Feeling of being
di CinderNella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/18, ore 18:35

Mi piace un sacco la tua storia ma non riesco a vedere le foto che hai dato ai personaggi perché dovrei iscrivermi al sito

05/12/16, ore 07:19

Mi fermo qui nella lettura della storia.
È scritta molto bene, hai un linguaggio fluente e chiaro, piacevole da leggere.
Anche la trama di per sé non è male, è interessante. Purtroppo, non riesco a provare interesse nei confronti dei personaggi.
Cassie non mi è piaciuta dall'inizio ma non era inserita male nel contesto. Ora invece sono arrivata a non sopportarla: troppo dittatoriale nei modi nei confronti tra l'altro di personaggi che non sono credibili nella posizione di galoppini.
Hermione completamente estirpata. Draco idem. Harry non si riconosce. Capisco il cambiamento post-guerra, ma proprio perché hanno combattuto una guerra, non è verosimile che siano diventati tutti "mosci" d'un botto. La tolleranza nei confronti del "diverso" non si dovrebbe tradurre, a mio parere, in una perdita di identità.
Ti ringrazio comunque per la storia che mi ha tenuto compagnia in questi giorni!

06/08/15, ore 10:01

Scrivi veramente bene. Questa storia mi ha preso in un modo incredibile. Mi sarebbe piaciuto un finale un po' diverso.. Però non posso negare che hai scritto una fan fiction coi fiocchi!
Se fossi in te cercherei ti continuarla, magari farci un prolungamento.. Magari l'hai già fatto e io non l'ho visto eh! Complimenti.

28/03/15, ore 22:59

Wow. Ho letto in un pomeriggio tutta la tua storia e devo dire che mi mancherà leggere le avventure e le giornate di questo strano gruppo di amici... Bellissima e scrivi veramente bene...

10/09/14, ore 04:16

Ok...ciao probabilmente ti starai dicendo che sono completamente andata a leggere 41 in 4 ore...beh se stavi pensando questo hai perfettamente ragione! La storia mi ha affascinata a tal punto da leggerla tutta d'un fiato! O nel mio caso in una notte! È perfetta!! Che altro dire? Ah si mi sono piaciuti tutti i capitoli
nessuno escluso e naturalmente tutte le improbabili coppie! E anche i nuovi personaggi mi hanno colpita! E così con ben 2 mesi di ritardo mi congratulo con te! Beh la matta va via...o se preferisci lericina99 ti dice adiós niña!

25/08/14, ore 21:15

Che divertente Blaise e che atteggiamento infantile hanno proprio ragione Theo e Draco, però io mi sarei aspettata che hermione fosse rimasta incinta, ma non fa niente scusa se non ho recensito prima ma avevo perso la storia e avevo scordato il titolo dopo tutto il tempo che ho aspettato questi cap.
Spero che ci sarà un continuo veeerooooo (dice con lo stesso tono di daphne greengrass poco fa che voleva scoprire il loro segreto).
Ciaoooo

21/07/14, ore 15:50

Magnifica la storia ho aspettato che la finissi x leggerla e gustarla meglio complimenti e alla prossima

15/07/14, ore 11:57

Niente...io speravo di poter avere il PC per scrivere una recensione degna di nota ma a quanto pare sei destinata a ricevere la mia ultima sparata tramite telefono, con errori di scrittura connessi!!! Prima di tutto i complimenti: ho riletto tutta la storia ieri e dal primo capitolo all'ultimo è stato un continuo miglioramento. Di tutto. Storia, caratterizzazione dei personaggi, grammatica, lessico...sei una brava scrittrice, ottima direi! La tua storia mi mancherà molto e anche tutti i personaggi ai quali mi ero affezionata (Cassie e Eddy vi amo) XD.
Spero di poter leggere qualcosa di tuo ancora e molto presto!!! Grazie mille credo da parte di tutti noi che abbiamo amato la tua storia !!!! Un abbraccio!!!!
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:00 pm)

12/07/14, ore 19:01

E così anche questa avventura è finita... Una storia bellissima, e a tratti anche divertente, complimenti. Mi è piaciuto soprattutto questo nuovo Draco quasi babbanizzato... quasi quasi me la rileggo. Anzi, togliamo pure il quasi quasi.
Baci.
Alla prossima avventura.

12/07/14, ore 13:58

E'... è... finita? Nooooo *piange disperatamente*
Non ce la faccio a salutare i reietti, non sono psicologicamente pronta!
E Cassie?! Non posso dirle addio, dannazione! Mi mancherà troppo questa storia, giuro. Hai fatto un ottimo lavoro, i miei complimenti. Mi hai fatta affezionare, accidenti a te!
Che dire... "all was well" *ricomincia a piangere*
Dai, ora sparisco.. Un bacio, grazie per quest'avventura!
potterheaddicted

01/07/14, ore 03:00

Non posso credere che sia finita. Ho letteralmente divorato la tua storia in soli due giorni, è davvero fantastica! Le long sono sempre le long, inevitabile affezionarsi. Ho amato tutto: in primis la mia coppia preferita, la cara vecchia Dramione; Ginny e Blaise sono anime gemelle! Ho apprezzato anche la trovata di Harry con la Carrow e Ron con la Greengrass! Luna e Theo sono tenerissimi e AMO Cassie, sono contenta sia finita con Eddie. Che dire, mi sono innamorata della tua fanfiction! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se vorrà dire che è davvero finita. Comunque voglio leggere qualcos'altro di tuo, sei bravissima!
Buona fortuna per tutto, un bacio!
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 12:23 am)

26/06/14, ore 22:52

Eccoti finalmente!!! Tranquilla..la sessione estiva è una brutt bestia per tutti noi poveri schiavi del sistema universitario!
Sono tristissima...sta per finire anche questa storia e io poi cosa faccio?!? E Ron che si sposa! ahahahah. Questa poi...nel prossimo capitolo farai partecipare tutti al matrimonio? Non vedo l'ora di assistere all'opera dell'ironia made in Malfoy.
E tu invece? Una volta terminata questa storia che farai? Hai nuovi progetti in mente o ti dedichi anche tu ad un sequel?
Come sempre bellissimo capitolo!!! Sciaoooo

20/06/14, ore 13:44

Continuala mi piace un mondo voglio leggere gli ultimi capitoli .
Ciao

31/05/14, ore 18:42

Ciaooo!!!! Finalmente sono riuscita a trovare un pc e una connesione. A quanto pare, il mio destino è quello di litigare con ogli tipo di modem, ogni provider, ogni aggeggio che abbia anche vagamente un qualcosa di tecnico- tecnologico.
Sono molto depressa! Questa storia sta arrivando alla fine e non voglio! Io come faccio senza Eddie? Senza Cassie? Senza Dramione!? PANICO!
E adesso Ron che fa? Che dice?Che succede? E io mi chiedo che genere di finale darai alla storia...se sarai una b********  come me che lascia tutto aperto a mille ipotesi XD

(Recensione modificata il 31/05/2014 - 06:42 pm)

29/05/14, ore 16:48

Allora... cominciamo con un po' di complimenti: adoro il modo in cui scrivi, è fluido e divertente, la trama è originale e mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, anche se non riesco davvero a immaginarmi Draco che guarda Friends. Anzi, ce la faccio, ma nella mia testa è davvero una scena innaturale e assurda che mi fa letteralmente morire dalle risate. Ho solo una piccolissima nota di stile: quando Eddie entra in casa e "viene benvenuto" da Reddie. Sinceramente non mi sembra una costruzione tanto italiana, forse la parola che stavi cercando era "accolto". Comunque sono sicura che sia solo un errore di distrazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio,
Aduial

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]