Singing bread.
di LauraDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/13, ore 15:30

sei bravissima, questo capitolo è davvero stupendo e mi ha emozionata *-*

04/11/13, ore 22:03

Questo capitolo è così afghsfsgh *-* Okay, te lo spiego a parole: fantastico, meraviglioso, perfetto!! (Il tutto riassumibile con "afghsfsgh" :)) Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!

03/11/13, ore 17:21

Bello! La descrizione si Chezzy è così .... reale. Sì, probabilmente non è mai stato così, ma a me ha sempre dato questa impressione! Beh, il capitolo è bellissimo, complimenti.
Gaia.

03/11/13, ore 17:10

A me è piaciuta, descrizioni minuziose fantastiche! Complimenti, la leggerò fino alla fine.

30/10/13, ore 00:26

Okay. Dalle undici e mezza a mezzanotte e mezza sono rimasta con gli occhi letteralmente INCOLLATI sullo schermo del mio povero e stanco S3, ho letto tutta la storia (un paio di volte in realtà) e devo assolutamente dirtelo: TI ADORO!! Sei la prima persona al mondo che riesce a farmi amare una storia così dolce, sappi che da ora in poi aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

26/10/13, ore 17:31

Scusamiiiiiiiii. L'altro capitolo non l'ho recensito, mi dispiace :')
ll capitolo è leggermente..hot. Ahahah e vedremo il prossimo! Ahah
Va di bene in meglio, non vedo l'ora di sapere che combineranno 'sti due..
Mi ispira moltissimo questo capitolo, e mi affeziono sempre di più!
Non so cosa dire, ho i minuti contati visto che sono piena di impegni...
Un bacione!
Dark life
P.S.il prossimo capitolo lo recensirò di sicuro! ;)

19/10/13, ore 15:53

E...mi piace anche questo! Ahah
Molto, molto più tranquillo rispetto agli altri, e ci voleva anche un po' di tempo per quei due per restare da soli.
Con ansia, aspetterò il dodicesimo capitolo.
Sono dolcissimi Chester e la Niki, e parlando di pancakes mi hai fatto venir fame :(
alla prossima, un bacione

18/10/13, ore 13:31

E...una cosa. Non mi ricordo se ho saltato uno o due giorni di controllare il sito. E oggi sono tornata, ma non mi ero accorta che c'erano ben TRE capitoli! Ho pensato seriamente che fosse la volta buona per schiattare! ahahah
Tornando a noi..Devo ammettere che è un po' contorta come relazione, e quindi non posso assolutamente perdere i prossimi capitoli! Beh, non so che dire...
E come al solito sei riuscita a trasmettere tutto perfettamente.
Un bacio

18/10/13, ore 13:08

Aiuto.
Beh, questa volta mi è mancato il respiro. Ahahah
Inizio a pensare che tu mi voglia uccidere ahahahah
Cooomunque, fantastico. E devi esserne davvero orgogliosa; concordo con te per il "colpo di fulmine". Te lo dico per esperienza ;)
Beh, anche per questa volta penso di aver detto tutto..

14/10/13, ore 22:44

"Ci ho messo il cuore a scrivere questa scena." E sai cosa? Si vede! Mamma mia, di nuovo brividi, sul serio.
Direi che con l'entrata in scena dei 5 scalmanati tutto inizia ad essere mooolto interessante! (Sempre di più, ahah)
Beh, che dire? Non lo so! Mi lasci senza parole ahahah
E ripeto che per me è un piacere seguire questa storia :)
Al prossimo capitolo

13/10/13, ore 16:01

Ehm..BRIVIDI. E ho detto tutto.
Sul serio, è scritto fin troppo bene e la storia mi piace sempre di più.
Penso che mi lascerà un vuoto terribile quando sarà finita, ahahah
Mi fa piacere che tu sia felice, dopotutto a me piace un sacco la storia ed è naturale che ti riempia di complimenti. Te li meriti, accidenti! Ahah
Al prossimo capitolo. Un bacione

13/10/13, ore 15:52

E ora una domanda mi sorge: di dove sei tu? Ci sono delle.."forme" dialettali (tanto per usare paroloni) come "pa' fortuna" , e mi ha incuriosita :')
Comunque..ora la storia si fa molto più interessante. Leggo subito anche l'altro capitolo!

10/10/13, ore 13:25

Oddio, mi fai vuoi far morire tu. In più, ti ripeto: mi ispira sempre di più.
Non devi scusarti assolutamente per il ritardo, so cosa vuol dire non avere un secondo per scrivere a pc ;)
E non vedo l'ora di sapere cosa succederà..
Per ora non so che altro dire se non che la tua storia, sebbene sia solo all'inizio, è fantastica e sono sicura che migliorerà! :)

01/10/13, ore 23:05

Oh si. Inizia a piacermi e anche molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Davvero molto bella, mi ispira (?) Ahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]