Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    09/10/2013    4 recensioni
Due migliori amici.
Ancora per poco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO VI !!

 

           Cuddles (◠‿◠✿)

Sbattei gli occhi, svegliandomi grazie agli spiragli di luce che filtravano dalla tapparella. Noo, non avevo voglia di andare a scuola!

Mi rigirai nelle coperte, nascondendo la testa sotto il cuscino, mugugnando perchè qualcuno mi stava tirando via le lenzuola. Ma aspetta... Chi cazzo stava dormendo nel mio letto? Chi cazzo mi stava rubando le mie coperte? Mi alzai imbestialito. Odio quando mi svegliano alla mattina! Soprattutto togliendomi il mio piumone di dosso. Mi stropicciai gli occhi, tirando le coperte dalla mia parte. Nulla, non riuscivo a riprendemele. Mi svegliai dal dormiveglia, diventando pienamente cosciente e quello che vidi di fianco a me lo ricorderò per tutta la vita. Iniziai a ridere come un matto, vedendo Aileen (ecco chi dormiva nel mio letto!) tutta aggrovigliata nelle coperte, praticamente mezza nuda che stava quasi cadendo dal materasso, da tanto che era sul bordo. La scossi leggermente per svegliarla e in risposta ricevetti un pugno che per poco non mi beccava nei gioielli di famiglia.

-Ehi! Guarda che mi servono!- strillai ritirandomi leggermente.

-Harry... Harry- sussurrò chiamandomi e tastando il letto quasi a cercarmi.

-Sono qui gattina. Dobbiamo andare a scuola!- le dissi dolcemente stendendomi vicino a lei e strofinandole il naso sulla guancia.

-Vieni qui- rispose a voce bassa ancora addormentata, aprendo le braccia. Mi avvicinai e con uno scatto repentino mi fini addosso ridendo.

-Harry ci sei cascato!- rise stritolandomi e facendomi ricadere sul letto e sdraiandosi sulla mia pancia.

 

-Buongiorno Haz- disse sorridendo a due centimetri dalle mie labbra. Oh, no! Harry, non puoi pensare certe cose sulla tua migliore amica! Boh, avevo quasi voglia di baciarla. Istinti maschili.

-Gattina, sai che mi hai quasi ucciso le palle stamattina?- chiesi fingendomi arrabbiato.

-Scusaaa- sorrise divertita alzandosi e iniziando a rivestirsi

-Muoviti che dobbiamo andare a scuola!- mi rimproverò saltellando per tutta la stanza per infilarsi i pantaloni che aveva il giorno prima.

-Non ho voglia!- mi lamentai come un bambino lasciando cadere la testa sul cuscino.

-Ti preeego!- mi supplicò baciandomi la guancia. Approfittai della vicinanza per prenderla per i passanti dei pantaloni e tirarla sul letto, solo invece che cadere in parte a me mi cadde sulle labbra! Oh, cazzo!

Praticamente io ero sotto e lei sulla mia pancia e avevamo gli occhi fissi gli uni dentro gli altri e non riuscivamo a smettere di guardarci o a staccare le nostre labbra. La prima a riscuotersi fu lei, che si rialzò ridendo come una matta e rotolandosi sul pavimento tenendosi la pancia. Mi unii alla sua risata paradisiaca.

-Ho... ho... b-baciato il... il... m-mio m-migliore amico! Ahahahah!- disse con la voce strozzata dalle risate.

-Cos'hai da ridere gattina? Non ti è piaciuto?- domandai rivestendomi e dandole una mano a rialzarsi dal pavimento.

-No, no! E' stato stupendo- disse ironicamente mollandomi un coppino e scendendo le scale.

-Sai cosa stavo pensando?- riflettei ad alta voce -I miei sono via per le prossime due settimane e tu sei a casa da sola... Potresti trasferirti qui!- esclamai raggiante,

-Stai... stai scherzando?-

-No, perchè?-

-HARRY TI ADOROO!!- urlò correndomi incontro e saltandomi in braccio stile panda con una tale impetuosità che barcollai all'indietro ridendo.

-Allora, accetti?- le chiesi tenendola per le cosce

-Si, si, si! Cento volte si!- strillò tempestandomi di baci.

 

 

 

Welllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Dopo un sacco di tempo sono tornata ad aggiornare “questa storia non ha un titolo”, dato che la mia sistah Sofy2000 me l'aveva espressamente chiesto!! LoL

Mi è uscito piuttosto corto ma di questi periodi la scuola è davvero stressante e non ho mai tempo di scrivere!! Niente... io ho finito!!!

Passate da questa ragazza straordinariaa!!!

directionlove01 <3<3<3<3

 

Vi lascio alle solite foto!!! Bacioni.oni.oni <3<3

Hazza ti amo <3<3

 

Aileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!!!!!

                  

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj