La Fanciulla ed il Serpente
di Gio_Snower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/13, ore 20:42

Quanto mi è piaciuto questo capitolo. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere Giò, veramente. Appena ho letto 'detective' mi sono esaltata, perché la mia serie tv preferita ha come protagonista un detective, e quindi il contesto in sé mi piace da matti. Aizen poi ce lo vedo proprio nei panni dal capo two-face. Corro a leggere il terzo capitolo! *si esalta* <3

02/10/13, ore 11:57

meravigliosa... hai fatto coincidere lo stato emotivo di Rangiku con la situazione climatica circostante e hai assolutamente evitato di bombrdare la narrazione con commenti pseudopornografici sebbene lo spunto d'esordio lo consentisse e forse lo reclamasse.Apprezzo che ti sia basata su un avvenimento canonico dato che a furia di AU la gente tende a sottovalutare buona parte dell intensità delle scene realizzate e sceneggiate da Kubo.la mancanza di dialoghi rende il tutto molto delicato e hai reso Gin non che si trattasse poi di qualcosa cosi irraggiungibile... molto avvenente.peraltro non conoscevo il riferimento alla chioma dei serpenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]