The Wall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/14, ore 20:07

Nuuu è finita???? Ooooh :(
Mi dispiace ...è stata davvero molto bella *.*
E questo finale poi *.* bellissssimo :):)
Mi piace come hai descritto l'inferno, e le scene di tortura ahah :D e il momento in cui Sam è entrato nella cella di Dean, e ha ucciso Alastair è stata molto ben riuscita, mi son un pò spaventata dall'atteggiamento cattivo di Sam :( e mi sono sorpresa che Dean non si sia preoccupato o arrabbiato a vederlo così ...ma comunque, il finale è stato molto bello :) tenerissimo il momento in cui sono ricomparsi sulla terra e si sono abbracciati e baciati ed erano finalmente felici *.*
Bravaaa :):)

08/05/14, ore 00:28

è bellissima <3333333333

ti devo davvero fare i miei complimenti, ho apprezzato tantissimo che hai cambiato la storia....per quanto concerne il salvataggio di dean, e del fatto che è stato sam a salvarlo dall'inferno <3

bella anche l'apparizione di castiel <3

devo avvisarti di una cosa però...in certi punti, dopo il nome di dean, c'è un trattino con una o di troppo....credo sia un errore, se non fosse cosi, scusami per la precisazione :)

poi volevo chiederti ....ma il corpo di dean non era nella tomba, vero? era all'inferno? perchè nella 4 x 1 si vede dean che esce dalla tomba, ma in questo capitolo è come se fosse all'inferno con il suo corpo e fosse tornato direttamente in vita....

scusa se ti metto in difficoltà :p

aniway, sam e dean sono dolcissimi e in questa ff ancora di più...e sicuramente è una delle ff che voglio salvarmi nei preferiti <3

ancora complimenti :D :D

ps: bellissime le scene dell'inferno e come le hai descritte :D :D

una cosa...ma Alistair è morto veramente quando sam gli ha tagliato la gola oppure solo svenuto??

ora vado davvero. baci <3
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 12:31 am)

07/05/14, ore 23:12

Davvero bellissimo il finale:) non potevi scriverlo meglio! Mi dispiace soltanto che sia finita...:( spero che scriverai ancora storie Wincest:)

a presto:)

07/05/14, ore 21:12

Ciao! XD ma sono contentissima che tu abbia aggiornato, anche se mi intristisce il fatto che questa meravigliosa ff sia finita! XD devo dire che questo capitolo è stata la degna conclusione a tutto! XD mi ha resa felice leggere questa sorta di lieto fine! XD Sam è riuscito a salvare Dean! Sono contentissima!!!!! <3 <3 <3 avrà anche compiuto atti poco ortodossi, ma tutto per salvare Dean! XD e Dean! Così coraggioso nel sopportare la tortura! Stava per spezzarsi, ma Sam è arrivato! Temevo chissà che tragedia dopo l'ultimo capitolo, ma sono contenta che sia finita bene! XD hai descritto tutto alla perfezione come sempre e con una grande intensità! Grazie per aver scritto una ff così magnifica! XD davvero complimenti per tutto! Alla prossima! XD ciao ciao XD

07/05/14, ore 19:10

Beh!! che dire!
HAI FINITO COL BOTTO!!!!!!
Bellissima, dall'inizio alla fine, dalla prima parole alla parola END,
Ogni songolo pensiero, ogni singola frase di questa frase mi ha appassionata. Mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho letto e ti confesso che ogni volta che mi collegavo, controllavo quando e se avevi aggiornato e poi oggi!!, quando ho visto "completa" mi è venuto quasi un colpo!!!
Ho letto questo capitolo tutto di un fiato e sono ancora su di giri mentre ti scrivo.
Bellissima, fantastica, magnifica.
Un solo appunto: perchè è finita!!!???
Vabbè, vuol dire che ogni tanto me la rileggerò per malinconia. Ora però voglio altri tuoi lavori. Ti prego!!!
Complimenti, complimenti davvero!!
Ora permettimi di fare un po' la ruffiana: se ti va, in giro per il sito ci sono alcuni miei lavori, sia sul cast che sui bros. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi. Ci terrei davvero tanto!!
Comunque, ancora bravissima!!
Alla prossima:):)

24/03/14, ore 16:13

Wow!!, che dire...
Che la fine di Dean fosse quella lo si sapeva, ma che tu decidessi di dare un svolta del genere, proprio non me lo aspettavo. Ho letto che nella stesura originale della terza serie, molto probabilmente sarebbe dovuta accadere una cosa del genere, con Sam che salva Dean dal suo patto ma che tu arrivassi ad un opzione così drastica ( alla Constantine ) è davvero spettacolare.
Non vedo l'ora di leggere il sospirato finale.
Alla prossima:):)

23/03/14, ore 21:28

Ciao! XD non vedevo l'ora di leggere il seguito! Stai tranquilla! Ogni ritardo di pubblicazione ti viene perdonato non appena si comincia a leggere il capitolo! Bellissimo come sempre! Le parti tra Dean e Sam sono state commuoventi e toccanti! Fantastiche! Le ho amate! Il discorso di addio di Dean davanti a un Sam che cercava di non spezzarsi! <3 bellissimo! La parte in cui Dean viene ucciso dal Cerbero è stata la più difficile da leggere di tutti i capitoli! E la rabbia accecante di Sam! Per quanto mi inquieti il fatto che Sam si sia quasi trasformato in una specie demone, non posso fare a meno di ammettere che ho provato soddisfazione nel leggere la disfatta di Jezbeth! XD come sempre sono ripetitiva nelle mie recensioni, ma è quello che penso! Ogni volta che leggo un capitolo nuovo, mi emoziono tantissimo! Riesci a scrivere in modo da riuscire a catturare appieno chi legge e riesci a farlo entrare in empatia con i protagonisti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se è l'ultimo! Ciao ciao XD

23/03/14, ore 18:08

Oddio...oddioodiiooddddioooo :O
Jezebeth è stato un colpo di scena per me ahaha non mi aspettavo che ritornasse :(
Tristissimo questo capitolo, povero Sammy cucciolo, disperato ....e povero anche Dean, che non ha neanche fatto a tempo a dire ti amo a Sam....-.- :(:(
Preoccupante la fine :O ora Sam si trasforma in un demone per salvare Dean?? O qualcosa del genere?? Mmh...non mi piace, si caccia in una brutta situazione ....:(
Son curiosa di leggere il prossimo capitolooo :):)

07/02/14, ore 19:49

Stupenda. Era da un po' che aspetto il seguito. Ne è valsa la pena. Grande!!!

06/02/14, ore 01:18

Che meraviglia, ho trovato questa ff per caso e me ne sono innamorata al primo capitolo, aspettavo da tanto che tu aggiornassi e penso di essermi appena sciolta. Adoro la tua storia, adoro loro due e questo capitolo è bellissimo c'è così tanto amore, nostalgia, tristezza, mi ha emozionato davvero. Aspetto con ansia il prossimo *^* e complimenti per come scrivi! :)

05/02/14, ore 22:24

Come sempre, un capitolo fantastico! Davvero intenso! Il momento in cui i due fratelli si sono rivisti dopo la prigionia è stato bellissimo! <3 davvero stupendo! L'angoscia di Sam è la mia! Sei riuscita a esprimere talmente tanto bene i sentimenti del fratellino che io mi ritrovo a soffrire con lui! E finalmente i due si sono lasciati andare! Probabilmente la loro sofferenza è superata solo dal loro amore! <3 bellissimo davvero! Mi ripeto sempre ad ogni capitolo, ma è quello che penso veramente! Come ogni volta, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

05/02/14, ore 20:53

Santo cielo ma é meravigliosa :)
Bellissimo capitolo... Sammy che non resiste più a baciare Dean é dolciosissimo...
Sweetheart *w*
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti...
Povero Dean-o :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciao ciao e complimenti C:
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 08:56 pm)

05/02/14, ore 19:54

Oddio che capitolo tristissimo :(:(
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi tanto intenso era :(
L'amore di Sam per Dean e la sua paura di perderlo è presente in quasi ogni parola di questo capitolo e ciò fa rattristare ancora di più la faccenda ......:( e la scena nell'Impala, quella canzone da sottofondo era ...perfetta per la loro situazione ....e quando Sam ha fermato la macchina sul ciglio della strada e si è girato verso Dean e l'ha baciato e si sono detti tutte quelle cose bellissime ....awwwwwww *.* un momento più bello dell'altro....*.*
Ora temo per il prossimo capitolo..non sopravvivroò ancora alla morte di Dean :( non sopravvivrò ad una loro separazione definitiva dopo che si sono ritrovati :(:( è così triste snif snif :(:(

Anyway, una ff moolto bella:) brava!:)

17/01/14, ore 18:27

Sì sono una ritardataria. Ho scoperto questa FF solo due giorni fa e...l'ho sbranata, nel vero senso della parola :O
E' stupenda, scorrevole, scritta in modo praticamente impeccabile. Sei capace di far entrare il lettore nel personaggio, di fargli provare ogni cosa pur non bruciando le tappe. Si capisce a tratti dove vuoi arrivare ma non si percepisce quella fretta di arrivare al punto che spesso trovo nelle altre FanFiction. La trovo davvero stupenda, non sto esagerando, e spero di vedere presto un nuovo capitolo <3
Ancora complimenti, Tua Julsi

11/01/14, ore 23:12

cara adamantina, che bello questo capitolo così struggente da togliere il fiato. Scrivi molto bene e la storia è veramente appassionante. Inoltre sei bravissima a farci stare sulle spine in attesa del prossimo capitolo. Brava veramente!!! Al prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]