Six Degrees Of Separation
di lalluby

22/11/14, ore 15:56

Ok basta. Non ce la faccio più. Sono arrivata al capitolo 18 per miracolo, non so perché non mi sia fermata prima.
Ci sono tanti di quegli errori grammaticali... Non di distrazione ma errori veri e propri, che fanno salire il nervoso. Io non lascio mai recensioni negative... Scusa ma sta volta non c'è la faccio. Non ho idea del perché questa storia sia tra le popolari. La storia in generale, ma molto in generale, è carina. Ma tutto il resto... Hai messo delle h dove non ci volevano e non ne hai messe dove ci volevano.
Scusami se sono così dura, la storia non è completamente da buttare via, ma bisognerebbe riscrivere TUTTI i capitoli.
Ti perdi in discorsi che non centrano niente, ti perdi in concetti "filosofici" ch non hanno ne capo ne coda... Che non centrano niente l'uno con l'altro. Ci sono alcune cose che non hanno il minimo senso.
Scusa se te lo chiedo ma: quanti anni hai? Perché da come scrivi sembri molto piccola... Ci sono alcune frasi che sono molto belle, ma si perdono tra tutti questi grandissimi errori grammaticali e questi frasoni tumbleriani (che io solitamente adoro)... Le distruggi mettendole in contesti che non c'entrano. Sono sconcertata. Scusa ma ci sono miliardi di storie migliori che meriterebbero molto di più di finire tra le più popolari

E dico sul serio: scusa. mi dispiace per essere così cattiva... Ma proprio non c'è la faccio... Non capisco. Non capisco neanche tutte le persone che hanno fatto critiche positive...

Certo ci sono dei lati positivi: come ho già detto la storia in generale è decente e i personaggi... decenti.

Ecco i personaggi: da dove sono arrivati? Perché hanno tutti questi problemi? Addison ha tutti questi problemi familiari che... Bo. Non so cosa dire ma è tutto un casino. Tutta una confusione totale. Non si capisce, non si riescono a spiegare. Forse andando avanti l'avrei scoperto?
Forse mi sarei chiarita leggermente le idee? Probabile. Magari si. Ma non lo scopriremo mai. Anche perché se dopo il diciottesimo capitolo non si è ancora capito...
Mi dispiace davvero, odio lasciare critiche così ma... Scusa. Tanto questa è solo una mia opinione

09/02/14, ore 19:22

Penso che la storia sia carina, e giuro che continuerei leggerla se solo avessi afferrato il punto del discorso. Comunque, il mio consiglio è scrivi "gli" invece di "li" e cerca di fare meno ripetizioni. (:

02/02/14, ore 20:47

eccomi qui, reduce dalla lettura di ben diciannove capitoli.
da dove cominciare? devo dire che la trama non è male, un po' contorta in certi punti ma abbastanza piacevole. ci sono momenti in cui ho percepito come se i capitoli fossero storie a sè, distaccate dal contesto generale perciò ti consiglio di fare attenzione su questo punto.
altro punto sul quale credo che dovresti stare attenta sono gli errori di battitura (spero siano tali almeno) tipo l'uso dei pronomi personali che alle volte è errato.
i personaggi sono adatti al contesto in cui si trovano, sufficientemente problematici per poter affrontare il mondo nel quale vivono. una cosa che ho apprezzato è l'uso di alcune citazioni o frasi prese da tumblr, anche se fossi in te usarei un carattere diverso per distinguerle da quello che hai scritto tu, magari il corsivo.
nel complesso è una storia carina.
alla prossima,
ilrumoredeipensieri (@emotionialler)

07/11/13, ore 22:56

Ciao allora sono di nuovo @SwagNerd_ di Twitter è la seconda recensione che ti lascio per dirti quello che penso ho letto fino ad ora è la storia mi piace ho solo delle raccomandazioni da farti. Per esempio fai attenzione agli errori di battitura a volte capitano non sono molto gravi anzi solo rileggi i capitoli prima di pubblicarli :)
Oppure è la prima volta che leggo una storia sui "5 second of summer" e devo dire che mi piace un casino solo che credo che le cose accadano troppo in fretta,davvero in pochissimi capitoli già sono innamorati... Va bene non fa niente infondo mi piace come scrivi hai uno stile molto bello e un uso appropriato del linguaggio davvero complimenti. Ti esprimi bene!
xx Fra