Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryTranslations    09/10/2013    19 recensioni
Louis si trasferisce a Holmes Chapel dopo la morte dei suoi genitori in un incidente d’auto. Ha la custodia delle sue cinque sorelle ed è grazie alle più piccole che incontra Harry Styles, un insegnante d’asilo. La vita diventa molto più complicata per Louis.
Larry Stylinson!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Nessuno dei personaggi reali citati mi appartiene, la storia non è in alcun moda intesa per offendere e/o danneggiare tali persone, i caratteri rappresentati non riflettono la realtà, la traduzione non è stata fatta a scopo di lucro.

Questa fanfiction, è una traduzione. Potete trovare l'originale a questo link.
Questo è il permesso dell'autrice.




Capitolo Nove.

Col senno di poi
, Harry probabilmente avrebbe dovuto bussare--anche se era casa sua. Se lo avesse fatto, i suoi amici avrebbero avuto abbastanza preavviso da non scopare sul suo divano. Ora erano seduti davanti a lui, rossi in viso, con i vestiti infilati di fretta e leggermente storti. Harry fece un respiro profondo e fermò la sua camminata nervosa, per mettersi davanti a loro, una mano su un fianco.

"Okay," iniziò, gesticolando con la mano libera, "Okay. So che voi due state insieme, e quello va bene, ma preferisco che non facciate sesso sul mio divano. Il letto va bene, o la doccia, ma il divano...E' solo--Non so nemmeno cosa dire."

"Scusa, amico," iniziò Niall, con espressione dispiaciuta, "Non ne avevamo intenzione, ci siamo solo...lasciati prendere dal momento. Scusa."

"Onestamente, quello è più di quanto io abbia mai voluto vedere di voi due," Harry
rabbrividì.

"Be'...Sei entrato senza preavviso. Non ti stavamo aspettando!" esclamò Niall, esasperato. La sua espressione poi, diventò confusa "Aspetta--perché sei qui? Credevo dovessi portare Louis a cambiare il gesso."

"Zayn si è offerto di portarlo" Harry scrollò le spalle, "Ha detto che gli manca Lou. Non posso dargli torto--non lo vede quasi mai, visto che non può lavorare."

"Continua a non spiegarsi perché sei qui," gli disse Niall, " Le ragazze?"

"Sono con mia madre," spiegò Harry, sedendosi sulla poltrona vicino a Niall, "Avevo bisogno di prendere altri vestiti, sono stanco di mettermi sempre le stesse cose. Ho pensato di farlo mentre Lou è fuori."

"Oh," esalò Niall e un silenzo in qualche modo strano, scese tra i tre ragazzi. Sean fissò Niall, fino a quando il suo innamorato non incontrò il suo sguardo e gli fece un cenno. Il biondo scosse la testa, comunicando silenziosamente attraverso gli occhi e Sean lo guardò duramente. Niall alzò gli occhi al cielo e gli fece una linguaccia, Harry sospirò, strappando i due dalla loro conversazione silenziosa.

"Sentite, se c'è qualcosa di cui volete parlare senza di me, ditemelo e basta--vado a prendere le mie cose--ma quella roba silenziosa che state facendo è irritante e un po' inquietante," disse loro Harry, strofinandosi gli occhi con stanchezza. Sean guardò ancora una volta Niall, prima di rivolgersi a Harry.

"Niall vuole dirti qualcosa," esclamò e Harry fece un'espressione confusa, guardando l'amico, che si mosse a disagio.

"Sean e io..." Niall si interruppe, prese un respiro profondo e afferrò la mano di Sean per calmarsi, "Io e Sean ci sposiamo."

Harry si imbronciò un secondo, mentre realizzava le parole, poi il suo viso si illuminò con un enorme sorriso. Si lanciò sul suo amico, schiacciandolo contro il divano, e urlò cose senza senso. Niall rise sollevato e lo abbracciò forte.

"Dov'è l'anello?" chiese Harry, il sorriso ancora sul viso quando si staccò, "Dov'è?"

Niall rise più forte e tirò una catenella che teneva al collo. Harry urlò e si piazzo in grembo al biondo, per poter guardare meglio. Quando ebbe finito, rimise la catenella dentro la maglia di Niall e avvolse poi l'amico, tirandolo in un altro abbraccio, ridendo e esclamando Sono così felice per te. Harry si staccò, sempre sorridendo, e si alzò, stiracchiandosi le braccia.

"Quindi, quand'è il matrimonio?" chiese il riccio e lasciò ricadere le braccia lungo i fianchi. Niall sorrise felice.

"Giugno," disse, "Vuoi...vuoi essere il mio testimone?"

"Ovvio che voglio!" esclamò Harry "Mi sarei offeso, se non me l'avessi chieso!"

Niall rise, le guance rosse dall'eccitamento. Harry gli sorrise, assurdamente felice per lui e trasalì quando il suo cellulare iniziò a vibrare. Lo sbloccò velocemente e scoppiò a ridere quando lesse il messaggio che gli aveva mandato Zayn.


Attenzione: Louis sarà un po' strano quando arriverà a casa. E' svenuto quando il dottore ha provato a tagliare il gesso e in qualche modo ha strappato i punti. Hanno dovuto rifarli e mettergli un nuovo gesso, quindi sarà fatto di antidolorifici. ~Zayn


Fantastico. Grazie amico. Tra quanto tornate?
~Harry


15 minuti
~Zayn


Chiede di te, comunque
~Zayn


Harry sorrise e scosse la testa. Mise via il telefono e rivolse la sua attenzione a Niall e Sean.

"Prendo la mia roba e me ne vado," disse loro, "Lou sarà a casa presto, quindi devo andare."

"Divertiti, amico," sorrise Niall e Harry ignorò di proposito gli sguardi che i due ragazzi gli rivolgevano e uscì dalla stanza.

***
Zayn non stava scherzando, quando aveva detto che Louis era "fatto" di antidolorifici. Appena entrato in casa, si era appiccicato al fianco di Harry, piangendo e aveva proclamato che Harry era l'unica ragione per cui era ancora vivo dopo le torture che aveva sopportato. Harry aveva sospirato e aveva portato l'amico in camera, dove si era leggermente calmato e aveva permesso che lo mettesse a letto e avvolgesse nelle coperte. Non aveva permesso però, a Harrydi tornare al piano di sotto. Quindi Harry aveva sospirato di nuovo, aveva tirato indietro le coperte e aveva lasciato che Louis si accoccolasse sul suo petto con un leggero mugolio. Non era così male, in realtà--in effetti, Harry potrebbe addirittura dire di aver apprezzato un Louis così appiccicoso. Aveva avvolto un braccio intorno alla vita dell'amico, gli aveva accarezzato i capelli e gli aveva sussurrato parole senza senso nell'orecchio, fino a quando non si era addormentato, accocolato al fianco di Harry.

Anne era andata da loro due ore dopo e aveva detto a Harry che era ora che Louis prendesse un'altra dose. Harry ci aveva messo quindici minuti, per capire che Louis non l'avrebbe lasciato andare da nessuna parte. Aveva pianto, pregato, urlato, pianto ancora, minacciato e si era attaccato a Harry come se la sua vita ne dipendesse, quando finalmente sua madre si era impietosita ed era andata a prendere le medicine per Louis, al suo posto. Louis poi si era calmato, si era accoccolato di nuovo al petto di un Harry esasperato e si era riaddormentato.

Il resto della famiglia pensava fosse uno spasso, Lottie e Flick sporgevano ridendo, la testa nella porta della stanza più o meno ogni venti minuti. Harry non lo trovava minimamente divertente e, se avesse potuto muoversi senza scenate da parte di Lou, avrebbe chiuso a chiave la stanza, per tenerle fuori.

Al momento però, non era possibile. Quindi rimase dov'era, passando le dita tra i capelli dell'amico delirante e sgridando le ragazze, ogni volta che si infilavano in camera.

Sospirò di nuovo e abbassò lo sguardo, quando l'amico mormorò qualcosa nel sonno. Harry si avvicinò e gli diede un bacio delicato sui capelli. "Uno di questi giorni, loony," sussurrò "Capirai quanto sei importante per me. Uno di questi giorni, non dovrò ridere se qualcuno chiederà se ci amiamo. Uno di questi giorni, non dovrò dire loro 'No, siamo migliori amici'. Uno di questi giorni, mi amerai come io amo te e dirò ai miei amici che ci stiamo per sposare e chiederò a Niall di essere il mio testimone. Uno di questi giorni, loony, smetteremo di fingere."


Note:

Salve! Scusate, so che è brutto da dire, ma mi ero completamente scordata di dover postare questo capitolo.
Finalmente però, ce l'ho fatta.

Grazie mille a tutti, più di cento persone hanno aggiunto la storia a preferiti/seguiti/ricordati e non potrei veramente, essere più felice!

Spero di non metterci troppo per tradurre il prossimo capitolo, anche se con tutte le cose che ho da fare, non prometto nulla.

Grazie mille, Ems.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryTranslations