Questa storia non ha un titolo
di metamorfosj

17/11/14, ore 19:28

ehi bella mia
la storia la amo
pero non mi puoi lasciare cosi
continua ti pregoooo<3
i love you babe<3

23/09/14, ore 13:14

ciao, sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia mi piace, è davvero carina e scritta bene, non ci sono errori grammaticali gravi, complimenti, aggiorna presto :)

19/09/14, ore 16:22

Mi piace la storia ed ho letto tutti e nove i capitoli, ma devo dirti che sono molto corti :( e questk mi dispiace e ho notato alcuni errori in alcune parti.
Continua presto:)

11/09/14, ore 17:35

eccomi!!!:)))))
io penso che adoro la tua ff e voglio tanti capitolii, ti prego aggiorna voglio sapere cosa accadrà alla festa, tanto si sa che ad Harry comincia a piacere Aileen, lo ha capito perfino Niall ahahha:))
AGGIORNA PRESTO!!

09/10/13, ore 19:35

ehiii moolto molto bello il capitolo!!:))
mi piace ma cerca di farli più lunghi ... io adoro la tua storia e non voglio rimanere con la suspense!!
si sono baciatiiii!! anche se per sbaglio ma si sono baciatiii
eeeeh lui eee sta cominciando a provare qualcosinainaina e anche lei!!
aggiorna prestissimo!!:)))))))

09/10/13, ore 18:42

Che bello! Finalmente un nuovo capitolo di questa storia, non vedevo l'ora! Comunque, sai, ti capisco, la scuola sta uccidendo anche me! Adesso vado a studiare per una verifica, ciao. A presto!

09/10/13, ore 16:50

Ti prego,continua,ti prego,ti prego,quanto è bella questa storia?quanto la amo?quanto? quanto sono teneri.Scrivi molto bene.Al prossimo aggiornamento <3 <3

09/10/13, ore 16:39

ok ora mi metto ankio ad ulare adorooooooooooooooooo il capitolo e stupendo ti prego aggiorna al piu presto anzi prestissimo e dimmelo nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa bacioni semmai puoi passare dalla mia ff e dimmi che cosa ne pensi grazie ti amooooooo amoreee<3<3<3<3<3<3

29/09/13, ore 20:26

ehy, sai che la tua FF è molto carina.
Mi piace molto...per ora ho letto solo il primo capitolo, ma andrò avanti perchè mi piace leggere e sono curiosa di che succederà
brava continua cosi!
poi l'idea delle immagini mi piace molto e devi anche spiegarmi come fai c:
P. se ti va sto iniziando al scrivere una FF sono solo al 3 capitolo ancora ma tranquilla, la storia è tutta in testa. Mi farebbe davvero piacere se passasi e scrivessi che ne pensi della mia ff
Ti saluto bacioni!!

28/09/13, ore 14:22

Spero che ti riprenderai presto e che continuerai la tua storia,lo spero davvero.Io sono stata sfortunata quanto te e non ci andrò,come al solito.Sono felice per chi ci andrà io,sono davvero felice per loro,insomma,hanno pianto anche loro l'anno scorso.Spero che un giorno,tu ce la farai,o meglio che NOI ce la faremo,un giorno staremo sotto quel palco,canteremo con loro,un giorno invece di piangere a casa,noi piangeremo sotto quel palco,le loro voi,saranno cosi vicine che stenteremo a credici,i loro sorrisi,saranno cosi reali che non ci sembreranno veri.Insomma,pensiamo al loro sogno,quello di 5 ragazzi che 4 anni fa si presentarono a X-FACTOR da solisti,ma non passarono,il loro sogni era riempire stadi in tutto il mondo e insomma,ce l'hanno fatta,si sono impegnati e ce l'hanno fatta,insomma,SOLD-OUT in poche ore e anche meno.Loro ce l'hanno fatta e se si sarebbero arresi,se sarebbero rimasti a casa a piangere,noi come faremmo,adesso?Senza di loro,senza che loro,sarebbero mai esistiti?bhe,io non so se starei ancora qui.Il loro sogno lo hanno realizzato e un giorno realizzeremo anche il nostro,basta solo non mollare,basta solo non arrendersi,insomma se anche loro si sarebbero arressi,noi ora non avremmo una ragione di vita.Ci hanno insegnato il ''NEVER SAY NEVER'' seguiamo i loro insegnamenti.Se lo meritano come ce lo meritiamo noi.

28/09/13, ore 14:13

Non sai quanto ti capisco, io non potrò andare al loro concerto a giugno! Ma, fidati, non bisogna mai perdere la speranza... per esempio mi sono fatta una promessa: almeno una volta nella mi vita andrò a un loro concerto! Continuerò a sperarci finché non succederà! Per quanto riguarda la storia, mi dispiace che non la continuerai per un po', ma d'altronde, ognuno ha i suoi tempi...spero di averti sollevato un po' su il morale! A presto!:D:D:D

27/09/13, ore 18:17

Che bello questo capitolo! Giuro, mi sono quasi commossa! È davvero una bellissima cosa essere amici e fare pace dopo aver litigato. A parer mio, l'amicizia è una delle cose più importanti della vita....vabbe', ecco la mia sull' amicizia (anche se non c'entra con la recensione). Ritornando alla storia, non vedo l'ora che tu la continui!!! Le immagini di Harry sono davvero tenerissima, ma soprattutto bellissime! E quella dei tuoni è molto ad effetto! A presto!

27/09/13, ore 18:06

ehiii hai aggiornato!!
bellissimo questo capitolo!!
beh per lo meno Hazza si è reso conto degli errori che ha fatto!!
poverina Aileen!!
che dolci che sono!!
questo è il capitolo che preferisco di più in assoluto!!
sono davvero stupendi insieme!
secondo me nascerà qualcosa fra quei due!:))
aggiorna presto!:))
Alena18 xxx
p.s. io ho pubblicato il secondo capitolo della mia ff "welcome to hell" mi farebbe piacere avere un tuo parere!:)) grazie!:)

27/09/13, ore 14:05

adoro harry come tutti gli altri ragazzi,ma da ora amo ancora di piu la protagonista <3 <3 ti prego continua <3 e(giuro,se non voglio insultare ma solo un consiglio) per me dovresti fare i capitoli un pochino pochino piu lunghi <3

26/09/13, ore 19:36

non vedo l'ora che tu aggiorni davvero!!
sono super curiosa!!
Aileen ha fatto bene a sfogarsi e a dirgliene quattro!!
che stronzo che è stato!!
non ci posso credere che coglione!!
le attacca in faccia?!?!
per chi?? nicki minaj o come si chiama!!!
brutto stupido!!
ora se la rivuole deve guadagnarsi la sua fiducia!
ma chissà cosa lei gli racconterà??
e chissà cosa le è successo??
ooh ti prego domani aggiorna!!:))
bellissime le foto!!:)
Alena18 xxx
p.s. ti andrebbe di passare dalla mia ff "welcome to hell"?? è un solo capitolo per ora ... spero ti piaccia!!:))