Fate l'amore, non la guerra
di Zomi

14/01/14, ore 22:17

Bellissima, come sempre. Finalmente qualcuno li ha convinti a non bisticciare, ma chi li convincerà a finire di fare l'Amore nello studio, prima dell'arrivo di Sanji? Io no di sicuro, perché l'ho sempre desiderato, ma per un po' devono stare tranquilli, per il bene di Franky e Usopp, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/12/13, ore 11:32

Ciaooo Zomi! :)
Mi spiace tanto di essere sempre l'ultima a leggere le tue ff ma purtroppo ho poco tempo per stare al pc.
Come al solito scrivi troppo bene!Ed è sempre un piacere guardare tuoi lavori (adesso sto dando un'occhiata anche ai capitoli della storia "La spada e il mandarino" che non vedo l'ora di continuare a leggere!)
Continua così!! =p
Bacioni e alla tua prossima storia!
robinchan07

Ps:Troppo azzeccato il consiglio di Franky...Zoro e Nami l'hanno preso subito alla lettera!Ahahaha

06/10/13, ore 15:46

Oh mammina! Mi dispiace tantissimo Zomi se ho recensito così tardi ma tra scuola, sport e impegni familiare è un miracolo che riesco a connettermi! T^T ti chiedo profondamente scusa per il ritardo!
La storia è molto bella e il finale è divertentissimo! Nami e Zoro hanno preso alla lettera quello che ha detto Franky! Ahahahahahahah mi sono divertita tantissimo!
Complimentoni per la storia!
Scusami per il ritardo!
Alla prossima,
Bacioni,
Lady Violet

02/10/13, ore 15:13

Simpatica come fic! L'avevo capito subito che alle parole "fate l'amore e non la guerra" avrebbero preso alla lettera le parole.
Fantastica come sempre... Mi fai morire dalle risate quando fai questo tipo di fic!

NamiPale2001
Like a boss!

01/10/13, ore 16:46

Ahahahahah bellissima!!!! :D complimenti!! Franky è davvero mitico, tenuto perfettamente IC, e SUUUUPEEER!!!! Anche Usop è stato meraviglioso, anche lui fedele all'originale e davvero spassoso in ogni virgola! :D bellissima! Sto ridendo come una matta X''D
Mi sembrava il sermone di James Brown nel film "Blues Brothers", fenomenale, con Usop che buttava coriandoli! Meravigliosa!
La virata piccante nel finale è stata splendida, con i due ex litiganti che finalmente hanno una buona ragione per urlare!
Peace&Love!!
Yellow Canadair

30/09/13, ore 18:06

Ahahahah!!!davvero divertentissima!!!il discorso profondo di Franky devo dire che è stato efficace!!! e Nami e Zoro hanno preso proprio alla lettera!!!XD complimenti!!!:)
A presto!!
Baciii

30/09/13, ore 15:49

Questa fic è semplicemente fantastica! Ahahaha XD Franky è un pacifista nato (in senso positivo, pacifista, eh... non intendo le unità di combattimento...) e anche Usopp non se la cava male a dividere i... ehm... litiganti. Però mi sa che i nostri due innamorati persi (eh, del resto non è questa la definizione più giusta? Awww <3) li hanno presi un po' troppo alla lettera. Non ho ancora smesso di ridere!! Complimenti per la storia, di questi giorni non si sorride mai abbastanza XD
Swan

29/09/13, ore 23:08

Ahahahahaahh! No, cioè, non riesco a smettere di ridere per la scena dei coriandoli!!! LOL!
Comunque solo Nami e Zoro possono riuscire a litigare per 24 h di fila!
Sono contenta che alla fine abbiano fatto pace...in quel modo!
Bravi Franky e Usopp!
E bravissima Zomi!
bacioni
Place

29/09/13, ore 22:54

Ahahahaa sto ancora ridendo!!!
Quando pensano che qualcuno abbia strozzato l'altro e pensano a nami ahahahahah mi ha fatto impazzire!!
È davvero uno spaccato di vita reale per la Sunny ed è divertente come Franky e usop pensano di risolvere ahahah
Il finale poi...:D davvero un'idea carinissima!!!
Brava come sempre tesoro di mamma!!
Bacioni!!!

29/09/13, ore 22:53

ahahahahha molto carina e divertente!! Nami e Zoro litigano e Franky arriva e risolve la situazione con un discorso molto profondo che i nostri due cari amici hanno decisamente preso alla lettera!XD complimenti!! come sempre bravissima!!;)
a presto!
baciiii