Singing bread.
di LauraDreamer

02/01/14, ore 21:39

Ma che cosa bella*-*. E' un capitolo bellissimo:D Sto ridendo come un'ebete davanti al mio pc e mi stanno prendendo per matta.
Tanti tantissimi complimenti(':. Mi sono commossa alle parole di Dave, è stato dolcissimo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio Kebbs

30/12/13, ore 14:27

Aspettavo questo capitolo e devo dire che è stato un bel miscuglio di emozioni *^* innanzitutto ansia prima del provino, poi coraggio con le parole di Niki e infine gioia per aver superato le audzioni :3
Bello bello, aggiorna presto e buone Feste anche a te (: ♡

30/12/13, ore 11:58

ne è veramente valsa la pena aspettare per leggere questo capitolo *^* è stupendo! le parole di Brad sono bellissime e commoventi :3 ( ho sempre pensato che Brad fosse il più "saggio" ahaahha) e poi il modo in cui ti esprimi è fantastico, ti quasi "rapisce" :D ti auguro di passare un buon anno :)
un bacione e al prossimo capitolo :3

30/12/13, ore 10:49

È UNO DEI CAPITOLI PIÙ BELLI CHE IO ABBIA MAI LETTO.
Mi hai fatta piangere, accidenti. Ahahah
È bellissimo, emozionante e..bo perfetto! Ahah
Meraviglia. I miei complimenti. Mai un errore, e sempre emozionante.
Ok, la smetto che sennò impazzisco.
Un bacione, auguri anche a te e spero che anche per te inizi un nuovo anno ricco di gioia, serenità e ispirazione magari ;) ahah chissà
Alla prossima <3

30/12/13, ore 03:04

Ciao, lo sai che stavo proprio pensando a te? Sono assolutamente lieta di aver atteso per questo capitolo, è commovente e bellissimo. La tua bravura mi sorprende ogni volta (scusami se lo scorso capitolo non l'ho recensito, ero malata e non riuscivo a scrivere, ma sappi che l'ho letto subito e l'ho amato come tutti quegli altri).. ti auguro un anno sereno e felice, sono certa che te lo meriti <3

15/12/13, ore 20:13

Certo! Latte e miele già di per sè è una combinazione buona, se poi ci aggiungiamo anche io caffè diventa davvero ottima!
Parlando del capitolo invece, me ne sono letti 3 o 4 tutti ti un fiato oggi pomeriggio. Mi piace come scrivi, sei divertente ma hai anche i momenti di serietà. E che serietà LOL
Spero che aggiornerai presto e continua così (Y) ;)

06/12/13, ore 22:33

Eccomi a recensire! :3
Come sempre anche questo capitolo è molto entusiasmante e davvero ben descritto :3
Aggiungo anche che come Chester ho avuto l'ansia per un bel po' del capitolo ahahah. Non posso che dirti di continuare presto, sono curiosissima di sapere come andrà l'audizione e i mille modi in cui si riveleranno ansiosi X°D non so perché ma ho il sospetto che Mike sia il più ansioso di tutti LOL
A presto! <3

03/12/13, ore 16:04

oh mio dio!! *-* la descrizione di questo capitolo è fantastica, sono senza parole :3 comunque ho una curiosità: perchè Niki ha "segnato" Mike come Michael HB? ho una mia idea ma non so se è quello che intendi tu hahahahahaha questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
P.S. l'idea che Niki faccia da mamma a quei sei mi Piace molto :')
un bacione e al prossimo capitolo :D

03/12/13, ore 14:36

Che dolci! Ahah
Stai iniziando a descrivere di più certe scene (secondo me)..molto bene ;)
Ora sono ancora più in ansia di prima! In più l'ho letto di mattina presto prima di entrare in classe e stavo per rotolare giù dalle scale...mi prende troppo ahah
dimenticavo..questo capitolo forse se lo "merita" il rating rosso ahahah
Un bacione, al prossimo capitolo

02/12/13, ore 07:48

Mamma mia, neanche il tempo di rileggere il capitolo 19 e mi ritrovo subito il 20! Ahahah
Mi scuso per la recensione ma ieri l'ho letto molto tardi e non sarei riuscita a formare frasi di senso compiuto ahah
Comunque, torniamo a questo capitolo... Bellissimo come sempre e ora penso che resterò pure io con l'ansia per il provino! Poi bo... Mi ritrovo a ridere, piangere, preoccuparmi mentre 'sta storia va avanti (perfettamente).
I miei complimenti :D
Un bacione

01/12/13, ore 23:27

Che bello, due capitoli a così breve distanza, credo di amarti *-* certo che Chaz ci piace anche per il suo aspetto (veramente moooolto, poi son gusti, ma è davvero figo) però il fatto che sia così insicuro lo rende ancora più tenero. Brava come sempre!!!!

01/12/13, ore 22:57

ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi rallegro ahhahaha comunque mi piace sempre di più questa coppia , la loro complicità, i loro litigi... " si, beh, in effetti sono un gran culo." Ti giuro che a questa frase ho riso troppo, avevo anche io le lacrime agli occhi! :') Non vedo l'ora di "vedere" l' audizione e come si conclude il nascondino :3
un bacione e al prossimo capitolo :D

01/12/13, ore 13:35

Ed ecco anche me! *^* Insomma, dove c'è una bella fic sui LP ci sono io a recensire :3 Ho letto tutti i tuoi bellissimi capitoli in poco tempo e la tua storia mi piace moltissimo, è originale e ben scritta, complimenti ** Mi piace l'aspetto di Chez (AWW.) e come interpreti tutti i personaggi in generale :D Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non lasciarmi troppo sulle spine, non te lo perdonerei (?) ♥ Alla prossima, Izz :*

30/11/13, ore 21:33

Ciao!  Innanzitutto volevo congratularmi con te, sapevo che la storia avrebbe avuto successo,  si fa sempre più bella ed interessante!! Poi, volevo che tu sapessi che ho atteso questo capitolo come un contadino attende la pioggia in tempo di siccità, e sono rimasta estremamente soddisfatta, come al solito :) al prossimo capitolo, ed ancora Congratulazioni!!

30/11/13, ore 20:51

Eccomi come sempre con una "calda" recensione ahhahahahah quanto è dolce Rob *^* "Certo, ascoltandoli, suonano come ali di libellula." questa frase mi piace troppo,mi dà la sensazione che da qui sia iniziato tutto :3 questo capitolo mi è piaciuto molto perchè mostra quanto uniti ,non solo per il lavoro , siano queste sei persone e anche l'inizio di qualcosa che cambierà la loro vita :) Joe ogni volta mi fa morire dalle risate ahahaahha
Un bacione e al prossimo capitolo :3