Ma se non mi ami lascia che mi trovino
di Luna_Love

09/10/13, ore 14:46

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. wow!!! è davvero bello questo capitolo!!! <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 02:47 pm)

07/10/13, ore 14:56

bè anche se è di passaggio è carino...però non vedo l'ora di vedere che succederà nel sesto!!
è si...quella foto è straordinaria!!! hahahaha
ciao ciao <3 <3

04/10/13, ore 18:55

wow...ora mi devi spiegare come fai ad azzeccarle tutte!! hahaaha c'è io adoro la pioggia e il brutto tempo, oltre ai ragazzi ascolto la musica metal e soprattutto mi piacciono gli ACDC e lei li ascoltava nel primo capitolo!! e poi....ultima cosa ma non meno importante (?) haha amo anche io Louis tomlinson!! (anche se non sono proprio sicura sicura che desy lo ami però vabbè hahaha)
ah! e poi ti volevo dire un ultima cosa: DEVI.CONTINUARE.AL.PIU.PRESTO.
hahaha dai mi avvisi quando continui please???
ciao ciao <3

04/10/13, ore 18:39

allora...ho deciso di recensionare tutti i capitoli!! hahaha
mmm...il bacio di Louis come idea mi piace, insomma secondo me desy e tommo come personaggi stanno bene insieme...anche se forse la nostra desy starebbe meglio con zayn
ah! e poi mai avrei immaginato che a zayn innervosisse salire sul palco davanti a tutti!! bene ora visto che muoio dalla voglia di sapere come andrà l'audizione di "zaynetto" vado a leggere il prossimo capitolo hahaha
ciao ciao <3

04/10/13, ore 13:17

sai una cosa? desy è esattamente la ragazza che vorrei essere io!! (a parte le canne naturalmente hahaha) mi piacciono troppo il suo aspetto e il suo carattere!!
e a me piace davvero questa storia!!! si...forse il mio giudizio non fa la differenza ma questo è quello che penso della storia <3 <3
un bacione grande <3