Sin-Eater's heart
di BVBarmy

08/12/13, ore 16:44

Ottimo lavoro nulla da ridire...stupefacente aspetto un altro capitolo prima di natale come regalo. Aspetto con ansia!

05/12/13, ore 20:34

Fantastica FanFiction su DMC. Veramente coinvolgente e appassionante. *-* La storia mi piace un sacco e per dir più adoro il rapporto tra Dante e Ivory. Più di tutti, quest'ultimo capitolo è stato veramente emozionante, soprattutto la fine. Complimenti, storia fantastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito. *^*

28/11/13, ore 21:18

Nonostante il capitolo breve e la grossa assenza ho trovato il tt molto ben scritto e strutturato, i giusti particolari hanno dato spazio alla fantasia facendomi immaginare in quella casupola ma non appesantendomi l'immagine e i sentimenti sono ben descritti...ora mi aspetto il 100% da te poiché hai capito come si deve fare metti due o tre idee per capitolo e la storia verrà da sé ...ti consiglio di partire dalle azione poi il principale argomento e i luoghi il resto spunterá da solo. Non farmi aspettare troppo baci...

23/11/13, ore 15:48

Inutile dire qnt qst fic mi appassioni e nn vedo l'ora di leggere il seguito...davvero un buon lavoro

11/10/13, ore 22:28

ahahaha! Nemmeno il tempo che finisco di pubblicare il mio capitolo di devil may cry, che vedo aggiornata la tua, mi fiondo a leggere e dopo modifico la recensione!!!
***
Eccomi qui a recensire dopo aver letto! Ottimo capitolo, scorrevole e piacevole da leggere, rilassante addirittura! I vari misteri che avvolgono questa storia si fanno sempre più intricati e belli da scoprire e le domande sono molte! Adesso mi chiedo se realmente le cose potranno farsi più complicate sia in ambito di battaglia sia in ambito amoroso ... fra i due nonostante vi siano circostanze difficili da far credere che la fiducia sia proprio poca, in realtà aleggia una nota di fiducia e amore. Spero davvero di poter leggere la prossima settimana un capitolo sostanzioso, che possa regalarmi una dolce lettura e una bellissima soddisfazione.
Un abbraccio, ninjiapiccina.
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 10:42 pm)

09/10/13, ore 21:47

ottimo capitolo, seppur breve, gli errori ci sono sempre tuttavia sono lievi e non tutti se ne accorgerebbero. Ad esempio:- Sì ma stanno diventando troppo latenti. andrebbe posta una virgola ( Sì, ma stanno diventando latenti.) Le battute andrebbe poste fra virgolette basse e inoltre essa sembra essere basata sui dialoghi ... si dice che le azioni descritte sappiano dare di più rispetto a delle parole, tuttavia se riesci a combinarle insieme viene fuori un miglior scritto. Il capitolo di conseguenza risulta breve per questo motivo, allunga il "brodo", sbizzarrendoti nella descrizione delle sensazioni, delle azioni, dei gesti che potrebbero colpire. Stai attenta alla punteggiatura, è difficile lo so, però rileggi dopo un giorno quello che hai scritto, a mente fresca potrai essere più obbiettiva con te stessa. Esempio l'ultima frase. Indovina...chi mi ha fatto visita oggi? I puntini di sospensione non rendono bene il senso della frase, era migliore così (Indovina chi mi ha fatto visita, oggi!?). Se vuoi usa i miei consigli, se no sei libera di cestinarli... non sono fatti per offendere, te li do perché la storia merita davvero.
Spero di poter leggere al più presto il continuo.

08/10/13, ore 22:00

Ottimo scritto, davvero! Sono rapita da questa storia, e spero di poterne leggere il seguito al più presto! Con trepidante attesa, ninjiapiccina.
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 10:01 pm)