La Fanciulla ed il Serpente
di Gio_Snower

15/01/14, ore 18:51

Capitolo favoloso, uno di quelli che alla fine ti lascia col fiato sospeso. La parte finale è quella più misteriosa e non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto!
kamiki

13/01/14, ore 21:20

Allora per prima cosa grazie per avermi avvisata dell'uscita del capitolo.
Per seconda: sono Momo, piacere.
E' la prima volta che recensisco, ma prima o poi dovevo farlo.
Allora adoro la tua storia.
Ben strutturata e accurata, poi amo Rangiku e Gin!
Penso sia una delle coppie migliori.<3
Spero davvero tu continuerai la storia.=)
Al prossimo capitolo.

Un bacio,

Momo

Beh dai... Rangiku alla fine si è rassicurata sapendo che Gin fa davvero parte della pula! oleee ;) no ma poi mi piace troppo quando si dice che avrebbe sicuramente sbaffeggiato Toushirou per l'ottimo risultato ottenuto! ahahah xD cmq spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè voglio vedere che succederà nel prossimo capitolo! :D (continua cosi!) un bacio

Here I am!
Ho recuperato, sorry se non ho recensito per un po', ma ultimamente non sono stata molto al pc.
Anyway, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, sarà che adoro il personaggio di Gin, ma in ogni caso ce lo vedo proprio in queste vesti.
Quando ho letto "«Allora vai da sola, scusa se non posso accompagnarti.» " mi è venuto quasi da sorridere, perché mi sono immaginata la faccia di Gin, e il modo in cui dice 'scusa' a Rangiku; mi ha intenerita. Spero che lui non la usi davvero (anche se Gin un po' bastardo ci piace) e che magari, data la fine che ha fatto nel manga, possa vivere.
Adoro il modo in cui scrivi, forse te l'ho già detto, ma te lo ridico ~

29/10/13, ore 18:55

:3 incontro deciso dal destino... adoro gli incontri decisi dal destino!!! La trovo moloto appropriata come conclusione:3 Comunque, anche se la recenzione non sarà molto sensata visto che sono partita dalla fine(ma le mie lo sono mai?) , finalmente uno dei due si ricorda dell'incontro di anni(o mesi, o un anno) prima. Di certo ci sarà una svolta grazie a questo *sbrilluccichio di speranza negli occhi*
Allora... che altro dire... ah, finalmente è comparso Toushirou!!! Adoro Toushirou!!!!
Beh... ho detto tutto, aggiorna presto!!!

21/10/13, ore 23:08

Oddio! ahahahah Rangiku rimane sempre la migliore! ovviamente Hitsugaya lo chiama sempre Toushirou! ahahah provo amore ;) ma quanti castelli mentali si fa Rangiku!? O.o sta messa peggio di me... e il che non è un bene... ahahah xD ma perchè vogliono che la pula controlli la scuola? mmmh *si fa pensierosa*  cmq molto bello come capitolo! :) mi è piaciuta troppo la fine! quando va alla stazione di polizia e ovviamente chi si trova davanti? ovviamente Gin! ahahah xD aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere cosa succederà ;) un bacio e (spero) a presto :)

21/10/13, ore 14:51

ù.ù Finalmente si sono incontrati!!! Scusa se recensisco in ritardo, ma... causa scuola.=( Comunque devo dire che il capitolo mi è piaciuto! Gin è sempre il solito, però è molto astuto. Mi piace tanto come personaggio:3 Aggiorna presto!!!!!

16/10/13, ore 20:12

Rieccomi qua a leggere la tua fic (chiedo venia per il ritardo ma a causa della scuola non ho sempre tempo per accendere il computer) :)
Che posso dire, riesci ad interessarmi sempre di più alla storia ed AMO i personaggi (già li amavo in Bleach e qui riesci a renderli benissimo). ODDIO, FINALMENTE SI SONO INCONTRATI E LUI SA IL SUO NOME, MY GOD, AWWW, i feelings che ogni volta mi convinco di aver superato riemergono quando leggo di loro, voglio dire, in questo capitolo in cui si sono guardati, si sono incontrati avevo il cuore in gola. Inoltre è molto interessante leggere la stessa vicenda da entrambi i punti di vista, è un procedimento che mi è sempre piaciuto, anche negli altri libri che ho letto!

13/10/13, ore 21:25

Nooo cioè... Gin era li a vedersi lo "spettacolo" ? ma che cacca (per non essere volgari) che è! per fortuna che arriva Rangiku che salva la ragazza e Gin rimane sorpreso! beh cmq molto brava e astuta Rangiku a non fidarsi ma bravo anche Gin che teneva nascosto il nome dul distintivo e l'ha rimesso a posto prima che Rangiku potesse impararlo un pochino... not bad per entrambi ;) uuuh ma allora anche per Gin gli sembrava familiare Rangiku... interessante... ;) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :) a presto :)

11/10/13, ore 19:59

Quì si torna a Rangiku(l'ho scritto bene, vero?). la contrapposizione sul fatto che lei ha ormai superato il suo trauma, ma che gli altri pensino di no, è chiara e si capisce bene. Lo si vede anche dal fatto che ora si Sto arrivando! difendere bene, da come ha buttato il tipo a terra(vai cosi!) e di come abfia i riflessi pronti. Questo mi è piaciuto, anche il fatto che cerchi di far capire alla madre che lei l'ha superato e che, nonostante lei avess un sorriso triste, lei le risponde con allegria ed evitando argomenti che potessero corrompere la "quiete quotidiana". In più la casa è descritta bene e rende l'idea.
L'ultima frse suppongo che sia dovuta al fatto che vede Gin(ma questa è una mia supposizione, visto che non ho ancora imparato a vedere il futuro ;D).
non vedo l'ora del prossimo!

11/10/13, ore 19:50

Bene, questo capitolo è dal punto di vista di Gin. All'inizio mi è sembrato comunque strano il suo gesto, poteva anche chiamare qualcuno o robe simili, però mi è piaciuto lo stesso il suo gesto. Nonostante odiasse il freddo le ha dato il suo cappotto. Questo lo rende ancora più dolceee.
Nel pezzo dell'ufficio, quando Aizen rivela la sua "doppia faccia", ero lì che pensavo "ehm... e mò? Che diavolo vuole fare?" poi si è chiarito leggendo il pezzo. Mi piace il paragone dell'ordine della uccisione con quello di ritirare gli abiti in lavanderia. Rende bene l'idea del carattere di Aizen. Che dire di altro...? Vado al terzo capitolo, ciao!

11/10/13, ore 19:41

che dolceeeee. Gin è molto dolceee e anche un po' strano. Cmq, la storia è scritta molto bene e riesci a far intuire cosa è successo anche senza descrivere la scena. Ora keggo il secondo capitolo, ciao.

10/10/13, ore 15:22

Ciao Gio! sono riuscita a leggere  subito al tua ff! oleeeee :D mi sto sentendo fiera del mio pc (spero che continui a funzionare) cmq passiamo alla storia... mi piace troppo il modo in cui descrivi Rangiku! poi quando pesta quello li che stava cercando di approfittarsi di quella ragazza... puro amore verso di lei! ma proprio tanto! ahahah xD no ma poi dico... si sono beccati per strada e lei nemmeno si ricorda che quei capelli sono di Gin!? è vero che cmq non l'ha visto in faccia ma già che dice che quei capelli le sono cosi familiari... va beh va beh ;) spero che pubblicherai il prossimo capitolo perchè sono curiosa :D  (non ti ho lasciato nessuna recensione nei capitoli precedenti perchè ti avrei detto tutto in questo capitolo :D ) e cmq anche i capitoli precendenti sono bellissimi... poi la parte in cui Aizen fa vedere il suo vero "io" (ovviamente solo a Gin) ... no va beh basta... mi piace :) detto questo boh... al prossimo aggiornamento :)

09/10/13, ore 20:53

Ciao Giò, finalmente riesco a lasciarti una recensioncina <3 Ti faccio anche stavolta i miei complimenti per la storia che si sta facendo sempre più interessante! Quando i due si sono incrociati per strada mi batteva forte il cuore, mi stavo emozionando tantissimo :') E mi piace come hai reso il personaggio di Rangiku perchè molti la fraintendono, la prendono come una di quei personaggi "idioti", per modo di dire, che ci regalano una scena comica dopo l'altra, tipo Urahara o Kyoraku, solo che a differenza di questi ultimi (il cui vero volto è riconosciuto) non comprendono la sua profondità; tu invece sei riuscita, secondo me, a calarti bene nella parte e a rendere questo suo lato più riflessivo. Sono curiosa di vedere come si sviluppa la storia e, caaavolo, non vedo l'ora che Gin e Ran si incontrino, chissà quanto mi commuoverò! Continua così ;)

07/10/13, ore 20:58

Che bello immaginare Rangiku come una studentessa, sarebbe bello se i personaggi di Bleach fossero catapultati per un po' nella vita reale. Oh tra poco Rangiku e Gin si incontrano, can't wait ♥ Ce la vedo proprio Ran a suonarle di santa ragione a quell'uomo; ancora devo riuscire ad immaginarmela come una ragazzina ma credo che non il tempo ci riuscirò. Mi raccomando Giò continuala voglio sapere tra quei due come continua, aw.