Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    06/09/2014    4 recensioni
Due migliori amici.
Ancora per poco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO IX





-A te l'onore- dissi passandole la palla. Lei sorrise, mi strizzò l'occhio e tirò.

-Beccato!- urlammo battendoci il cinque dopo che la palla rimbalzò contro la schiena di Liam. Lui si girò e mi mandò a fanculo.

-Con tanto love Harry, giuro che mi vendico- rise sedendosi a terra insieme alla sua amica.

-Loro- dissi additando a Sasha la ragazza più grassa della classe e il suo compagno, il geniaccio di turno. Corremmo dall'altro lato della palestra. Mi buttai a terra per evitare un pallone di Niall e Sasha inciampò, cadendomi sulla schiena.
Ci alzammo ridendo.

-Corri Harry!- urlò lei passandomi davanti e facendomi godere della vista del suo fantastico posteriore. Ecco il Paradiso.

Riuscimmo a prendere ancora un paio di ragazzi, ma poi Sasha venne beccata proprio sulle tette da un pallone lanciato dalla mia cara troia Taylor. Siamo andati a letto insieme tante volte e quelle due non si sopportano.

-Ahia!- urlò Sasha coprendosi il punto che le doleva con le mani, mettendosi in una posa dannatamente sexy.

-Fammi vedere, dove ti fa male piccola?- sorrisi avvicinandomi.

-Harry, sei un idiota! Vedi, sulle mie tette c'e scritto dont touch- rise Sasha sedendosi a terra. La imitai.

-Sei troppo simpatica- risi anch'io. Ad un tratto sentimmo la campanella suonare. Corremmo tutti negli spogliatoi senza neanche salutare il prof. Se ne vada a fanculo, pensai mollando a Sasha un'amichevole pacca sul sedere.
Vidi Taylor lanciarmi occhiate di fuoco.

-Ci vediamo dopo Aileen! Ehm, volevo dire Sasha- lei mi lanciò un'occhiata strana prima di entrare nello spogliatoio insieme alle altre ragazze. Che mi succedeva?

Le ultime due ore furono uno strazio. Non avevo studiato per il compito di biologia e nemmeno per quello di matematica.

L'unica buona notizia fu quando Liam mi disse che mancavano cinque minuti all'ultima campanella. Uff, finalmente!

Sentì il cellulare vibrare nella tasca dei pantaloni. Senza farmi vedere lo tirai fuori e lessi il messaggio. Era di Louis, un'altro dei miei migliori amici.

 

Da: LouLou

Hey Haz, stasera big party a casa mia. L'occasione mondana dell'anno ahahahahaha lolol

Mi raccomando da nove e mezza fino alle quattro di mattina ci sarà il putiferio. Xxx

A: LouLou

D'accordo, non ci sono i tuoi a casa vero? E manda via Lottie, altrimenti mi si appiccica addosso per tutta la sera. Xxx

Da: LouLou

Tranquillo Mr Styles, la ropicoglioni è a dormire da un'amica. Xxx

A: LouLou

Bene, ci vediamo stasera allora, scappo altrimenti la Rosen mi sgama con il cell in mano. Xxx

Da: LouLou

Ok, e mi raccomando porta la tua amica Aileen, la voglio conoscere

A:LouLou

Ok bello ciao xxx

Mi rimisi il telefono in tasca.

Come mai Lou voleva che portassi Aileen? Lei non era mai stata ad una festa, non era il suo ambiente quello. Le mie riflessioni furono interrotte dalla voce stranamente piacevole della Rosen.

-Styles, torna tra noi grazie- disse gentilmente.

-Si prof, mi scusi- risposi io. Era l'unica prof che mi stava simpatica. Forse perchè era giovane o forse perchè mi aveva fatto compassione quando tutta la scuola era venuta a sapere che era stata costretta a sposare un maiale che la picchiava continuamente.

Ricominciai a pensare alla festa. Sarebbe stato uno spasso, un vero autentico, fantstico, incredibile spasso. Ci saremmo divertiti quella sera.

E con Harry Styles ci si diverte sempre.




Aloa di nuovo! Come promesso due capitoli
in un giorno! Che ne pensate??
Su, fatemelo sapere tramite e recensioni e,
sapete che adoro tutti quelli che aggiungono
la storia alle preferite/seguite/ricordate vero?
Chissà che accadrà alla festa mh? Siete curiose??
Bene, vi lasscio leggere ahahahaha
pis end lov
Firmato: Harrina seniora di pulizie lolol

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj