High SEX School
di Diavolo Bianco

04/01/14, ore 00:15

Wow! Cosa dire di questo inizio... Non ho parole per definirlo... Forse una c'è l'ho... Impressionante! Mi chiedo come ti vengono certe idee... Hai una fantasia che ti invidio! Se faccio leggere questa storia alla mia migliore amica ti fa subito santa! Tornando alla storia ci sono i miei personaggi preferiti *-* Signum, Fate e Vita-chan! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. Volevo sapere come mai hai interrotto il sangue del diavolo, non sono arrivata alla fine però è da un po che non aggiorni... Spero che continui con il capitolo 10 Baci da Kanade_Tsuki

25/12/13, ore 18:38

Chiedo venia per il ritardo ma ho avuto molto da fare. Cmq  che bella piega sta prendendo la storia. Le coppie diventano sempre più dolciose... awww! Soprattutto quella del mio Chorono-kun e della sua professoressa... adorabile. Altrettanto pucciose sn Fate e Nanoha che timidone nn riesco a capire perchè nn confesiono il loro amore l'una per l'altra. Ora ti lascio,
Saluti,

25/12/13, ore 00:57

complimenti ottimo capitolo!!! bei costumi e bella canzone a karaoke !!!!! direi che ormai si amano anche se devo confessarsi!!!!! Fate le parlerà del suo passato presto......

24/12/13, ore 20:51

Bel capitolo!! Mi è piaciuta un sacco la festa di Halloeween, davvero simpatici i costumi *-* mi piacerebbe tanto visitare l'armadio di Hayate, chissà quanto deve essere fondo *-* Anche se ammetto che siamo a Natale e tu posti capitoli su halloween, ma dettagli, dettagli...Il Karaoke è stato molto dolce mi ha quasi fatto commuovere e ormai la preside diventerà un dittatore di questo passo -.- Però devo dire che sono morta dalle risate alla cicatrice di Chorono, Zafira sei un grande!!
Complimenti per lo splendido capitolo!!
Non vedo l'ora di sapere che altro ci riserverai, Diavolo di Neve.
Alla prossima.

29/11/13, ore 20:12

Capitolo carino, dai. Mi aspettavo di più dallo scontro Pazza Vs Angelo nero, però non è male neppure così. Per le Winx....che scuola di matti, peggio di quella che frequanto io....Ho trovato carina la scena dell'interrogatorio tra Chorono e la professoressa, mi dispiace che si siano dovuti fermare per via di Hayate. Tutto sommato è stato un buon capitolo, i miei complimenti.
Spero aggiornerai presto. Non vedo l'ora di sapere che altro ci riserverai.
Alla prossima Diavolo Chiaro.

29/11/13, ore 19:29

Ciao!! Eccomi qui! Allora il cappy e mooolto bello, soprattutto la parte con il mio Chorono... nonstante quello che ha fatto nn riesco a odiarlo... mi è impossibile!! Awww quanto è carino con la prof!!!!!! E Fate... che carina a proteggere Nanoha da quei gardoni, a volte i ragazzi sn insopportabili, grrr.
Ora ti saluto,
P.S:Ancora prima!

11/11/13, ore 15:44

Povera Fate, la fai soffrire tantissimo eh...e poi vorrei tanto sapere di quale incidente stava parlando. Questa storia è a tratti bella e divertente ma ad altri tratti c'è da spaventarsi...un pochino. Comunque Chorono x me nn esiste più, Zafira può fare quello che vuole....arrivare a tanto per una cosa che neanche è successa è esagerato. Alla prossima ;).

08/11/13, ore 15:16

Omg è troppo bello questo capitolo secondo me yuno e chorono esagerano a fare cosi con fate io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto lei per la persona che amo .
Perfavore continua a scrivere questa storia mi piace davvero tanto... !

07/11/13, ore 20:35

Che bel capitolo....ehhh...viva la violenza reciproca e la vendetta! Dolce vendetta...miscelata poi col sangue è una bontà, lo sai? Però bisogna aspettare un po' prima di assaporarla perchè va gustata fredda, assolutamente. Come capitolo mi è piaciuto molto, ci voleva un po' di azione! Devo dire che però descrivere meglio le pessime condizioni di Fate, potevi, magari con dettagli macabri...Va beh, me ne farò una ragione..
Tsk, Zafira riuscirà a prendere quel mingherlino, prima o poi lo farà!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima, Diavolo Santo.

07/11/13, ore 19:53

Cosa, cosa?! No, nooooooooooo!!!! Perchè dimmelo?! Voglio una risposta ora, immediatamente!!! Che mostro hai fatto diventare il mio Chorono! E Fate? È totalmente impazzita, nè?? Che scriveva sui fogli? Nn posso aspettare, carica prestoo, vado,
Shora.
P.S: te lo avevo detto: sn la prima!

29/10/13, ore 19:40

Che capitolone ragazzaaaa!!! ;) Davvero bello soprattutto le poesie sn molto dolci, escludendo quella di Zafira che è molto "wow" O.O cmq che dire, Nanoha e Fate pur volendo nn riescono a stare separate...ah l'amore quanto è bello XD. Per nn parlare del gioco della verità hai avuto proprio un'idea brillante! Soprattutto per Chrono a quanto pare ha una sciance. La partita a calcio poi mi ha divertito un sacco. ;) La storia mi piace perché riesci a descrivere una scuola che nn si vede tutti i giorni evitando di trascurare anche i dettagli più piccoli e quindi ci rendi partecipi alla storia ...continua mi raccomando ;).

25/10/13, ore 20:47

Questo capitolo è...è... fenomenale!! Uuhh il mio Chorono-kun è troppo dolce e povero lui, sempre tormentato da quel pazzo scatenato!!! Ma la sua professoressa lo proteggerà sempre, vero?? Adoro quella coppia! *-* Cmq anche Fate e Nanoha nn sn male anche se la bionda mi ha fatto piuttosto arrabbiare quando ha fatto scoprire il mio Chorono a Zafira, si merita una bella lezione, ora entro nel computer e la... ma che sto dicendo?? O.o
Ora vado,
Alla prossima,
Shora.
P.S: Al prossima aggiornamento commenterò x prima, è una promessa.

25/10/13, ore 18:27

Allora..da dove inizio? Vediamo..la partita mi è piaciuta molto, soprattutto come si è andata a concludere. Poi i professori devono avere dei problemi però, se si lamentano che volino le polpette. La gente è davvero strana. Poi la logica in terra sui sotterranei alla ricerca del Ds perduto nella scuola costruita dai nani. Vogliamo parlare anche degli idioti che vanno in giro travestiti come dei cretini? Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, mi sono sbellicata dalle risate!!
W Zafira!!!! La sua poesia è la migliore, adoro quel ragazzo! Mi sono pure commossa quando aveva finito di leggerla *-*
Davvero i miei complimenti per il capitolo strepitoso, un capolavoro!
Obbligo e Verità è un gioco che crea incomprensioni e problemi, per questo io non ci gioco e non ci giocherò mai in vita mia. A parte tra sconosciuti, gente conosciuta alla caso, lì c'è da sbellicarsi.
Continua così Diavolo Vetrato!!
Complimenti ancora.
Spero che aggiornerai presto.
Bye-Bye
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 06:29 pm)

15/10/13, ore 19:16

Ciaooo!!! XD Capitolo grandioso complimenti! C'è una tenerezza fra le due incredibile anche durante le lezioni mica scherzano eh XD come si prendono cura l'una dell'altra poi...mhm.....certo Zafira è snervante, credo che se fossi stata al posto di Chrono l'avrei già fatto fuori senza poi sentirmi i sensi di colpa...XD (come sn cattiva!) ....sei stata anche molto brava nelle scene hot delle serie ;) hai talento donna. Alla prossima un bacio! :)

13/10/13, ore 20:15

Uhhh..un altro straordinario capitolo!! Magnifico!! Nanoha e Fate non si possono staccare un attimo, altrimenti ecco il casino che succede-una tra l'altro finisce su un albero (?)-.
Zafira ce la sta mettendo tutta, non molla. VAAII ZZAFFIRRAA!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!! Prima o poi ci riuscira, tesoro, non perdere la speranza! Un fantasico capitolo, i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto.