Welcome to the hell
di Alena18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
26/03/16, ore 12:34

Ciao! Mi sono svegliata e sono entrata su efp e mi sono imbattuta su questa storia. Personalmente, mi piace. Voglio dire, ammetto che non è niente che non abbia già letto, l'ambiente e tutti caratteri dei personaggi sono simili a quelli di altre fanfiction. Dopotutto, queste sono le tipiche storielle che attirano, generalmente.
Tornando alla storia, non mi pare di aver visto tanti errori, anzi, penso sia stesa piuttosto bene a parte magari qualche piccolo errore di forma e di ortografia ma niente di grave. Col tempo miglioreranno! Passando ai personaggi, mi aspettavo che Harry e Bri si dichiarassero almeno dopo essere andati a letto insieme, anche perché è estenuante continuare a vederli litigare con tutti questi giramenti di parole senza poi raggiungere una meta definitiva. Mi dispiace per Zayn però, mi piaceva insieme a Bri...
Ad ogni modo, questa storia è carina e ho intenzione di continuare a leggerla, infatti la aggiungerò tra le storie ricordate :)
Bene, detto questo spero di non averti offesa, non era assolutamente mia intenzione. Anzi, spero di averti aiutata anche perché la mia era una recensione neutra ma in senso positivo!
Ti saluto, mi dileguo ora :)
Un bacio,
Didyx

02/02/16, ore 23:36

Eccomi qui, ho letteralmente divorato il capitolo. Alla fine dell'altro ero rimasta con una sensazione d'angoscoa interiore, insomma ammetto di non essere la persona più coraggiosa del pianeta e se mi ritrovassi il cappello parlante in testa molto probabilmente Grifondoro sarebbe l'ultima casa di cui farei parte!! (Io lo so che la mia lettera d'ammissione c'è... È solo che molto probabilmente quel gufo si è perso!! O è solo in ritardo di undici anni sulla tabella di marcia... IUUUUUUUUU IO SONO QUA!! -.-") pensa che dormo con una piccola luce sul comodino perché sono terrorizzata da quello che può nascondersi nell'oscurità, insomma ho paura del buio :)
Quindi se mi fossi ritrovata completamene al buio molto probabilmente sarei svenuta... Ah no!! Ho dimenticato un particolare molto importante: la presenza di quel figo di Harry. Muhahaha *.*
Terra chiama Flox, la stiamo perdendo, la stiamo perdendo... BIIIIIIIP
Emmm scusami per questi miei deliri interiori, ma vengono spontanei :) comunque adoro il rapporto che si sta creando tra i due. Mi piacciono da impazzire le battutine acide che si rivolgono, le adoro. Li vedo bene insieme... Ok sto correndo troppo, praticamente lo vedo già sposati con tre figli e un cane! E la situazione tragicomica che si crea è spassosissima e tu sei riuscita a descriverla perfettamente. Poi che cosa dire della parte finale? Per un attimo ho pensato che Harry l'avesse baciata per davvero... Anche se la parte razionale del mio cervellino mi sussurrava che non sarebbe successo. u.u (ogni tanto batte dei colpi giusti.. Quindi qualche neurone mi è rimasto dopo l'esame di oggi!! MOLTO INTERESSANTE T.T). E la battuta con la quale hai chiuso la narrazione? TOP TOP TOP da manuale *.*
Sono in piena adorazione, corro a leggerne un altro (i tuoi capitoli sono come le patatine, ne mangi una e finisco tutto il pacchetto!).

Bacino!!
xxx Flox xxx

02/02/16, ore 23:15

Hola, Hola :) scusami se leggo solo adesso il capitolo ma ieri sera ero troppo presa a logorarmi il fegato dall'anisa pre-esame! u.u
Sessione invernale CIAONEEEEEEEEEEEEEE :) *balla la conga* si nota la mia felicità ehhhhh?
Comunque *tossisce* torno ad essere la persona seria di sempre (puhahahahahah ma quando mai!!?) e ti dico cosa ne penso.
Prima di tutto mi sarei aspettata qualsiasi cosa: che le bevute appena prese venissero rovesciate sul l'abito di Harry, che un man rovescio e una lotta furibonda degna del miglior incontro di box segnasse l'inizio di un conflitto epico. E invece cosa ti leggo?! Che Zayn, parla esattamente come Harry, si comporta come il peggio scimmione celebreso che appena vede un culo è una terra sbarellati di brutto, che appena coglie l'opportunità di vedersi infilato in un bagno a darci dentro con la prima oca senza massa celebrale. Ammetto che il personaggio mi sembrava assai diverso, forse devo stare più attenta a come traggo le conclusioni se poi mi ritrovo a scuotere il capo con fare schifato! Harry invece anche se al momento sto molto sulla difensiva mi intriga. Ma penso che dovrò leggere ancora molto. Anche perché non posso liquidare Zayn così velocemente so già che tornerà strisciando a implorare il perdono divino! -.-" (ehhhhh gli uomini... Tutti uguali!). Per quanto riguarda il contenuto non ho notato errori (insomma sono cieca come una talpa e gli occhiali che indosso sono due fondi i bottiglia, quindi FIDATI :)) e scrivi davvero benissimo, tanto è vero che la narrazione scorre così velocemente e non è nemmeno pesante! Anzi ti tiene incollata e ne vuoi sapere sempre di più! Complimentoni!! Corro a leggere il prossimo capitolo, devo rimediare a quelli saltati ieri sera :)

Kiss kiss
xxx Flox xxx

02/02/16, ore 12:21

non c'è un capitolo in cui bri non rischi la vita hahahaha
questa storia è bellissima

31/01/16, ore 23:29

Ho letto anche il secondo capitolo, e per stasera passo e chiudo, sono peggio di una nonnina novantenne, anzi devo dire che stasera ho battuto ogni record olimpico! Sono fiera di me stessa *applaude* allora, passo a recensire che meglio! :)
Allora finalmente è apparso Harry, non ti nascondo che ho una passione sfrenata per il riccio, ovvio che mi piacciono tutti i ragazzi, ma se devo scegliere un preferito (anche se la cosa è ardua visto che sono tutti baciati dalla perfezione) la mia scelta ricadrebbe su di lui. Ehhhhh che ci vuoi fare? That's amoreeeeee.
Il suo personaggio è molto tenebroso, quasi oscuro *passa al lato oscuro della forza, noi abbiamo i dolcetti* fossi stata nei panni di Brie mi sarei sciolta come un formaggino, anzi liquefatta che rende meglio l'idea! Ovviamente da quello che ho potuto notare il rapporto tra Zayn e Harry non è proprio dei migliori e sotto sotto penso che ci sarà qualcosa di parecchio bollente. Lo scoprirò!
Non ho altro da dirti se non che continuerò domani la lettura, perché sono veramente stanca! Questa giungla mi distrugge!! -.-"

xxx bacini xxx
Flox

31/01/16, ore 23:13

Ciauuuuuu!
Ho scoperto e iniziato adesso a leggere la tua FF, scusami se non l'ho fatto prima ma era da tempo che non entravo nel sito o per un motivo o un altro avevo sempre da fare qualcosa. E penso di aver fatto una cosa buona visto che sono subito incappata nella tua storia. Non nego che la trama mi abbia subito ispirato, e penso che ne leggerò delle belle! :)
Voglio dirti che abbiamo in comune la cosa dei puntini di sospensione, perché si diciamocelo pure che i discorsi lasciati a metà sono meravigliosi! Sono ancora all'inizio, quindi non voglio e non posso sbilanciarmi più di tanto, ma una cosa la so sicuramente, qui tira aria nuova e la cosa mi piace, la creatività e la fantasia sono doni preziosi e a me piacciono le storia diverse dalle solite. Storie particolari, avvincenti che ti tengono con il fiato sospeso e con la voglia e la curiosità di leggere ancora e ancora in maniera insaziabile! Scirivi molto bene e riesci a rendere verosimili i personaggi così come tutto il contesto che ruota attorno a loro. La protagonista mi piace, battuta sempre pronta, simpatica e ironica quanto basta e poi adora l'arte e la letteratura (*alza la mano e si sente meno sola*). Zayn è dannatamente bello anche se non parla quindi inutile procrastinare su certi dettagli (non mi sono ancora ripresa del tutto e il suo abbandono pesa ancora sul mio fragile cuoricino! -.-"). Leggo il prossimo capitolo e ti faccio sapere :)

xxx bacino xxx
Flox

15/11/15, ore 12:37

Ciao.Capitolo bellissimo.
Da dove comincio?
Oh,be...detta come deve essere detta harry è proprio un'emerito idiota.
Sono un po' incasinata tra le emozioni di bri,ma io so che lei nel suo cuore ama solo harry e harry ama solo lei.
Saranno uniti per sempre.Ma dov'è zayn ?
El è ancora più in confusione di bri,io mi sarei gia messa le mani nei capelli.
Spero che si decida ad'amare il ragazzo giusto.
Spero in un miracolo,vorrei che le cose si aggiustassero.
Ma vorse è meglio così,chissà che non riesca a fare chiarezza nel suo cuore(BRI)
Mi raccomando aggiorna presto!!

11/10/15, ore 14:41

Ma di che mi ringrazzi !! Sai bene che se continuo ad esserci è perché questa storia e tu, voi ve lo meritate. E mi dispiace che non sia apprezzata come dovrebbe.
Ritornando al plot, beh ma che fantasia hai?! Sei allucinante!!! Wow. Mi sconvolge sempre di più! A questo punto mi chiedo se harry sapeva tutto e chi sia veramente Louis per Bri!!
Mandami un messaggio appena aggiorni perché non entro molto spesso causa scuola.
Bacioni Cri

11/10/15, ore 13:02

Sembra il gioco: ricostruisci il tuo albero genealogico attraverso i flashback. Harry sapeva e Allora perché mentire? Anche lui nasconde un segreto. Bri adesso è veramente sola, deve contare solo sulla sua mente che porta a galla ricordi, forse, indesiderati. A presto.

03/10/15, ore 12:28

tu non puoi capire la mia ansia. cosa vuol dire che lo sente andare via??? ora che harry ha capito, gli spieghera che il bimbo é lui, vero? e louis? aggiorna al piu presto che la curiosita mi divora. e il verbo divorare mi fa venire in mente che ho fame e non ho fatto colazione quindi vado ad ordinare una pizza, un bacio babies, a presto
_boomerang u.u
Ma com'è che non hai ancora aggiornato? Più di un mese è troppooo
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 06:41 pm)

30/09/15, ore 14:45

Ciao:) scusa se lo scorso capitolo non ho recensito, ma mi hai lasciata a bocca aperta per la storia di Louis. Speravo che la situazione si chiarisse un po' in questo capitolo, ma mi hai lasciata ancora più confusa. Comunque ti faccio i miei complimenti perchè continui a stupirci con tutti questi colpi di scena.
Finalmente si conosce l'identitá dell'altro bambino (anche se io sospettavo fosse Harry!). Un'altro colpo per la povera Bri!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e sapere che scuse tirerà fuori Harry!
Aggiorna presto!

29/08/15, ore 22:53

Tu mi lasci sempre a bocca aperta. Non me lo sarei mai aspettata!
Adesso non posso che aspettare il prossimo!
Baci Cri

25/08/15, ore 10:22

Bellissimo capitolo ! Ho letto questa ff in 2 giorni e ti dico scrivi benissimo continua cosí.Baci ♡

29/07/15, ore 16:14

O_o ...........................................................Come sarebbe a dire che sono fratelli??
C'è scusami???!!Fratelli???Nooo,hai distrutto la mia vita!!
Zayn,povero zayn!!Cucciolo,piccolo moro!!!
Dopo questo trauma iniziale possiamo,forse,continuare.
Il capitolo è super intenso,la notizia mi è arrivata...SBAM...come uno schiaffo,hahaha sono ancora un po' allucinata.
Mi dispiace che sia finito in questo modo,però almeno è stata data una risposta alle visioni.Ha perso la memoria e ogni tanto le visioni si facevano vedere,così il puzzle si è completato,solo che lei ha avuto una storia di vero amore con zayn,baci,carezze coccole e altro...che tristezza per entrambi...ma allora Louis e lei non sono cugini?
Sono ancora senza parole,ti chiedo solo di aggiornare presto,alla prossima!!!

27/07/15, ore 18:06

Noooo sono delusissimma!! Non doveva finire così... Adesso lei si metterà con harry lo so, ci scommetto la vita.
Mi dispiace un delirio.
Ma okay spero almeno che finisca bene
baci