I’m dealing with this love affair.
di Peppermint93

11/01/15, ore 11:18

E adesso cosa faccio io? Ho finito i capitoli! ç.ç ti prego posta il capitolo, aggiorna, fa qualcosaaaa! Mi piace questa FF e poi.. Dove sta andando Ian? Lo raggiungerà Anthony? E poi che succederà? No, no, no, devi troppo aggiornare! Fallo adessoooo! D: byyye! *rotola via*

11/01/15, ore 10:30

A me PIACE! 😍 perciò, per favore, continua! Mi rimangono solo tre capitoli e ho bisogno di leggerla proprio tutta! Byeee! 😄

01/08/14, ore 14:58

Che dire... La AMO!! Scrivi benissimo e la trama ti coinvolge in un modo assurdo. È come se anche io provassi le loro stesse emozioni *-* .... Ti prego continuala!!!! Non posso rimanere in sospeso ;-; >~<

23/04/14, ore 20:59

In un ora ho letto tutti i tuoi capitoli che ovviamente, essendo pigra e non avendo voglia, non gli ho recensiti ed è per questo che mi scuso con te! PERDONO :c
Già ero triste di mio e con questa fanfiction che ha azzeccato in pieno (o anche di più) il mio stato d'animo mi hai resa più triste ma anche più forte in questo momento (mi hai anche fatto passare l'appetito grazie! xD)
Che dolce e povero Ian che stupido Anthony u.u
Eh, spero che continuerai e aggiornerai più presto (del tipo *cerca di andare a controllare qual'è stato l'ultima volta che ha aggiornato per non fare un fail ma è così pigra che non ci prova neanche*)
VPV ~
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 10:38 am)

30/01/14, ore 18:47

Bellissima. Non ho altre parole. Amo questa FanFiction! Sei bravissima a scrivere, e hai molta fantasia. Continua così ;)

07/01/14, ore 20:57

Non avevo mai notato questa storia.
Ma ora che la ho letta non capisco perché non la avessi mai presa in considerazione.
Mi piace molto.
PERFAVORE aggiorna.
Ciao.

14/11/13, ore 17:27

Amo gli Smoosh, e amo il tuo racconto! ç_ç
Complimenti!

24/10/13, ore 15:42

Finalmente eccolo!! :) E finalmente Anthony si è accorto di quanto stesse male Ian! Dopo questo quarto capitolo sono ancora piú curiosa di sapere dove è finito! Spero che riescano a riappacificarsi quei due! :)
Al prossimo capitolo (speriamo presto)
Charlie :D

11/10/13, ore 15:33

Ho dovuto prendere un fazzoletto,questa volta sei riuscita a farmi piangere! Ian é veramente cucciolo,sto seriamente iniziando a preoccuparmi per lui,ed Anthony....diamine si dia una mossa! Non ha ancora capito che Ian sta male,e per giunta per colpa sua?!
Oh e non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo per sapere dove cavolo é finito Ian! Questa famfic sta diventando la mia droga!
P.s hai Tumblr? Se mi dai il link ti seguo :)
Alla prossima
Charlie
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 03:35 pm)

07/10/13, ore 17:06

Ho gli occhi acquosi,ho fatto fatica a leggere le ultime righe per la tristezza nel leggere di Ian! É veramente da colpo al cuore immaginarlo cosí e quello scemo di Anthony poi! Come fa a non accorgersi di quanto stia male?! E questa storia mi sta appassionando sempre di più,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a quei due!
Continua cosí!
Charlie :D

04/10/13, ore 22:41

Finalmente una nuova fanfic sugli Smosh! Ok ora passo alla recensione vera e propria:
1) il dolore di Ian riesci a sentirlo,e vorresti abbracciarlo perché è cucciolo.
2) mi hai davvero incuriosita,non vedo l'ora di leggere altro!
3) mi piace molto il modo in cui scrivi.

Charlie :)