Time is all you need.
di future cas e le orge

03/10/13, ore 18:03

Ciao! Naomi!Naomi! Ancora quella bagasha! Ma quanto mi sta sulle pa- ehm volevo dire...quanto mi sta sulle scatole!Non ti preoccupare Cass l'ammazzo iooooo! Oddio! Scusa lo sclero....Allora...il capitolo per ora è il mio preferito! I sentimenti e le emozioni sono palpabili! Davvero molto bello!

02/10/13, ore 18:40

Capitolo meravglioso ma forse un pò troppo breve, e poi devo dire, ma che diamine combina Cass, perché scappa da Dean non capisce che cosi lo fà solo soffrire e basta, poverino non se lo merita davvero!
spero che aggiornerai presto o darò d matto! ciao ciao alla prossima.

01/10/13, ore 12:26

Il tuo nick mi fa morire X°D
Comunque, ciao XDD
Allora la storia è interessante, veloce e scorrevole ^^ l'unica pecca per cui ti devo bastonare [XD] è il continuo uso dei nomi.
Ho visto che in alcuni punti, nel primo capitolo, hai messo dei sinonimi o tipo "l'angelo" "l'uomo" e va dicendo, così da non ripeterti, però poi nei dialoghi era un continuo "Dean" e "Cas" @.@ e mi saltavano subito all'occhio XD
Prova a cambiare in quel senso, anche senza mettere il nome, tanto in botta e risposta si comprende chi dei due parla se ci fai caso ^^ anche senza mettere per forza "Dean disse" e via dicendo ^^

Unica pecca, per il resto continua pure così ;)

Liris

30/09/13, ore 19:20

Ciao! Lo ammetto mi piace parecchio anche questo capitolo. Diventa sempre più interessante!

30/09/13, ore 18:06

Si torna a casa! possibile che Cass sia rimasto li per tutto il tempo?! spero che quei due riescano a risolvere i loro problemi perché non mi piace un Dean depresso e chiaramente senza Cass non può proprio stare comunque capitolo bellissimo come sempre aspetterò da brava il prossimo, ciao ciao alla prossima.

29/09/13, ore 22:55

Sono curiosa di sapere cosa succederà, soulmate.
​Mi piace come è scritta, specialmente quella strana timidezza confusa di Castiel. È così tenero. E mi è stato facile immaginare le scene.
​Che è successo a Cass? Non mi lasciare Dean solo!

​Messa tra le seguite <3

29/09/13, ore 22:16

O mamma mia cosa damine è successo che né è stato di Cass, non sarà mica morto, aggiorna presto che voglio sapere come va avanti ciao ciao alla prossima.

29/09/13, ore 22:11

Ciao! Bel nome il tuo comunque! Ahaahahah! Vabbè bando alle ciance! Allora dalla trama non mi ispirava molto,ma ora che l'ho letta devo dirti che mi hai parecchio incuriosito! Beh è scritta bene e mi piace il modo di pensare di Dean! Poi il fatto che Cass dichiari così il suo amore è tanto tenero quanto spacca cuore....Davvero molto bella! la metterò sicuramente tra le seguite! Ciao...alla prossima!