Nameless
di Bert88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/01/12, ore 19:15

uhm uhm uhm... draco/astoria potrebbe starci? queste fic mi creano dipendenza... =D ciao ciao michi

16/01/12, ore 19:14

certo che le ho lette!!! adoro quel libro... altro che biancaneve, cenerentola e le fiabettine sdolcinate che ho sempre odiato profondamente! quelle sì che hanno una morale! =) no dai comunque questa era una harry/ginny (se così vogliamo chiamarla). la ragazza con cui parla ginny potrebbe essere... luna? ciaociao baci michi

16/01/12, ore 19:09

oddioooo!!! chi sono????? non ne ho idea... -.-" =) scrivi proprio bene... ciao ciao ciao bacioni
michi

16/01/12, ore 19:07

una delle solite dramione scritta benone? solitamente le draco/hermione tendo a non leggerle, ma questa, se fosse effettiavemente una dramione, è uscita davvero bene. ciaociao kisses michela

12/01/12, ore 15:12

Ahahah ok questa è meno confusa, ma è bella come le altre. Mi hai fatto ridere davvero "Ginny... che ci fai svenuta a terra?" Ahaahahah!
Comunque è fra le mie preferite, insieme alla cinque, la otto, la tredici e la quindici e la sedici. Diciamo una buona parte della raccolta.
Complimenti vivissimi, mi sono divertita :)
Hai scritto anche qualcosa sulla fiabe di Beda il Bardo?
Un bacio :)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 03:14 pm)

12/01/12, ore 15:05

Anche questa è davvero carina, ma sinceramente non ho capito a che coppia ti riferisci, potrebbe essere una qualunque :)
Ma in effetti è questo lo scopo della raccolta, lasciarci alla nostra immaginazione... ma se dovessi scegliere un pairing non saprei. Un po' tutti, credo! xD

12/01/12, ore 14:59

Questa mi è sembrata una Neville/Luna.
Mi immagino la scena: Neville che corre sotto la pioggia per dire a Luna che l'ama.
Sai, io sono molto fedele alla nostra J.K. quando si parla di coppie, però mi è piaciuto di più il pairing Neville/Luna; è più... particolare, come hai detto tu :)

12/01/12, ore 14:51

Aaahh, soddisfazione! La precedente l'ho azzeccata! Anche se non era molto difficile :/
Mi sto divertendo un mondo a cercare di indovinare i personaggi, anche perché le drabble sono scritte molto bene e sono scorrevoli.
Ti ripeto che sei molto originale.
Anche questa è molto bella e per la prima volta ho pensato a due personaggi O.o
Potrebbe essere Olivander, ma visto il riferimento al corpo può essere Sirius.
Quale sarà? Uhm.

12/01/12, ore 14:45

Al primo impatto avrei detto Lily/Severus, ma se si baciassero si rovinerebbe l'amore struggente di lui e io sono una conservatrice u.u
Quindi mi do alla pazza gioia e dico Neville/Luna! :D

12/01/12, ore 14:42

Questa è davvero bellissima! Anche questa è fra le mie preferite.
Ma non saprei proprio a che personaggio ti riferisci...
Lo scoprirò nella prossima drabble, yep!

12/01/12, ore 14:40

Oh va bene, non ho azzeccato nemmeno la precedente.
L'unico personaggio che mi viene in mente per questa drabble è Hermione.
Non c'è bisogno nemmeno che ti spieghi il motivo, immagino xD

12/01/12, ore 14:37

Questa mi sembra Astoria Greengrass che parla con il piccolo Scorpius di suo padre.
Questo perché la Rowling nell'epilogo descrive Draco come un uomo che stava cominciando a stempiarsi.
Questa è fra le mie preferite, ma devo ancora leggere il resto, quindi aspettiamo e vediamo :)

12/01/12, ore 14:29

Mi sembra una Dramione. Se sbaglio anche questa non so' più cosa pensare. Sei davvero originale xD
Comunque anche questa, come le altre è molto bella. Alla fine mi sono immaginata un bel bacio passionale tra i due, coinvolgente! :)

12/01/12, ore 14:24

Ok questa è una Tonks e Remus. Avanti non posso sbagliare anche questa! Ahahah xD

12/01/12, ore 14:18

Questa mi sembra una Bill/Fleur, ma visto che finora non ne ho azzeccata manco una non confido troppo nella mi scelta.
Comunque la trovo davvero bella :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]