Persefone
di _Kore

20/03/16, ore 16:43

Ho letto questa storia in 2 notti perché leggerla alla luce del sole non mi provocava le stesse emozioni e ormai sono completamente persa. Amo la mitologia greca con tutto il mio essere, e ho sempre odiato chi vedeva del romantico nella storia di Ade e Persefone, perché nella mia mente il signore degli Inferi non amava Persefone ma voleva solo una compagna che provocasse fastidio ai suoi fratelli. In quanto a Persefone  non mi ha mai ispirata più di tanto, mi era indifferente, ma ora oh è tutto diverso! Ho amato ogni sfumatura, ogni indecisione, ogni lato di queste tre meravigliose protagoniste! Maia, luminosa e splendente ma con dei demoni che la divorano, Merope(la mia adorata) fragile e remissiva ma che per un momento ha vissuto la passione che credo ognuna di noi romantiche cerchi nella vita (non me ne vogliate ma Julian è perfetto, se potessi lo forgerei dall'argilla e gli darei vita così vivremmo per sempre la nostra primavera <3), Taigete che sono sicura romperà la maledizione di Pleis, perché è la meno Persefone delle tre, la più adulta combattiva e testarda! Tutta la trama, i diari, la collana, i regali di Julian, il viaggio in Grecia, i quadri di Hasmal tutto ti porta in quegli anni e almeno io mi sono sentita bene come poche volte prima d'ora!
Grazie mille per questa bellissima storia aspetto con ansia l'epilogo e spero in qualche one shot tipo missing moment per continuare a vivere in questo mondo stupendo!

04/10/14, ore 16:02

Salve!
Devo assolutamente complimentarmi per questa storia, ecco a mio parere una storia è scritta bene se è come il miele, ossia mentre leggi ti avvolge e ti si attacca addosso avvolgendoti lentamente in un bozzolo. Questa storia è scritta esattamente così, sembra di essere in un bozzolo isolati dal ciò che ti accade intorno e non ne esci finchè non hai finito. Poi ha un certo non so che di  diverso dalla maggior parte delle storie.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci&Abbracci Phoebe Moon

31/08/14, ore 11:05

Finalmente, dopo una lunga attesa ho il piacere di rileggervi. Anzi, quasi mi scuso per il ritardo con cui ho concluso il capitolo, ma ci ho impiegato un bel po' di tempo perché più che leggerlo l'ho gustato lentamente.

1920 - Sono riuscita quasi a provare il tormento di Gabriel ("Ade non può sopravvivere senza la sua Persefone") e di Maia quando ripensa alle mani di lui che avrebbe bramato su di sé.
Non ho la più pallida idea di quello che accadrà ma ci sono alcune frasi nella storia di Merope che mi hanno instillato un dubbio:
"Presto partirà di nuovo... e non la vedremo per molto tempo."
"una prima donna pronta a fuggire chissà dove ogni volta che riceveva una telefonata…"
Forse è un'idea un po' strampalata ma… non è che Gabriel resterà l'amante segreto di Maia? Proprio come un vero Ade che, per solo alcuni periodi rapisce la sua Persefone…?

1969 - Dopo questo capitolo mi rifiuto categoricamente di dire "Duncan we love you": addirittura si adopera per far mandare Julian in Vietnam?! Posso capire la gelosia, ma questo è troppo...
Tuttavia, anche in questo caso, alcune parole della storia di Tai mi hanno messo una pulce nell'orecchio.
"Accanto a lei, Julian Cuvée, colto in uno dei suoi rari sorrisi la fissava, con il viso semicoperto dai capelli castani bagnati….Non aveva mai visto il viso di Merope Core disteso in una simile espressione."
Come fa Alistair a riconoscere Julian nella fotografia? Lo conosceva? Tuttavia, il non aver mai visto il volto di Merope così sereno, mi fa pensare che l'uomo accanto a lei, quel marito alla cui attenzione poche cose sfuggono, non sia il poeta…

2013 - Ormai sapete bene che quando vedo quei due insieme mi commuovo. Eugenio poi è davvero pucciosissimo innamorato, fa tenerezza! Poi, tutte queste fan non possono che confermare il fascino che ho sempre immaginato circondasse il giovane.
Nel caso di Tai non so proprio cosa accadrà. So cosa spero, e forse è per questo che non riesco a farmi un'idea. Sicuramente la fuga di Tai a Londra è stata un po' azzardata, nei confronti di Alistair e della sua famiglia (e me ne compiaccio!).

Io continuo a fare il tifo per gli Ade belli, tenebrosi e dannati (soprattutto per uno).. la speranza è l'ultima a morire!
E spero, inoltre, che non trascorreranno altri tre mesi prima di rileggervi, specialmente adesso che sono divorata dalla curiosità!

Baci ^^

25/12/13, ore 12:00

E' peccato sperare che Taigete inizi a provare qualcosa per Ade e viceversa? Comunque, a parte gli scherzi, volevo farvi i complimenti: è un piacere leggervi ed il filo della storia (che trovo molto originale) si fa sempre più intricato ed intrigante. Spero di non aspettare troppo per il 4° capitolo!
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 03:42 pm)

12/11/13, ore 23:04

Un vero peccato che una storia del genere non abbia a carico almeno centinaia di capitoli: davvero bella e avvincente, soprattutto meravigliosa nei dettagli! Ho scoperto un mondo questa sera. Spero di leggere presto il quarto capitolo!

24/10/13, ore 12:28

Okay, ripetiamo: "Duncan we..."
No, no, no, no, no! "Nathanael we love you!", ecco così suona meglio sì, e non solo perché Nathanael porta il faccino di quel gran bel fanciullo che è Daniel!
Ma veniamo alle cose serie, aspettate devo andare a prende il blocco degli appunti... Okay, allora Maia è la nonna di Merope che è la nonna di Taigete... Poi c'è James che è cugino di Merope, e Ben che è cugino di Taigete e... Ci sono troppi cugini! Ragazze voglio l'albero genealogico di tutta la famiglia altrimenti io qua tra cugini, sorelle, nonne, promessi e Adi io non ci capisco più nulla!
*batte i piedi* Pretendo l'albero genealogico, sappitelo!
La cosa che ho capito, però, è che d'ora in poi dovrò stare attenta a tutti i dettagli perché qui secondo me si nascondono indizi un po' ovunque; in particolare il diario di Merope (essendo lei quella di mezzo e quindi il collante tra tutte e tre) potrebbe essere la chiave di tutto.

Maia, secondo me, è un perfetto mix tra Lucrezia e Mary di Downton. Non ho ancora capito se la amo o la odio ma immagino che andando avanti con i capitoli me ne farò un'idea, nel frattempo sono piacevolmente sorpresa di vedere che è scampata al Titanic. Conoscendoti mi aspettavo quasi che la facessi fuori e poi invece di raccontare di lei parlassi del suo spirito che errava per i mari. Ovviamente, però, visto che l'hai fatta sopravvivere dovevi trovare un modo per rimediare... assegniamole un bel disturbo post traumatico con, a quanto mi pare di aver capito, perdita di memoria. E' giusto, altrimenti come potrebbe essere abbastanza sadici con i nostri poveri personaggi? Sbaglio?
Non farmi morire Nathanael, hai capito? Non osare o torno a Roma e te la faccio pagare!

Merope, come ho già detto, secondo me è quella che lega tutto, è il collegamento tra le altre due e questo deve pur voler dire qualcosa. Inoltre c'è il diario che lei scrive in maniera quasi ossessiva, e c'è il fatto che sia la meno luminosa tra le Pleiadi. Per non parlare dei sogni super creepy che fa. Julian è meraviglioso, mi dispiace per Duncan ma ormai questo ragazzo si è preso il mio cuore (dopo Nat, ovviamente).

Taigete, piccola amore mio. E', al momento, delle tre la mia preferite, ha uno spirito ribelle che alle altre manca o forse hanno sopito da qualche parte e Alistar mi sembra, dei tre promessi quello forse un po' più consapevole che c'è qualcosa di sbagliato in quella famiglia. Mi dispiacerà vedere Ade mettersi in mezzo tra loro due perché sono tanto carucci.
Ben mi intriga un sacco, di sicuro la ricerca della verità sul suo presunto suicidio non porterà nulla di buono ma se fosse vivo ne sarei molto felice.
ps. la festa faceva tanto Revenge *____________*

Comunque bravissime, seriamente, era l'una di notte mentre leggevo il capitolo e nonostante gli occhi mi si chiudessero sul PC non sono riuscita a staccarmi dalla pagina finché non sono arrivata alla fine. E' intrippantissimo!
Bacioni!

pps. L'ALBERO, NON SCORDATE L'ALBERO!

09/10/13, ore 20:19

Inizio questa recensione con una frase che mi sembra d'obbligo, ovvero: Duncan, we love you.
A parte questo (XD), vediamo un po'... Prendiamo tre autrici originali e oggettivamente brave, ognuna dotata di un proprio stile, accattivante a modo suo, prendiamo una trama misteriosa e interessante, prendiamo tre affascinanti e baldi giovani, una collana meravigliosa ma "pesante", in tutti i sensi, qualche riferimento al mito greco di Ade e Persefone e a Caterina D'Aragona... Una volta accumulati tutti gli ingredienti, ecco la nostra ricetta per una storia che si appresta a essere magnifica! E' solo il primo capitolo e già vorrei poter sapere tutto, fare le 5 di mattina a leggere e scoprire gli innumerevoli misteri che si nascondono dietro Persefone. Ammetto di essere intrigatissima! ...ma andiamo con ordine u.u

1920 - una volta lessi sul gruppo di facebook di Emily, che Maia era come "Lucrezia senza Alexandre", e già da questo primo capitolo si intuisce una somiglianza fra questi due personaggi: per una grande fan della "Elena di Francia" come me, questa non può essere che una cosa fantastica *__* L'incipit del capitolo, soprattutto, mi ha ricordato tantissimo Lucrezia.
Devo dire, inoltre, di essere sorpresa: ero convintissima che la povera Maia sarebbe morta sul Titanic XD anche se poi, effettivamente, non avrebbe potuto avere figli, e senza figli, Merope e Taigete non sarebbero mai esistite XD Quindi avrei dovuto aguzzare un po' l'ingegno, ma vabbè! XD
Convinzioni sbagliate a parte, adoro Maia. D'altronde, come stesso lei dichiara "tutti la adoreranno" ed effettivamente, non vedo come si potrebbe non adorare questa ragazza. Ancora più di Maia, però, adoro Gabriel, che è un personaggio che mi affascina moltissimo, soprattutto perché non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo (tormentato?) passato. E ho anche una mezza cotta per Nathanael, che è tenerissimo *O*
Una piccola cosa che volevo aggiungere era che questa frase "eppure Maia non aveva nulla del carattere della madre: era fogliame nei boschi, laddove Potnia era una roccia, forse sgradevole a vedersi, ma solida e immutata." mi ha ricordato tantissimo una citazione tratta da Cime Tempestose, e dato che Emily ama questo libro, suppongo non sia un riferimento casuale, giusto?

1969 - questa è stata la mia parte preferita. Non c'è stata una sola cosa che non ho apprezzato, partendo da Duncan e arrivando alla nonna Maia, passando - ovviamente - per Merope e Julian.
Credo che Merope sia un personaggio bellissimo, perché molto fragile, la Pleiade meno luminosa di tutte. Maia è eccezionale e sicura di sé, Taigete ha la consapevolezza di essere diversa e, vivendo in epoca contemporanea, ha più "agevolazioni". Merope, invece, è intensamente vulnerabile: eppure, credo che ci sia molto di più dietro questo personaggio, e lo si può capire dalla risposta instintiva che dà a Julian quando quest'ultimo la invita a ballare. E a proposito di Julian... Per ora lui è il mio preferito, in assoluto. Forse è l'affinità fra i nostri nomi che ci lega, sarà il fascino dello scrittore maledetto, sarà il suo atteggiamento, ma lo amo perdutamente u.u E poi mi è piaciuto tantissimo il modo in cui ha risposto a Merope, dopo che lei aveva accettato il suo invito a ballare: si vede che è un bel tipetto. "O magari sarà lei a chiedermelo..." chissà perché, non ho alcun dubbio sul fatto che, prima o poi, Merope gli chiederà eccome di ballare (e forse non solo quello!).
Una menzione va anche alla frecciatina di Duncan nei confronti di Julian: "Oh, di qualsiasi genere: l’ebbrezza, la tossicodipendenza, la miseria, un inopportuno interesse per la donna di un altro…" e questo è esattamente il motivo per cui, suppongo, "we love Duncan" XD Anche se bisogna ammettere che Julian gli ha saputo tenere testa adeguatamente, bravo Julianino <333
Intanto, Merope già comincia a sognare l'affascinante scrittore (come darle torto), non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

2013 - l'inizio di questa parte, per la descrizione della festa e ovviamente per l'ambientazione, mi ha ricordato tantissimo Revenge, che è un telefilm che adoro (o almeno, ho adorato la prima stagione. La seconda se ne è un po' scesa u.u)
Taigete e Alistair sono una coppia bellissima. Quando l'Ade di turno, di nome e di fatto in questo caso, si frapporrà fra loro (perché accadrà, vero? :D) ci starò veramente male, povero piccolo Al! Anche se Ade neanche scherza. Anche lui sembra essere un bellissimo personaggio, molto ben costruito a 360°, e lo stesso vale per Taigete, che è una giovane donna determinata e intelligente ma, soprattutto, sembra essere diversa dalla società che la circonda, più "vera", come la definisce lo stesso Ade. E poi c'è Ben... E qui il mistero si infittisce. Ulteriormente. Sarà morto o sarà un "novello Mattia Pascal", datosi alla macchia per ragioni non ancora del tutto chiare? Personalmente, propendo per la seconda opzione e non vedo l'ora di leggere di Tai e Ade buttati a capofitto nella loro missione, con lo scopo di ritrovare Ben.

In conclusione, non vedo davvero l'ora di leggere il seguente capitolo (e non solo!). Come avevo previsto, la storia è molto, molto intrigante: è chiaro che queste tre giovani donne non sono legate solamente dal nome e dal sangue, ma c'è molto di più. Per non parlare poi della collana, sarà veramente maledetta?
Al prossimo aggiornamento, che spero arrivi prestissimo u.u
Un bacio, Julie <3

06/10/13, ore 04:32

Ok sta storia mi ha già completamente rapita! Splendida l'idea delle tre donne in tre periodi della storia diversi, legate ovviamente dal sangue ma anche da qualcosa in più. Non vedo l'ora di scoprire di più di tutti questi personaggi, soprattutto perché sono tutti interessanti a modo loro.
Delle tre protagoniste, Maia è sicuramente quella che mi affascina di più, ma devo dire che sono tutte e tre molto accattivanti, seppure in modi diversi.
Adoro il modo in cui siete riuscite a fondere i vostri tre stili in un unico capitolo che scorre in modo fluido e in cui ci si dimentica che ci sono tre autrici. Io non credo di aver mai letto nulla di Lyra e Agnes, quindi conosco solo lo stile di Emily, ma davvero, non riesco a distinguere chi ha scritto cosa (anche se una mezza idea sul pezzo di Emily ce l'ho).
Piccola domandina: chi solo le prestavolto? Ho riconosciuto solo Melissa Benoist, le altre due mi sono familiari in qualche modo ma non riesco assolutamente a farmi venire in mente i nomi.
Anyway...ottimo lavoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/10/13, ore 20:45

Che dire? A parte gli (ovvi) occhi a cuoricino per il nuovo capitolo, credo che questa storia mi manderà all'altro mondo. Se poi uno dei fanciulli lì in mezzo decide di accompagnarmi tanto meglio...

1920. Maia. Tesoro mio, un brindisi per essere sopravvissuta all'ecatombe di rigore, non l'avrei mai detto, considerando chi muove i tuoi fili. Elegante, bellissima, invidiatissima, ci credo che quel povero cristo di Nathanael ha paura che le sfugga tra le dita (amore, tranquillo, c'è la fila col numerino). Sono curiosa di vedere cosa si nasconde sotto questa facciata di perfezione. Dovremo chiedere al bel Gabriel lumi in proposito?

1969. Duncan, Duncan, Duncan... dove devo firmare per unirmi al fanclub? Beata Merope ad avere un uomo così ai propri piedi. impressione mia o la situazione dei due ricorda Sabrina? Mer mi piace, a pelle mi pare adorabile, si capisce come Duncan abbia potuto perdere la testa. Bel tipo pure Julian, sono davvero curiosa riguardo a lui, ha un fascino particolare, mi attira alquanto. insomma, mettiamoci in fila e prendiamo il numerino pure qui...

2013 Ok, lo ammetto. Sono i miei preferiti. Tai l'adoro, se le serve una mano per mettere in pratica gli istinti omicidi non deve far altro che chiedere :) Alistair, adorabile faccino d'angelo, sei apparso poco ma sei un amore lo stesso! Ade, o come suggeriscono dalla regia, Euscemo, veniamo a te. Novello Arsenio Lupin con una faccia da schiaffi da prendere a padellate appena apri bocca. Bellissimo, lo scambio con Tai l'ho adorato. E si inizia a dare qualche indizio su almeno una delle storie. Che è successo a Ben? Vivo, morto, fantasma pronto a spaventare a morte l'adorabile zia? Novelli Holmes & Watson, cominciate le indagini, su! *si accomoda e prende i pop corn mentre fa la fila pure per questi fanciulli*

Ora, qui ci sono due cose che mi inquietano. La collana e le nonne.
La collana mi pare maledetta, tutta la cerimonia del passaggio da madre a figlia con le paroline dolci di augurio è agghiacciante. Ha ragione Ade, liberateve, fondetela, speditela in orbita, quell'affare porta il malocchio. Oddio, ripensandoci, se assieme alla collana arrivano pure Gabriel, Julian e Ade, la maledizione si può anche sopportare...
Passando all'altra questione, le ragazze sono l'una la nonna dell'altra? E sono ancora vive alla festa delle nipoti. Maia addirittura impallidisce quando scorge Julian. Non mi piace. Non mi piace affatto. Le nonne nascondono più di qualche cosuccia, dubito che saranno le classiche nonnine pronte ad abbracciare le nipoti e a fare i complimenti per quanto sono cresciute (Maia soprattutto, ma figurarsi...) E dubito che il diario di Merope aiuti a capire qualcosa. inquietante, assolutamente inquietante.

Insomma, non ci capisco più niente, quindi o la smetto e mi limito a morire dietro ai fanciulli e a fare striscioni pro Tai, o davvero qualcuno è la volta buona che mi interna in manicomio.
Maledette, vi detesto. Con amore, ma vi detesto.

E andate a scrivere, per carità, devo sapere come va avanti!!!

29/09/13, ore 21:35

Sono super d'accordo con il motto su Duncan ù_ù Era la prima cosa che volevo dirvi.
Buona sera comunque! Seguo Lyra ed Emily da tempo, di Agnes non ho mai letto nulla. Fino ad ora. Anche se ignoro chi scriva chi, di chi è tale personaggio e di chi quell'altro e anche se sono curiosissima credo che questo sia il chiaro segno di come siate riuscite, insieme, ad usare uno stesso registro, a non creare "confusione" al lettore. Si tratta di essere in sintonia, e voi a quanto pare lo siete tantissimo!
Che dire della storia? Ho seguito un po' gli spoiler e le foto sui gruppi, ma non so bene cosa aspettarmi in realtà.
Immagino che svilupperete tutte e tre le epoche e mi pare di aver capito che nel corso del tempo i protagonisti principali siano i Core. Non dico nulla di nuovo insomma xD
Posso soltanto dirvi che sono stracuriosa di vedere come proseguirà questo progetto!
Un grosso in bocca a lupo a tutte e tre!
Pina :)

29/09/13, ore 12:04

E' incredibile come voi siate sempre capaci di farmi innamorare di piccoli e teneri personaggi disagiati!
Non ho ancora deciso che amo di più ma mi riservo il diritto di cambiare idea in ogni momento =)
Sto cercando di capire se Em ambienterà tutta la storia sul Titanic facendo una strage di personaggi come il suo solito o se qualcuno si salverà magicamente, sono più propensa per la prima.
Tai piccoletta comunque è tanto tanto tanto tanto caruccia!
Ovviamente starò davanti al pc in attesa del prossimo capitolo... SCRIVETE!
Kisses!

23/09/13, ore 10:13

Persefone è arrivata... la mia recensione anche!
14 aprile 1912 già iniziamo con il botto e con la morte di più di 1500 persone, scommetto che questa parte è stata scritta da Emily... che poi, Maiasonofigaemenevanto Core Myrthus, è davvero adorabile non c'è che dire, mi ricorda per certi versi una biondina di mia conoscenza che voi vi siete ostinate a non voler inserire in questo racconto! Gabriel si è palesato solo come un'ombra e che porta jella visto la fine che ha fatto il Titanic. Mi chiedo se 'sti due si incontreranno prima dell'incidente con l'iceberg... penso, non so perché, che si caveranno gli occhi l'un l'altro. Mi auguro che Mr. Miller non muoia prematuramente nell'affondamento del Titanic, è così una brava persona che, per certi versi mi ricorda Monsiuer.

4 agosto 1958, che io sappia non è nato, morto, risorto nessuno in questa data... l'autrice? Potrebbe trattarsi di Lyra? Ancora non mi è ben chiara la spartizione che avete fatto dei beni... o peni... ma non voglio essere volgare, per carità! Mer è così buona, pura, bella... ok, è tutto questo, ma credo che abbia naso per finire nei guai! ...Corse a perdifiato. Dal buio che la circondava. Dai rami che la graffiavano. Dalla creatura oscura pronta a portarla indietro. Finché andò a sbattere contro un petto caldo e un paio di braccia l’avvolse. perché ho l'impressione che sia finita dalla padella alla brace? No, così per curiosità! Qui si scorgono i tre vertici del triangolo, equilatero?, isoscele?, scaleno?: Merope al vertice e Duncan e Cuvée - ribattezzato dalla sottoscritta l'uomo che cucca! - alle basi, ma questo Cuvée sarà lo stesso citato da voi negli spoiler? Siete perfide, lo sapete vero?

21 settembre 1994 Taigete è quella buona del trittico e da ciò che ho avuto modo di intuire è un personaggio che nasce dalle dita di Agnes (visto che ormai raramente si scrive su carta la trama di un qualcosa non potevo certo dire 'dalla penna'!). Poverina, mi fa una gran pena si ritrova a dover fare i conti con due genitori ai ferri corti. Per istinto sono portata a credere che la causa della fine del rapporto dei genitori sia da imputare ad Erin, (come l'Irlanda o come le Erinni?), ma non credo che Philip sia così puro e casto! Qui proprio sia ad un punto, compare solo Taigete come personaggio e nessun'altro. Vedremo, povera figlia, che sorte dovrà subire!

Come avrete capito la storia mi stuzzica, e come si sarà intuito -spero!-, non sono il tipo che si sofferma sullo stile e la forma, amalgamati nella forma migliore. Mi piace andare oltre, leggere tra le righe e cercare di capire i personaggi.
Siamo alla fine del prologo tanto è stato detto ma nulla è stato risolto... mi auguro, visto il titolo, che il primo capitolo non arrivi tra sei mesi!

23/09/13, ore 01:28

Infiniti, infiniti cuori per voi tutte <3333 Attendevo con ansia l'inizio di questa storia: in primo luogo, perché i vari "spoiler" su facebook avevano decisamente catturato la mia attenzione, poi perché la trama si prospettava alquanto interessante, soprattutto per i diversi piani temporali, e infine (ma forse dovrei dire 'soprattutto') per vedere l'unione dei vostri tre stili. Credo che già scrivere una storia a quattro mani sia difficile, perché comunque riuscire a coniugare due modi di scrivere non è una alquanto facile di per sé, ma scriverne una a sei... E' veramente una bella sfida! Non ero scettica, assolutamente, perché conoscendo già le vostre storie, non temevo potesse uscire fuori qualcosa di negativo, o che non valesse la pena leggere, ma curiosa di come sarebbe stato il risultato finale, sì, lo ero, e anche molto.
Ebbene, questo prologo si è rivelato molto più che all'altezza di tutti e tre le cause per cui volevo leggere Persefone. Interessante, è interessante, e senza dubbio fa venire al lettore la voglia di proseguire con la lettura (e al più presto possibile, aggiungerei XD), soprattutto perché, avendo solo accennato alle tre storie, mi è sorta, naturalmente, la voglia di sapere di più, molto di più. In particolare, la trama sviluppata nel 1912 è quella che mi attrae di più *___* inoltre, ho apprezzato tantissimo il personaggio di Merope che, invece, è quello che mi affascina maggiormente.
Ho voglia di conoscere i personaggi più approfonditamente, di scoprire di più sul loro passato e, soprattutto, di vedere come si comporteranno nel futuro, e questo vale per tutti e tre i periodi. Lo stile non risulta disomogeneo, anzi: la lettura è fluida e veloce, altro motivo per apprezzarla ancora di più.
In conclusione, spero che aggiornerete molto presto, perché già non vedo l'ora *_____* Un bacio a tutte e tre,
Julie <3
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 03:59 am)

22/09/13, ore 22:48

Brave!!! Avete acceso un bel fuocherello che ora spero e penso si trasformerà in un bell'incendio... Le premesse sono stuzzicanti...!!! Aspetto di leggere incuriosita e certa di rimanere soddisfatta visto che già ho letto le vostre storie su efp e immaginarvi insieme nella stessa storia su differenti piani non è cosa da poco! In bocca al lupo! Quando arriva il primo capitolo??? Baci