo che hai scritto, il 9 e il 10, sono i miei preferiti, adesso ti saluto cè Minene che.mi sta aspettando! Ciao! P.p.s chiedo scusa per aver usato il dialetto romano durante la recensione, non sapevo come trasmettere le mie emozioni e quindi ho usato il romano, alla prossima. Kanade_Tsuki

12/01/14, ore 18:00

Hola Diablo, que pasa?
Lo so, lo so, non è da sani di mente cominciare a recensire una storia dall'ultimo capitolo...ma io non sono normale quindi è tutto ok!
A seguire un brevissimo sclero-time xD
“M-ma è un maschio!”
“Allora glielo infilerai nel culo.” eh già, questa cosa scioccò anche me a tempo debito O.o
"è anche peggio delle verdure" sinceramente pensavo di no...tieni duro, Fate!
"Le diede un bacio su un angolo della bocca, forse fu un po’ troppo intimo" ora sì che posso morire in pace!
perché sanguina? della serie "ma... come nascono i bambini?" LOL
che bombe!- il bidello è un figo. punto.
"Il pugile cadde abbandonato sul letto" e così pure la sottoscritta ragazza gatto che ha appena assistito alla creazione del mondo. HayaRein forevah <3
"come faremo a vedere il bellissimo figlio che nascerà dalla loro unione?" basta guardare Nanoha Strikers. Peccato che Vivio abbia la tonalità dei capelli di Nanoha e Fate (rosso e giallo mischiati), un occhio rosso come Fate e un occhio verde come YUNO. Uno spreco di colore.
“Da piccola mi tiravano spesso per i capelli prima di frustarmi…” ah, Precia, furfantella LOL
"perché quella voce inquietante?" mah, io piuttosto avrei detto "perchè quel ragazzo inquietante?"
stimo la preside con la bocca a O xD e Chrono è un brony (cioè un fan dei my little pony)... pazzesco... come pure il crossover con Star wars, chi se lo aspettava?? Per tre quarti della storia ho pensato che la storia del gioco fosse vera -che idiota xD-
Nanoha e Fate che flirtano mi faranno venire un infarto, me lo sento!
A presto! E complimenti ;3
PS: ho aggiornato Fatal Fate!! Hurrà per me!
                                                                                                   NYAN!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 09:40 pm)

12/01/14, ore 13:09

Che bello!! Hai aggiornato!! Non vedevo 'ora di leggere il cappy e, come al solito questo è stato strepitoso, mmm... forse un po' meno degli altri, il giococ dei Jedi mi ha un po' annoitao e con il discorso della morte mi hai un po' spaventato, è come se mi legessi nel pensiero... è quello che mi chiedo anch io... no, ora mi deprimo, basta pensarci! Cmq, non vedo l'ora che vadano in gita, sn curiossima deve essere assolutamente stratosferico il capitolo che ne verrà fuori. Ti prego aggiorna presto o vengo a casa tua e vedi che ti faccio. (Non è uno scherzo... so dove abiti, hihhi ^.^)
Alla prossima,
Shora. 0:D