Naraku

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/16, ore 18:34

Ciao!!!!!
O_O, oddio!!!!!
Quando Reita torna nel posto, dove ha salvato Yoite, ho pensato a un agguato o a una resa dei conti, u_u è il pensiero di Rei-kebab con tanto di patatine fritte, e salse si è fatto strada nella mia mente XD .
Invece Reita stava, facendo mente locale, anche se il pensiero di chiarire, con quei ceffi gli è passato per la mente. Ruki si sveglia, capendo che per rabbia, invece di essere più tollerante e capire, la motivazione di Reita lo aggrediste d'istinto, perchè lo ha escluso dalla faccenda di Yoite. Invece il nostro Reita, invece di essere nella panchina dove dormiva, si trova nelle mani di una banda (presumo) rivale a quella che gli vogliono fare la pelle...Questa si chiama sfiga u_u, sembrano delle persone abbastanza tranquille (per ora), però vogliono qualcosa da Reita. Quello che gli porta da mangiare (il cuoco), sembra essere una brava persona anche se egli non si fida come dargli torto? Anche se non gli vogliono fare la pelle, non si sa cosa gli chiederanno, potrebbero essere dei fans? *^*, e magari vogliono un concerto privato >_< XD, a parte gli scherzi, fa bene avere paura di quelle persone. Mentre Reita, pensa che più nei guai di così non può essere, il resto del gruppo compreso, il pasticcino di Yoite si distruggono per il rapimento. saper che è stato rapito, e non saper nulla, fa stare male tutti, di più Ruki che per l'ennesima volta è lontano dalla persona che ama.

Ciao alla Prossima!!!!

26/04/16, ore 16:35

Ciao!!!!
Leggo sempre volentieri, la tua ff *^* ormai mi sono affezionata sia a te <3 che alla storia, quindi non ti preoccupare per il tempo che ci impieghi ^_^.
Come dice il detto: i guai non vengono mai da soli!!!
Sembrava che Ryo e Taka cominciassero a ricucire il loro rapporto con alti e bassi, con l'arrivo di Yoite (involontariamente), va ad aprire quella ferita che si stava rimarginando a fatica. Taka capisce che Yoite, non è una cattiva persona, e quello che gli è accaduto non se lo è cercato, anzi la vita non lo ha risparmiato con le sventure. Taka non riesce a metabolizzare che Ryo deve andare via Tokyo lasciandolo per l'ennesima volta da solo, e per paura non capisce il gesto che egli ha fatto.
Ryo, sul l'orlo dell'innervosimmo non riesce a dire nulla (neanche una scusa ), alla rabbia (paura), di Taka che inveisce contro di lui, quasi incolpandolo di un gesto fatto senza pensarci. Ryo davanti alle lacrime di entrambi, non riesce a trovare una soluzione, troppo preso dallo sconforto, e dalla discussione. Decide di andare via, per schiarirsi le idee. Spero che la scimmia, non mi faccia il colpaccio!!!
Nel senso che non mi vada da quei brutti ceffi, a dirgliene quattro O_O, o faranno Ryo-kebab XD.
Non vedo l'ora di scoprire altri casini *_*.

Ciao alla Prossima!!!!!

03/10/15, ore 15:32

Ciao Sbecchan ❤ è davvero magnifico rivederti con Naraku! Ed è anche magnifico sapere che hai in cantiere anche il prossimo capitolo!
È un capitolo intrigante questo...Yoite sembra piombare improvvisamente nella vita di Takanori in maniera misteriosa (spero che lo abbia incontrato per caso, altrimenti la cosa diventa inquietante xD) e gli comunica notizie davvero davvero spiacevoli.
Spero che Takanori creda a quanto detto dal ragazzino...se Ryo si è messo nei guai con la yakuza deve saperlo più in fretta possibile. Ohh che situazione ;_;
Nel frattempo Ryo soffre da morire e teme che Takanori lo abbia lasciato nuovamente. Spero quindi che Ryo e Takanori possano incontrarsi al più presto per chiarirsi e parlare.
Mi ha fatto piacere però rivedere Yoite, anche se ha portato brutte notizie.
Ci vediamo al prossimo capitolo!⭐
Un abbraccio
Fede.

29/09/15, ore 15:21

Ciao!!!!!

Con il ritorno di Taka, le cose in un certo senso si sono messe a posto, ma nello stesso tempo sono venuti a galla, quel malessere e disagio che si era creato quanto Taka di punto e bianco se ne era andato via da Tokio, ognuno di loro ha un sassolino da togliere dalla scarpa. In questa confusione, Yuu ha capito (meglio tardi che mai del resto u_u), che Kou non gli è indifferente, e forse vedere Ryo e Taka che si amano gli ha fatto aprire gli occhi, e si è chiuso in se stesso per capire meglio i suoi sentimenti. Le varie discussioni che hanno avuto per me non sono dovute, da Yuu che si è messo da parte, ma perchè come dice il detto "alla fine tutti i nodi vengono al pettine", e doveva venire questa lite per chiarire. Me no male che c'è " yutakoso" (quanto mi piace questo soprannome lo trovo adorabile *^*), che tira su il morale tutti quanti, e vede sempre il lato positivo delle cosa. Taka quando segue lo sconosciuto, ho creduto che gli volesse fare del male, poi mi è venuto in mente di Yoite, che intima di andare, via anche se Taka crede che sia un fan, e voglia solo un autografo, ma egli insiste che la vita di Ryo sia in pericolo. Ryo quando vede che Taka non è nel posto che si erano dati, cade in un stato di panico, pensando a quel brutto, momento e pensa che Taka, possa essere andato via per sempre, e non sa invece che è andato con Yoite, a parlare. Spero che Ryo in preda allo sconforto, del momento non faccia, una pazzia, e Taka capisca le ragioni di Yoite.

Ciao alla Prossima!!!!!

25/05/15, ore 20:35

Sbecchan cara ❤ visto la mia prolungata assenza avrai pensato: "Questa tipa prima mi fa mille feste per l'aggiornamento, e poi nemmeno mi dice cosa ne pensa", se lo hai pensato (speriamo di no! XD) hai ragione, ma ho poco tempo ultimamente
Dunque, è una situazione questa che ci lascia in bilico, si stanno scatenando una serie di reazioni che porta ai Gaze-man a prendersi a parole l'uno dopo l'altro. Fortunatamente una buona parte di loro ha fatto pace, sono come fratelli e quando si litiga con un fratello ci fai pace dopo poco.
Ma Takanori non si sente ancora pronto a perdonarli; da un lato si sente il responsabile di tutta la sofferenza di Ryo, dall'altro non si sente capito e le parole di Kouyou sono difficili da digerire in un solo giorno.
L'ultima frase un po' mi tranquillizza, anziché comportarsi ancora come un codardo e peggiorare le cose, non scapparà, ma al contempo c'è Ryo che ha voglia di litigare, ho l'impressione.
Oh bambini ;; mettetevi d'accordo e datevi un bacino per fare pace uwu ❤
Anche le tue parole mi rasserenano, è bello sentirti decisa a voler continuare la storia. È giusto che ti concentri per adesso sulla scuola, ormai manca poco e poi ti liberi dalla tortura *-*
Bentornata Sbecchan!❤ (te lo dico adesso, a scoppio ritardato, ops).
A presto e in bocca a lupo per tutto!
Un abbraccio,
Fede.

19/05/15, ore 11:53

Ciao!!!!
Bentornata mia cara *^* è sempre un grande piacere leggere la tua ff, mi mancavano le tue riflessioni, e pensieri che fai dire hai personaggi. Quando si litiga con dei amici ci si rimane sempre male, e anche se si fa o quasi subito la pace, rimane sempre quel astio. Il perchè, e che rimaniamo feriti da quello che ci viene detto, perchè nel momento del litigio capita, di dire cose che a volte non si pensano o addirittura, dire cose non vere. Anche se Kou ha fatto le sue scuse, perchè anche loro indubbiamente, questa situazione la sentono pesante, e arrivi a un certo punto che esplodi. Ma per Taka non è così la lite, la sentita di più degli altri, in fin dei conti Kou non ha tutti i torti nel dire, che lui non c'era nel momento buio di Aki, e forse deve in qualche modo ricuperare tutto. Credo che lui si senta i colpa per tante cose, e adesso deve solo cercare, di aggiustare, anche se in un momento, ho creduto che mi scappasse in America, andavo io a prenderlo!!!! u.u , scappare dai propri problemi non si ottiene nulla, solo frustrazione e rimpianti, e poi Aki quest'volta non avrebbe retto, già lo fa girare per mezza Tokyo, per cercarlo, figurati se decidesse di partire O.O. Però sono contenta che Taka alla fine voglia rimanere.

Ciao alla Prossima!!!!

06/05/14, ore 15:12

Ciao!!!
Sbenny-dono!!!! scusa l'immenso ritardo, ma non c'ero *^*.
Nell'ultimo capitolo sembrava che le cose, cominciassero andare per il verso giusto, in vece: BOOMMM!!!! catastrofe!!! . Con la partenza di Taka involontariamente ha inclinato, il rapporto non solo con Ryo, ma anche con gli altri e inghiotti oggi, inghiotti domani arrivi a un certo punto, che esplodi, e tiri fuori tutto quello che hanno ingoiato. Per me la rabbia di Kou non è stata solo la situazione, di Yuu (che vederlo in modalità depressa mi dispiace T^T *porge un fazzoletto a Yuu*), ma è stato tutto l'insieme, delle cose anche in certo senso la conseguenza che ha avuto la band dopo che il nano se ne andato. Ma le parole di Kou sono state forti, e dette in mal modo, ma quando sei arrabbiato è normale strafare.
Ora mi chiedo, cosa mi aspetta nel prossimo capitolo? O.O un altra catastrofe...non credo di reggerla. Ma parte gli scherzi, speriamo che in qualche modo riescono a trovare una soluzione, non dico di fare proprio pace. Le situazioni sono delicate in questo momento ma al meno di chiarirsi, *.*. E poi vecchio esci dalla depressione e confessa cosa provi al papero!!! XD

Ciao alla Prossima!!!

05/05/14, ore 23:46

Yuu
No ma io piango, piango troppo.
Voglio dire, come fai a trasmettermi tutte queste emozioni con un solo e semplice capitolo?
Sbe, io ti amo, seriamente.
Mi ci hai fatta immergere troppo...ahimè, stanotte non dormirò per colpa tua.
Un capolavoro. TU STAI SFORNANDO UN CAPOLAVORO.
Spero vivamente che tu aggiorni presto questa volta perchè io qui sto letteralmente impazzendo. Sei una grande, non smetterò
mai di ripetertelo augurandomi che tu non ci abbandoni mai.
Sei troppo brava. Meriti il meglio tesoro.
Continua così! Ti voglio bene. <3

-SynysterIsTheWay.

30/04/14, ore 14:59

Non ci credo,
Noooo impossibile XD ,
Ma dai, ho le allucinazione,
È fantascienza ..... M'immagino le cose, pensa credevo avessi aggiornato O.O" come come .... Non è un miraggio?!?!?!?
Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!
*ritorna in se*
Ok.... Splendido capitolo, come sempre :D .... Sono volate parole pesanti, ma forse erano necessarie per chiudere un periodo difficile, ora la cosa che dovrebbe davvero preoccupare è il dolore di Yuu, e la reazione esagitata di Uruha, perché forse se quei due mettono in chiaro i loro sentimenti, forse per i The Gazette c'è ancora un futuro !!!!
Complimenti, attendo impaziente il nuovo capitolo!!! X'D un Beso!!!! <3

28/04/14, ore 23:46

Sbecchan adorataaaaaa çwç ♡ finalmenteeeee!! Quanto mi mancaviii ♡ ( cioè, in realtà ci siamo sentite, ma mi mancavi anche come autrice u.u), quanto mi mancava Narakuuuuu!! Non farci aspettare più tanti mesi per un altro aggiornamento, soprattutto quando succedono certi disastri!
Oddio, ovviamente devi scrivere in relazione ai tuoi impegni, se hai da studiare tanto è giusto che tu ti concentri sulla scuola. In modo tale che poi in estate puoi essere liberissima e vai al mare, ahahah ti sto organizzando l'estate?xD
Non farci caso, ho la febbre e sono sclerata alla massima potenza xD
Mi mancava anche il tuo stato di perenne insoddisfazione sul tuo operato, non che mi faccia piacere saperti non proprio soddisfatta, però mi fa ridere perchè trovo paradossale il fatto che a me il capitolo invece è piaciuto davvero tanto, mentre tu dici che non ti piace: non ci sono errori e nemmeno le ripetizioni di cui parli, non ti trovo " arrugginita", anzi, ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo penso che tu sia migliorata.
A fine lettura veniva pure a me di piangere, tutte queste lacrime hanno sensibilizzato i miei occhi.
Mi piace il modo in cui vedi Yuu, dietro alle sembianze del vecchio burlone si nasconde una personalità molto sensibile e fragile. Adesso Yuu è esploso, non lo sa nemmeno lui perché e questo è il vero problema. Ed è tipico delle persone che stanno così male, partire dal proprio problema particolare per poi riflettere su problemi universali. Non lo trovo esagerato, ma anzi un modo di riflettere realistico.
Mi dispiace tanto che Yuu stia male, spero che il papero possa coccolarlo un po'.
Quello che è successo tra i restanti membri dei Gaze è molto più grave. Tirando la corda alla fine questa si spezza e il momento critico ha portato i membri a rinfacciarsi tutte le cose brutte che pensavano. Il più furioso è stato Kouyou, è vero che Takanori in passato si è comportato da vigliacco ma non c'era bisogno di rinfacciargli la cosa, ormai che la situazione con Ryo si è sistemata. Immagino perché Kou sia così preoccupato per Yuu, ma avrebbe dovuto cercare la collaborazione degli altri anziché rimanere solo.
Qualcosa purtroppo si è rotto, come ben dice Takanori, le ferite guariscono mentre le parole invece restano scolpite nell'anima. Sarà difficile cancellarle e tornare a sorridere tutti insieme. Taka adesso sarà anche assalito dal rimorso, più del solito, perché è consapevole di aver fatto soffrire Ryo, è giusto esserne consapevoli, ma deve ormai pensare al presente e al futuro per non ricadere negli stessi errori.
Sei diventata anche brava nelle conclusioni dei capitoli, è bastata una semplice frase: " Non piangere", per farmi pensare a quanto sia dolce e perfetta come frase finale. Bravissima anche in questo senso. E bravissima anche per la definizione psicologica dei personaggi.
Bene mia adorata, ho concluso il mio piccolo poema, spero proprio di vedere i nostri Gaze far pace T_T e che Yuu si rimetta! È difficile avere a che fare con i vecchi depressi, forza papero, metticela tutta!
A te mando un bacio e un abbraccione!♡
A presto (⌒▽⌒)☆
Kyoite.

27/04/14, ore 21:28

TU........................TU.....................TUUUUUUUU.................................SEI VIVAAAAAAAAAA!!!!!! HUEHUEHUEHUEEEEEEE *è un pianto felice,eh*. Ma quanto mi sei mancata!!! Credevo non avessi più continuato. Comunque veniamo alla storia. Dunque,questa piccolina è bellissima e non so proprio come fa a non piacerti. Poi non dire che questo capitolo è il peggiore perchèèèèèèèèèèèèèèè............NON E' VERO UN C*****!!!! Anzi,sai perché me gusta a lot? Perché dici delle cose VEREEEEEE!!!!! Hai descritto benissimo le sensazioni che prova ognuno,quindi silenziiiiioooooooooo!!!!!!
Riguardo i signorini in questione: Aoi,qualunque cosa tu abbia non rinchiuderti nella solitudine,parlane alle papere. Uruha,hai esagerato da far schifo,però ti si può capire in un certo senso. Reita,sei così amoroso che Ruki di deve un centinaio di pom.......ehm......un centinaio di baci per come lo hai difeso ^^. Ruki,leggi quello che ho scritto adesso. Kai........Kai.....Kai......... *se lo sssssbacia* ricordati che i bambini hanno sempre bisogno della mamma ;).
Hai perfettamente ragione quando dici che è meglio una litigata a suon di pugni piuttosto che verbale. Le parole hanno un effetto più potente.
Spero che aggiornerai presto.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :D

13/02/14, ore 20:11

SBEllezzaaaaaaaaa!!! Avevi già perso la speranza di vedermi? ( Magari non te n'eri nemmeno accorta :'D) perdonami, è la prima volta che recensisco così in ritardo :'( ma è un periodo assurdo per gli universitari, e spesso non trovo due minuti da dedicare alle recensioni, che si stanno accumulando, però non mi va di lasciare delle recensioni frettolose ( soprattutto alla tua storia), anche perché questo capitolo è...un infarto.
Già dal titolo " Ora o mai più", ho cominciato ad agitarmi. Te l'ho detto che avrei avuto un milione di infarti quando sarebbe arrivato il momento della dichiarazione di Taka!
Ma partiamo dall' inizio, il paragone che Ruki fa tra se stesso e il vetro della lampadina, è MERAVIGLIOSO. Sbecchan, non solo sei migliorata tantissimo, ma anche la tua vena poetica è fiorita, complimenti!
Ryo è di una dolcezza che mi sono sciolta, ah lo voglio!! Datemi un Ryoooo!
La parte della dichiarazione è stata troppo emozionante, avevo il cuore in gola, perché avevo paura che qualcosa andasse storto. Ryo poteva anche incacchiarsi, visto che è stato rifiutato senza sapere che era ricambiato. Fortunatamente per quanto Ryo certe volte faccia la scimmia, ha saputo agire di conseguenza e non lasciarsi sfuggire questa occasione unica.
Ahahahah il lato perverso di Ryo mi fa morire dal ridere, è esploso tutto di colpo! Però è dolcissimo quando dice che aspetterà Taka visto che lo ama. Adoro anche il lato timido e pudico del nano, che ti dirò, è una novità per me, non avevo mai letto di un Ruki così riservato, però mi piace perché è come me lo immagino io: in buona parte delle fic viene descritto come una persona disinibita e molto " aperta", invece io penso che il vero Ruki sia molto riservato per quanto riguarda queste cose. Vabbè, ognuno ha il suo modo di pensarla a riguardo, ma il tuo Ruki così timido mi piace tantissimo!
Ohhh il vecchio e il papero che litigano! Ruki, non sbagli! Questi due si piacciono davvero! Le parole di Aoi mi hanno per un attimo spiazzata, ma se non avesse un certo interesse verso Kou non credo che si preoccuperebbe tanto del fatto che il papero lo odi. Invece se ne preoccupa così tanto, che Ryo quasi a stento lo riconosce talmente sembra depresso. Aoi parla perché è orgoglioso e arrabbiato. Spero facciano pace in fretta questi due stupidoni!
Hai scritto un finale perfetto. Hai presente quando leggi il finale di un capitolo di un libro ( ad esempio) e pensi: " Questa conclusione ci sta perfettamente!"?. Il tuo " Lui è il mio Paradiso. My first, and “Last Heaven”.", è magnifico, è un finale sia ad effetto che dolcissimo! Bravissima!!
C'è solo un piccolo orrore, ma che credo sia dettato da un momento di distrazione, visto che capita un sacco di volte anche a me facendomi fare mezze figuracce, ed è: " Glielo davvero detto", ovviamente è" Gliel'ho". Ormai scrivi benissimo, usi i tempi verbali alla perfezione, un piccolo errore di distrazione ci sta!
Farò finta di NON aver letto i " gentili" aggettivi che rivolgi con " affetto" al tuo capitolo. Oggi sono in pace con me stessa, e non voglio scagliarti niente contro u.u tipo pomodori o marshmellow. E poi fai pure la cattivona alludendo alle altre tue fic, e non rivelando nulla >_<.
QUESTO È UN CAPITOLO STUPENDO. E non voglio essere contraddetta, shh ù_ù.
Comunque, tieni presente che fino ai primi di marzo sarò incasinata con lo studio, quindi abbi fede, seppur in ritardo, le mie recensioni arriveranno :'D
Adesso ti lascio in pace, spero che l'influenza sia passata, l'ho presa anche io e ho contagiato tutta la mia famiglia, ahahah!
Bene, ho finito il mio delirio :'D ti mando un abbraccione e un bacione!!
Ciao Sbecchan!
Kyoite.

05/02/14, ore 21:01

ahfihdwbvirenappaghruipvnuripbfyryawAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHALèèèèèèèèèèOHOHALèèèèèèèèèèOHOH!!!!!!!!!! Quanto ci hanno fatto patire 'sti due!!!!!! GRANDISSIMO NANOOOOOO!!! Sei il nano dei nani!!! BRAVOOOOOOO!!!!!!! Ok,basta.
Autricia,che bello!!!! Si sono dichiarati finalmente e si sono Ssssbaciati (non baciati xD)! Poi Reita che vuole passare subito alla pratica approfondita (eheh,lo vogliamo tutte) è fantastico xD!
Devo dire però che ci sono rimasta un po' di m**** per quello che ha detto Aoi a proposito dei suoi sentimenti per Uruha (ma il suo mal di pancia poi? Ci ha dato bene con i rumori? Vabbè,sperando sempre che non sia nulla di grave........ma ho i miei dubbi).
L'ultima parte del capitolo è davvero dolcissima: Taka che poggia la mano di Rei sul suo cuore e Rei che gli mostra il titolo della canzone (e poi slinguano).......awwwwwwwwwww *sputa cuoricini...tra l'altro tra poco è anche San Valentino (ecchissenefrega)*.
Complimentissimi!!!
A presto,bella!!

05/02/14, ore 15:57

Piango. Piango ogni mia singola lacrima per questo capitolo
assolutamente stupendo.
Ti darei a schiaffi per ciò che hai scritto nel tuo angolino ma sappi che questa è una delle
migliori ff che io abbia mai letto.
Le sensazioni...Dio, le ho sentite scivolare sulla mia pelle ed è stato incredibile. Finalmente quei due si sono decisi!
Cavolo, sto ancora piangendo e probabilmente, domani mi vedrai con gli occhi gonfi ma non mi importa.
Sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo. Ogni tuo capitolo è un colpo al cuore. Ti voglio bene tesoro! Continua così!

-SynysterIsTheWay.

04/02/14, ore 20:48

Finalmente si sono messi insiemee *--------* Kawaii <3
Il capitolo è stupendo come sempre * fa l'occhiolino e alza il pollice*
Sono curiosa di sapere cosa succederà *w*
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]